Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fans Zone (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Gruppi - forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=69)

miakaxyz 11-04-2006 16:10

Gruppi - forum
 
Ho creato delle piccole tesserine che si possono applicare a ogni utente registrato del forum, e che determineranno il vostro gruppo preferenziale:

- Suzaku Fan http://www.fushigiyuugi.it/img/fan_suzaku.gif
- Seiryuu Fan http://www.fushigiyuugi.it/img/fan_seiryuu.gif
- Byakko Fan http://www.fushigiyuugi.it/img/fan_byakko.gif
- Genbu Fan http://www.fushigiyuugi.it/img/fan_genbu.gif

Se volete che vi venga applicata la tesserina, dovrete richiederlo rispondendo a questo topic, lasciando un messaggio e noi moderatori che faremo questo lavoro di inserimento.
La tesserina viene applicata sotto l'avatar. In caso vogliate esprimere la vostra preferenza all'interno di questo gruppo, vi ricordo che dal profilo potete scegliere una frase che viene riportata in ogni vostro messaggio in alto (come la mia per esempio: Suzaku no Miko). La potete inserire da questa pagina: http://forum.fushigiyuugi.it/index.p...a=forumProfile nella riga Testo Personale.
Se per esempio scegliete la tesserina di Seiryuu, potete scrivere come testo personale Amiboshi lover, oppure Nakago fan, o anche una breve frase di un personaggio che vi ispira particolarmente.

Per ulteriori info, vi invito a scrivere qui. ;)

Maria 11-04-2006 17:05

Re: Gruppi - forum
 
Io sono indubbiamente per il gruppo di Suzaku!!!!^o^ (anche se i nrealtà sarei neutro....però)

setsuka 11-04-2006 20:06

Re: Gruppi - forum
 
Posso prenotarmi per il gruppo Seiryu?*.*

Sio 12-04-2006 18:02

Re: Gruppi - forum
 
Anche se mi manca ancora qualche volumetto per concludere la lettura credo proprio che sarò una Seiryuu fan!!!

Chiaretta 12-04-2006 20:10

Re: Gruppi - forum
 
??? cavoli, non so proprio cosa scegliere!!
... ... per quanto abbia votato eterna fedeltà a Tasuki, credo che propenderò per il gruppo di Seiryuu... non me ne vogliano Hoto e gli altri ;)
Li metti direttamnte tu miaka? Grazie!

marco 12-04-2006 20:38

Re: Gruppi - forum
 
Be vi ho assegnato ai rispettivi gruppi.. il prossimo passo è avere una board privata per ciascun gruppo =^.^= questo quando saremo un pochetto in piu. ::)

Sio 14-04-2006 17:01

Re: Gruppi - forum
 
Vedo che al mpomento le fan di Seiryu sono in vantaggio, non ci avrei sperato!

imported_mery82 14-04-2006 17:08

Re: Gruppi - forum
 
Io sono neutra però visto che ci sono pochi "Suzaku Fan" mi unisco a loro :-\

Maria 14-04-2006 21:47

Re: Gruppi - forum
 
Ma guarda quanti bei fan di seiryu!!

Ci sarà pure qualche buon'anima che adora quell di Suzaku,no?? 8)

Io li adoro solo per un ovvia ragione... solo per una persona!... (chissà chi...)

Sio 15-04-2006 14:38

Re: Gruppi - forum
 
Sul gruppo di Suzaku mi piacciono molto Tasuki e Chichiri, ma dall'altra parte ci sono lo stupendo Nakago, i due gemelli e Soi, tutti personaggi che mi piacciono troppo, e poi preferisco Yui a Miaka, per cui la scelta era obbligata. Mi sa che Byakko e Gembu resteranno a mani vuote poretti...

Tokaki 16-04-2006 17:12

Re: Gruppi - forum
 
Mi sa tanto che mi metterò nel Gruppo dei Fan di Byakko.Visto che mi chiamo come una stella di Byakko...XD

Sio 16-04-2006 20:44

Re: Gruppi - forum
 
Forza, ora manca solo qualcuno che diventi un Gembufan! :)

marco 18-04-2006 09:46

Re: Gruppi - forum
 
Arriverà prima o poi magari lo faccio io, =^.^= :P

+ALE+ 22-04-2006 20:16

Re: Gruppi - forum
 
Io sono 1 Genbu fan!!!!!^^ mi potete mettere l'immy vicino????? :) :)

Sio 22-04-2006 20:19

Re: Gruppi - forum
 
Evviva! Ora abbiamo almeno una persona per ogni club, però prima di aprire delle sezioni apposite dovremmo essere almeno due o tre per fazione.

marco 23-04-2006 12:34

Re: Gruppi - forum
 
Gia anche io sono un gembu fan anche se non posso mettere il banner :'( .. più gente viene piu gente si iscrive nei Gruppi

Ikoro 25-04-2006 12:26

Re: Gruppi - forum
 
posso far parte dei "seiryuu fan"?*_____*

marco 25-04-2006 12:29

Re: Gruppi - forum
 
Certo benvenuta tra i "seiryuu fan" :-X

Ikoro 25-04-2006 12:43

Re: Gruppi - forum
 
grazie mille!! ;D

Sio 25-04-2006 14:32

Re: Gruppi - forum
 
La fazione Seiryu continua ad essere la dominante, ai così! :)

Chiaretta 27-04-2006 11:00

Re: Gruppi - forum
 
:) si! Viva Seiryuu! sarà un caso che piace così tanto? ;)

marco 27-04-2006 15:10

Re: Gruppi - forum
 
Domandona :Perchè avete scelto i Seiryuu? :P

miakaxyz 27-04-2006 20:30

Re: Gruppi - forum
 
io ho scelto Suzaku anche se non mi appare! Sono troppo affezionata alla loro bontà e unione di gruppo! ::)

