Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   serie Tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=18)

setsuka 25-03-2006 10:38

serie Tv
 
Non so se oltre a me ci sia qualcun altro che segue, o abbia gia' visto, la serie Tv di Fushigi Yuugi.Questo e' il thread ad esso dedicato,in cui, se vorrete, scrivero' i miei pensieri riguardo alla serie...Sperando che vengano poi ampliati anche da altri, perche' e' una serie che merita davvero, e mi spiace non sia ancora stata portata in Italia!-soprattutto considerando che i successivi OAV invece li abbiamo ...bohXD?

miakaxyz 25-03-2006 10:38

Re: serie Tv
 
Io l'ho vista tutta in divx, alcune puntate tutte in inglese, altre in giapponese con sottotitoli in inglese! Mi piace davvero tanto anche a me!!! E mi dispiace davvero che non venga portata in Italia.........anche se ci spero! Mi dispiace anche che il doppiaggio italiano non renda quanto quello giapponese, perchè è veramente eccezionale!!!

Maria 25-03-2006 10:39

Re: serie Tv
 
Io la sto seguendo in spagnolo!!e devo dire che il doppiaggio è sublime (Nuriko ed Hotohori hanno una voce fantastica) purtroppo non è la stessa cosa per Tamahome che parla come Speedy Gonzales! XD

L'Italia a volte fa popo schifo... ormai non mi meraviglio più!

miakaxyz 25-03-2006 10:39

Re: serie Tv
 
E già...anche io! Il doppiaggio dei dvd di Ayashi, penso sia un pochino migliore...ma siamo sempre in Italia! X__X i giapponesi non li batterà mai nessuno!!!!

setsuka 25-03-2006 11:37

Re: serie Tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
E già...anche io! Il doppiaggio dei dvd di Ayashi, penso sia un pochino migliore...ma siamo sempre in Italia! X__X i giapponesi non li batterà mai nessuno!!!!

Eh gia'...il doppiaggio originale e' fenomenale *_*-certo Miaka e Tamahome che si chiamano in continuazione mi irritano sempre :P...ma hanno bellissime voci^^-.Ahh Nuriko-chan e la sua voce brillante...Hotohori-sama*___*, cosi' gentile e suadente, Chichiri dalla voce multiforme XD...e Nakago e i suoi toni bruschi *_*.Come potrei ascoltarli in altre lingue?^^


Ho appena visto la puntata 39 e...Tomo mi piace! ::) -ne sono scioccata anche io...ma che posso farci?XD-

Fay_flowright 29-03-2006 14:10

Re: serie Tv
 
come mai la dynit non ha i diritti della serie tv?
(speriamo che se si decidano di pubblicarla, che facciano un buon doppiaggio e non come quellodell'ultimo vola -_-)

miakaxyz 29-03-2006 14:37

Re: serie Tv
 
Non so perchè abbiano optato x i 2 oav....per me comunque non hanno fatto bene! Il manga è uscito da tanto, e gli oav non avendo un filo diretto con chi non ha mai letto quello, non lo acquisterà.
La soluzione ideale per me sarebbe far uscire il manga in versione collection (dato che la versione "sottiletta" ce la siamo già subiti!!!), magari appena si conclude uno dei manga attualmente in corso della Watase, e far così uscire anche la serie tv, che lo rilancerebbe nel mercato (come d'altronde le case editrici pensano per guadagnare).

Maria 29-03-2006 16:13

Re: serie Tv
 
Infatti si... fanno uscire i due oav senza prima la serie animata... chi cavolo ci capisce se non si sa la storia?... sti infamoni...

miakaxyz 29-03-2006 17:11

Re: serie Tv
 
??? in diversi forum infatti ho letto che qualcuno ha acquistato i dvd, perchè sembravano belli, ma della storia, poichè non avevano letto il manga, non ci hanno capito molto! poi come al solito, leggo spesso critiche al doppiaggio, perchè le voci non sono azzeccatissime,e si spera che se ci sarà la serie tv in Italia, sarà migliore (almeno lo spero, dato che la serie è piuttosto lunga! :-X ).
sapete se qualcuno ha già aperto qualche petizione per averla in Italia?

Nuriko 30-03-2006 20:13

Re: serie Tv
 
Anch io spero che traducono la serie animata anche in versione italiana,solo gli oav non va bene :-X..Stessa cosa che hanno fatto con Kenshin,hanno tradotto solo gli oav :'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it