Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Spoilers (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   FY Genbu Kaiden (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=154)

miakaxyz 27-04-2006 19:43

FY Genbu Kaiden
 
Il vol.5 non è ancora uscito in Italia data l'interruzione, ma vi svelo cosa succede con questo piccolo riassunto: 8)

Takiko riesce a tornare nell'Hokkan attraverso il libro e si ritrova nel luogo della battaglia. Prima di andar via, parla con suo padre e gli dice che deve rientrare nel libro per aiutare gli altri. Si ritrova nel cielo sopra le teste di tutti e comincia a cadere verso il suolo. Rimudo la vede e si fionda a prenderla, l'afferra e scendono del cielo abbracciati.
Tomite riesce a sconfiggere il Mou che aveva ucciso suo padre e lo vede in una visione. Hikitsu decide di seguirli e ritornano al villaggio di Tomite per far si che Aira possa stare con la madre di Chamka. Trovano una festa e tutti si vestono con abiti da cerimonia. Aira fa capire a Tomite che gli piace e Hikitsu gli da la sua benedizione anche se, Tomite, cerca di spiegare il malinteso....poichè è interessato a Takiko.
Takiko sta cercando Hatsui, ma viene afferrata dalla mano di Rimudo. I due ballano e poi.....si baciano!
In seguito ripartono per trovare la successiva stella di Genbu. La trovano nella capitale Touran, all'interno di un bordello. Gli unici che potevano farsi assumere in quel luogo sono Takiko e Uruki. Takiko viene salvata da Uruki appena arriva il primo cliente e decidono di passare la notte insieme, dato lo spavento di Takiko. I due dormono insieme (e ho detto DORMONO!!! :diavolo:). La mattina dopo si aggregano a loro due anche Hikitsu e Tomite e riescono a trovare la 6° stella di Genbu. Ma le cose nn vanno esattamente come si aspettavano... :P Wataseeeeeeeee scriviiiiiiiiii vogliamo sapereeeeeee!!!! :P :P :P :P

Sio 27-04-2006 21:54

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
Non vedo l'ora di averlo tra le mani e vedere il bacioe la notte (peccato di solo riposo :(!) Tra Takiko ed Uruki, be in fondo la sacerdotessa deve restare vergine lo sappiamo no?!

Maria 28-04-2006 16:02

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
Citazione:

Takiko riesce a tornare nell'Hokkan attraverso il libro e si ritrova nel luogo della battaglia. Prima di andar via, parla con suo padre e gli dice che deve rientrare nel libro per aiutare gli altri. Si ritrova nel cielo sopra le teste di tutti e comincia a cadere verso il suolo. Rimudo la vede e si fionda a prenderla, l'afferra e scendono del cielo abbracciati.
Tomite riesce a sconfiggere il Mou che aveva ucciso suo padre e lo vede in una visione. Hikitsu decide di seguirli e ritornano al villaggio di Tomite per far si che Aira possa stare con la madre di Chamka. Trovano una festa e tutti si vestono con abiti da cerimonia. Aira fa capire a Tomite che gli piace e Hikitsu gli da la sua benedizione anche se, Tomite, cerca di spiegare il malinteso....poichè è interessato a Takiko.
Takiko sta cercando Hatsui, ma viene afferrata dalla mano di Rimudo. I due ballano e poi.....si baciano!
In seguito ripartono per trovare la successiva stella di Genbu. La trovano nella capitale Touran, all'interno di un bordello. Gli unici che potevano farsi assumere in quel luogo sono Takiko e Uruki. Takiko viene salvata da Uruki appena arriva il primo cliente e decidono di passare la notte insieme, dato lo spavento di Takiko. I due dormono insieme (e ho detto DORMONO!!! ). La mattina dopo si aggregano a loro due anche Hikitsu e Tomite e riescono a trovare la 6° stella di Genbu. Ma le cose nn vanno esattamente come si aspettavano...
Infatti sembra che Inami provi un odio nei riguardi di Takiko e che quindi ha intenzioni omicide...

Luthy 28-05-2006 12:06

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
Waaa!!
Voglio vederlo in Italia!!
Sbrigatevi a tradurlo!!...

Luthy 11-08-2006 17:46

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
A dir la verità non so se dirlo qui,però...
Esce il sette novembre!!

