Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Orange Marmalade (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6816)

kry92^^ 23-05-2015 20:52

Orange Marmalade
 

Scheda

Titolo: Orange Marmalade
Titolo hangul: 오렌지마말레이드 / Orenji Marmaleideu
Episodi: 12
Genere: Scolastico, Fantastico, Romantico, Melodramma
Anno: 2015
Periodo di trasmissione: 15 maggio 2015- 24 luglio 2015
Messa in onda: Venerdì 22:35
Canale TV di trasmissione: KBS2

Trama

Anche se gli esseri umani e i vampiri hanno firmato un trattato di pace 200 anni fa, c'è ancora molta incomprensione e animosità tra i due gruppi di cittadini nella società moderna. Per paura delle discriminazioni, Baek Ma Ri (Kim Seol Hyun) è stata costretta a spostarsi molte volte e a nascondere la sua vera identità di vampiro. Il suo desiderio è quello di stabilirsi in una nuova città e condurre una vita tranquilla in forma anonima, ma questo le sarà difficile perché cattura l'attenzione di Jung Jae Min (Yeo Jin Goo), il ragazzo più popolare nella sua nuova scuola. E quando Ma Ri sfiorerà accidentalmente il collo di Jae Min, la loro vita non sarà mai più la stessa... "Orange Marmalade" è un drama coreano del 2015 diretto da Lee Hyung Min. Si basa su un webtoon che porta lo stesso titolo.

Cast

Yeo Jin Goo è Jung Jae Min
Kim Seol Hyun è Baek Ma Ri
Lee Jong Hyun è Han Shi Hoo
Song Jong Ho è il Professor Han Yoon Jae
Kil Eun Hye è Jo Ah Ra
Yoon Ye Hee è Song Sun Hwa
Ahn Kil Kang è Baek Seung Hoon
Song Jong Ho è Han Yoon Jae
Lee Il Hwa è Kang Min Ha
Jo Yi Hyun è Baek Joseph

Trailer





Streaming & Download
Spoiler:


Streaming SUB ITA: Viki

Download SUB ITA: Dramamania Fansub


miakaxyz 24-05-2015 21:56

Riferimento: Orange Marmalade
 
ho letto che è una drama carino che molti attendevano.
nonostante non mi attiri molto, forse più avanti leggendo qualche recensione magari sbircerò.

kry92^^ 24-05-2015 23:50

Riferimento: Orange Marmalade
 
A me all'inizio non attraeva come drama, dicevo 'vampiri? ts... ne ho avuto abbastanza'. Poi ho visto i primi due episodi coi sub ita su viki.... e me ne sono innamorata! :beato:
Devo dire che l'ho iniziato a vedere per Lee Jong Hyun (come grandissima fan dei CNBlue non mi smentisco mai XDXD), che ha anche un ruolo che mi piace molto per ora, e il fatto che ci sia anche la musica in mezzo che lega i personaggi tra di loro me lo ha fatto piacere di più :-X:-X
Aspetto con ansia i sub dei prossimi episodi, e vi lascio un commento finale a fine visione ;)

kry92^^ 29-05-2015 14:39

Riferimento: Orange Marmalade
 
Il Dramamania Fansub ha rilasciato il primo episodio!! :-*

kry92^^ 01-10-2015 22:10

Riferimento: Orange Marmalade
 
Finalmente, dopo un po' di tempo, l'ho finito! :)
Mi è piaciuto molto come drama, ve lo consiglio molto.
Vi devo dire che per me è stato uno di quei pochi drama in cui tifavo per il second lead maschile (eeeh vabbé era Lee Jong Hyun:q). Mi è piaciuto l'evolversi della storia, come anche il flashback nel passato. Purtroppo poi mi sono bloccata tipo da luglio sul penultimo episodio perché tra vari casini non sono riuscita a trovare il tempo (e perché non avevo il coraggio visto che ero nella fase 'lo devo finire ma non voglio') per completarlo...
Appena avete un po' di tempo dategli un'occhiata, non ve ne pentirete, poi sono 12 episodi da 45/50 minuti, quindi volano XD

Voto: 8

ayryn sunnyday 07-10-2015 22:42

Riferimento: Orange Marmalade
 
lo devo guardareeeeee :-*

miakaxyz 10-03-2016 17:58

Riferimento: Orange Marmalade
 
sub ita conclusi in download!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it