Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Avatar (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2743)

marco 19-01-2010 19:35

Avatar
 
Lo avete visto?
tutti ne parlano tantissimo.. chi lo ha visto (in 3d naturalmente) dice che è troppo lungo la storia non è gran chè ma gli effetti speciali sono bellissimi,
voi che ne pensate?

miakaxyz 19-01-2010 21:01

Riferimento: Avatar
 
non andrò a vederlo in 3d perché quegli occhialetti mi stancano, e più di due ore di film è tanto.
come trama non è niente di che...forse lo si sopravvaluta, forse perché gli effetti speciali sono molto in questo film, ma io non sono una che ci bada molto! XD

miakaxyz 09-02-2010 21:32

Riferimento: Avatar
 
l'ho visto...come immaginavo è sopravvalutato.
bello graficamente, ma come storia poteva dare un pò di più.
Le 2 ore di film non scorrono tanto facilmente, appunto per la scarisità dello sviluppo della trama: infatti ci sono lunghe scene in cui solo si combatte o si contempla qualche effetto grafico riguardante il paesaggio senza dialoghi. A me queste parti hanno annoiato. Il film poteva durare tranquillamente mezzore in meno.

Chiaretta 10-02-2010 08:40

Riferimento: Avatar
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 85811)
l'ho visto...come immaginavo è sopravvalutato.
bello graficamente, ma come storia poteva dare un pò di più.

Un sacco di miei amici l'hanno visto e gli è piaciuto da matti... poi una mia amica mi ha detto chiaramente che praticamente è la storia di Pocahontas XDstoria che a me non è mai piaciuta!

Citazione:

ci sono lunghe scene in cui solo si combatte o si contempla qualche effetto grafico riguardante il paesaggio senza dialoghi. A me queste parti hanno annoiato. Il film poteva durare tranquillamente mezzore in meno.
... grazie per la tua testimonianza, lo depenno assolutamente, quelle parti annoierebbero un sacco pure me!

miakaxyz 10-02-2010 14:48

Riferimento: Avatar
 
sì è vero il paragone con pocahontas XD neanche a me piace!

kry92^^ 10-02-2010 17:14

Riferimento: Avatar
 
a me è piaciuto tanto.... gli effetti in 3d erano bellissimi:-X!!! sembrava che le cose ti venivano addossoXD

marco 10-02-2010 19:01

Riferimento: Avatar
 
si è bello per gli effetti.. non certo per trama o azione.. da quel punto di vista è un'americanata a mio parere.
Io non ho mai visto Pocahontas XD ma mi fido XD

Valo 19-02-2010 11:37

Riferimento: Avatar
 
semplicemente è l'idustria hollywoodiana che sperimenta se stessa con annesso il baraccone mechan-pubblicitario ... anche se Cameron non è malissimo come regista (preferisco Jackson e Burton comunque).

Lo vedrò solo per curiosità non aspettandomi niente di che ...

marco 22-02-2010 19:13

Riferimento: Avatar
 
e fai bene ..preparati anche a rimpiangere un po' i soldi del cinemaXD..

Valo 23-02-2010 08:40

Riferimento: Avatar
 
certo sarebbe l'ideale vederlo in 3D ma mi accontenterei anche di un 'classic' 2D in streaming (a tutto vantaggio del mio portafoglio)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it