Sio 11-08-2006 18:23

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
Non vedo l'ora!!! Yuppi^^

miakaxyz 17-08-2006 13:26

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
che io sappia esce a settembre ;D e speriamo che le uscite tornino regolari!

Sio 17-08-2006 14:21

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
in Jap a che volume sono?

marco 18-08-2006 09:16

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
anche in giappone per quanto riguarda il fushigiyuugi special sono al 5 8)

Ikoro 09-09-2006 12:56

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
io l'ho comprato ieri!!!!!davvero un bel numero,correte a prenderlooooooooo :) :) :)

miakaxyz 09-09-2006 17:08

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
bellllooooooooo :-* vado sicuramente il prima possibile!!!

marco 10-09-2006 09:22

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
gia ;) ora voglio vedere le avventure della bella takiko e rimdo.. :)

Chiaretta 10-09-2006 13:03

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
:) Comprato anch'io!
Lo leggo il prima possibile! Solo una domanda...
Ma il mio è l'unico volumetto che non è più rosa, ma violetto, o hanno proprio modificato il colore della coperina a metà serie??
è__é ora sto numero viola mi spezza l'estetica dello scaffale!

Luthy 10-09-2006 13:16

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
No no,è proprio violetto!!
Ho iniziato a leggerlo,mi piace tantissimo!!
Per il 6 dicono che dovremo aspettare il 2007 :'(

Sio 10-09-2006 13:47

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
è uscito??

Domani mi fiondo in edicola a prenderlo!

marco 10-09-2006 20:50

Re: FY Genbu Kaiden - vol.5
 
gia mentre noi parliamo in questo forum la watase disegna 8) gli fischieranno le orecchie, o come usano dire in giappone..starà starnutendo da matti :diavolo: :diavolo:

miakaxyz 18-01-2007 14:11

Re: FY Genbu Kaiden
 
capitolo 19: sono sconvolta!!!!! neanche un bacio tra rimdo e takiko dura 3 pagina!!! e invece questo qui con il tenebroso mascherato si! Voglio sapere il motivoooo!!!

setsuka 18-01-2007 15:38

Re: FY Genbu Kaiden
 
La scusa ufficiale è quella di rubarle il suo potere XD.Visto che l'abilita' di Urumiya Prima Meta' consiste nel sottrarre e riutilizzare i poteri altrui, allora ne approfitta per spupazzarsi la miko °°.

Brava Takiko, lo schiaffone ci voleva!XDD

Ad ogni modo, gli Urumiya sono due, gemelli, sono Hargus e Tegu (o qualcosa di simile...), e il fratello di Hargus ha avuto qualcosa a che fare con l'imperatore di Kuto e lo Shijintenchisho.Non ho letto bene, ma nel caso cui rido' un'occhiata per capire meglio ^^.

miakaxyz 18-01-2007 16:13

Re: FY Genbu Kaiden
 
grazie per i dettagli!
certo ke lo schiaffone era pure piccolo :diavolo: :diavolo:

Luthy 18-01-2007 16:19

Re: FY Genbu Kaiden
 
Mmm...Scusate,mi son persa...
Ma è uscito il nuovo volume o state leggendo qualche scans?

miakaxyz 18-01-2007 16:25

Re: FY Genbu Kaiden
 
è uscita la rivista in giappone. capitolo 19

setsuka 18-01-2007 16:53

Re: FY Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
grazie per i dettagli!
certo ke lo schiaffone era pure piccolo :diavolo: :diavolo:

Infatti -anche se personalmente lo trovo notevole *_*...sia Urumiya che lo strano bacio sottraente XD-

Avrei voluto vedere la faccia di Rimdo :P.

miakaxyz 19-01-2007 00:32

Re: FY Genbu Kaiden
 
quando lo sa gli spezza le gambine ihihhiih

Sio 19-01-2007 14:14

Re: FY Genbu Kaiden
 
ahahahaha non evdo l'ora di vederlo!!!! Mi paicerà di sicuro da matti!

setsuka 21-01-2007 13:13

Re: FY Genbu Kaiden
 
Un altro bello spoiler, soprattutto per chi come me ama Shigi è che Takiko, vedendolo nudo mentre fa il bagno, nota che...uhm...in confronto a Rimdo gli mancano dei pezzi XD.Infatti Shigi è un eunuco, da quando aveva 12 anni, ed è stato salvato da hakei, al cui servizio Shigi ora pone tutto il suo odio nei confronti dei banditi che hanno annintato il suo villaggio e la sua famiglia.