Sio 27-04-2006 21:12

Re: Gruppi - forum
 
Io ho scelto Seiryu, a parte perchè preferisco Yui a Miaka, ma perchè nel gruppo Seiryu ci sono personaggi come Nakago (ormai si è capito che lo adoro! :-*) I due gemelli che mi piacciono tanto, Soi, altro be personaggio ed il mio corrispondente in segno zodiacale, non mi viene il nome che testa ( quello che è innamorato di Nakgo), l'unico che non mi piace è quello che cambia corpo (che smemorata sta sera con i nomi!).
Nel gruppo Seiryu personaggi che mi piacciano tanto solo Chichirie Tasuki, sugli altri gruppi, nel Byakko niente di speciale, il Gembu ero un po' indecisa in effetti, ma poi Nakago ha avoto la meglio! ;)

Chiaretta 27-04-2006 22:06

Re: Gruppi - forum
 
Mmmm temo di dover ripetere ciò che ha detto Sio! :) Tra le file di Seiryuu ci sono Yui, Amiboshi e Suboshi (che sono i miei preferiti dopo Tasuki), poi Soi e Nakago che mi piacciono moltissimo e anche Tomo non mi dispiace... mi sta un po' antipatico Mi, però non è che faccia poi molto e Ashitare mi fa pena (anche se il dolore per la perdita di nuriko mi spingerebbe a detestarlo..)

tra i Suzakiani ( :o) adoro solamente Tasuki, Nuriko ed Hori, mentre non mi piacciono proprio Miaka e tamahome.. quindi diciamo che la maggioranza ce l'ha assolutamente Seiryuu ;)

di Genbu e Byakko non so ancora abbastanza per entrare nel gruppo specifico..

Luthy 28-04-2006 20:37

Re: Gruppi - forum
 
Posso essere aggiunta anche io ai Seiryuu fan?
Mi piacciono troppo!
Soprattutto perché c'è Yui:non so perché ma le sono stata subito affezionata fin da quando l'ho vista,mentre Miaka mi piace sì,però...non è il tipo di eroina che preferisco!

marco 29-04-2006 10:57

Re: Gruppi - forum
 
Aggiunta ben venuta nei Seiryuu fan :D

Miaka88 29-04-2006 17:07

Re: Gruppi - forum
 
io invece posso far parte dei Suzaku fan? :-X
grazie mille! :D

miakaxyz 29-04-2006 23:38

Re: Gruppi - forum
 
:-X ecco fatto!!!
complimenti per la tua firma! è molto carina!!!

setsuka 30-04-2006 16:53

Re: Gruppi - forum
 
Dovrei quotare Sio sul perche' sono una fan di Seiryuu...
Diciamo che a mio parere tra i quattro gruppi quello del Drago è formato da personaggi estremamente interessanti , e soprattutto mi piace il loro *non* voler essere un gruppo unito a tutti i costi.Aggiungete Nakago, Suboshi, Soi , Yui e Tomo e capirete perche' li adoro XD.

Il gruppo di Suzaku contiene tre perle quali Nuriko, Hori e Chichiri,ma purtroppo ( e qui Miakaxyz mi fara' del male :'( :'() anche creature insopportabiili queli Miaka e Tamahome ^^''--->ammetto di sentirmi molto piu' vicina al modo d'essere di Yui che non a quello della sacerdotessa di Suzaku :P.

Il gruppo di Byakko non mi ha particolarmente colpito...a parte Tatara *_________* (accidenti Suzuno, che fortuna ;) )
quello di Genbu, beh...ha Rimudo...ma nel G. Kaiden il mio preferito e' Shigi...e lui è di Kutou, quindi sempre a Seiryuu si torna ^^.

marco 01-05-2006 09:47

Re: Gruppi - forum
 
Dai non è venuta ad ucciderti nel sonno perchè la ho trattenuta io Set! ah ah ah però hai rischiato scherzo!!
anche io posso dire
Non mi piace Miaka :D
ora mi ammazza :)
pregate per me ragazzi sia di Suzzz che di Seeer e di Geeee

Sio 01-05-2006 13:24

Re: Gruppi - forum
 
Mi sa che almomento la divisione in gruppi più netta sarebbe tra i fan e non di Miaka. 8)

marco 01-05-2006 22:04

Re: Gruppi - forum
 
Si ma c'è anche il Gembu siamo io (teoricamente) e ale 8)

miakaxyz 01-05-2006 23:04

Re: Gruppi - forum
 
:( :( :( troverò qualche alleato!!! ??? Rimudo però non si tocca.....allora si che vi farò a fettine!!!! :-\

Sio 02-05-2006 10:47

Re: Gruppi - forum
 
Rimdo mi piace molto, quindi quello non lo tocco di sicuro! ;)

dianas 09-05-2006 10:23

Re: Gruppi - forum
 
i have access the link that miakaxyz has post but these apreas to me :Non ti è permesso di modificare le impostazioni del profilo.
i can`t modify my profile..so can someone help me a little i like Suzaku.. :D
:-* he is summoned in Yami no matsuei too

marco 09-05-2006 11:57

Re: Gruppi - forum
 
Fatto :)

dianas 09-05-2006 19:00

Re: Gruppi - forum
 
o thank u Marco.. ;) i have notice that the color of my name has change too
cool

marco 10-05-2006 11:30

Re: Gruppi - forum
 
Yes now is cool

Jessica 11-07-2006 12:06

Re: Gruppi - forum
 
Posso far parte del gruppo suzaku? :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it