Per quanto riguarda i due pezzi di Urumiya, penso dovro' ristudiarmi la situazione di Suboshi e Amiboshi nel FY originale ^^ per capire se i gemelli Urumiya sono diversi da loro.

Sio 21-01-2007 13:54

Re: FY Genbu Kaiden
 
amiboshi e suboshi erano 2 stelle diverse e portavasno il totale a sette.
Se questi portano ad tto qualcosa di diverso ci deve essere mi sembra.

setsuka 21-01-2007 17:59

Re: FY Genbu Kaiden
 
Ah, ecco, non ricordavo la faccenda delle stelle **. Grazie!^^

Il loro simbolo quindi era diverso, giusto? Gli Urumiya invece hanno un carattere a testa dei due che compongono il kanji del nome,per questo sono otto :).

miakaxyz 21-01-2007 23:45

Re: FY Genbu Kaiden
 
:-X non vedo l'ora di leggerlo!!!! certo che shiji non me lo aspettavo!!! :allibito: :allibito: :allibito: :allibito: :allibito: :allibito:

Sio 26-01-2007 17:22

Re: FY Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da setsuka
Ah, ecco, non ricordavo la faccenda delle stelle **. Grazie!^^

Il loro simbolo quindi era diverso, giusto? Gli Urumiya invece hanno un carattere a testa dei due che compongono il kanji del nome,per questo sono otto :).

capito, forse allora sarebbe piùgiusto dire che sono 7 guerrieri ma otto persone visto che loro fanno a mezzo.

marco 27-01-2007 09:15

Re: FY Genbu Kaiden
 
sembra il gioco di carte :diavolo:

Sio 28-01-2007 13:17

Re: FY Genbu Kaiden
 
sempre più un gdr^^

ayryn sunnyday 25-02-2007 14:06

Re: FY Genbu Kaiden
 
ho appena finito di leggere tutti e cinque i volumi....devo dire che e abbastanza appassionante..... ::)
quando e che esce il sesto volume sapete?
tomite e rimdo sono i miei personaggi preferiti assieme a takiko! ;)
ma dove le leggete tutte ste scan?avete qualche sito?
vi prego fatemi sapere anche a me che sono curiosaaaa!!! :) :beato:

Sio 25-02-2007 15:53

Re: FY Genbu Kaiden
 
Non so aiutarti, io aspetto che me li raccontino miaka e setsuka^^

miakaxyz 25-02-2007 20:33

Re: FY Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da ayryn sunnyday
ma dove le leggete tutte ste scan?avete qualche sito?
vi prego fatemi sapere anche a me che sono curiosaaaa!!! :) :beato:

le scan si trovano in alcuni siti, xkè esce a capitoli su una rivista giapponese, ma sono tutte in lingua giapponese!
per il volume 6 avevo sentito a fine del 2007 purtroppo lontanissimo!!! :'( ma basta che esca!
i capitoli sulla rivista escono se nn sbaglio ogni 3 mesi

ayryn sunnyday 26-02-2007 15:17

Re: FY Genbu Kaiden
 
noooo!!! fine 2007???? come faccio ad aspettare cosi tantooooooo???? >:(
non posso aspettare cosi tanto buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-[ :'(

marco 27-02-2007 09:44

Re: FY Genbu Kaiden
 
giaa speriamo esca prima >:( >:(

Sio 27-02-2007 13:27

Re: FY Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da ayryn sunnyday
noooo!!! fine 2007???? come faccio ad aspettare cosi tantooooooo???? >:(
non posso aspettare cosi tanto buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-[ :'(

amandoi mana tocca soffrire, pensa che per pilgrim jager dark ha aspettato 4 anni il nuoivo volume!

Miaka_Hannon 11-05-2007 21:54

Re: FY Genbu Kaiden
 
scusate,se qualcuno vede che è uscito il numero 6 fushgi yugi special (gembu),mi può mandare un messaggio in privato?grazie

miakaxyz 11-05-2007 23:58

Re: FY Genbu Kaiden
 
certo, ma non aspettartelo presto!.....la planet aveva detto per la fine del 2007....

Chiaretta 12-05-2007 13:22

Re: FY Genbu Kaiden
 
:'( già, bisognerà aspettare ancora parecchio :'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it