Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Siete condizionabili? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3711)

marco 18-10-2010 14:21

Siete condizionabili?
 
Vi fate condizionare da ciò che leggete o guardate negli anime/manga/drama?

Modificate il vostro comportamento o modo di pensare?
;)

miakaxyz 18-10-2010 15:32

Riferimento: Siete condizionabili?
 
no di solito no....
il problema mio è che a volte, a furia di vederne tanti, spesso mi vengono in mente le espressioni in lingua coreana o giapponese solo che magari ci pensi due volte prima di dirle altrimenti nessuno mi capisce XD aigoooo! XD

kry92^^ 18-10-2010 15:46

Riferimento: Siete condizionabili?
 
quando c'è un drama o un anime che mi piace faccio come miaka... mi metto a dire le cose in koreano, giapponese e a volte capita in cinese.
per esempio adesso a volte dico 'Ah Bu' (credo si scriva così:P) che in cinese è un modo per dire mamma (qualcuno lo correga per favore se ho sbagliatoXD)
oppure, come quando ho visto Nobuta wo Produce, inizio a fare 'Kon-kon', Bye-bicycle oppure a scendere le scale muovendo le braccia XDXD

miakaxyz 18-10-2010 16:05

Riferimento: Siete condizionabili?
 
nobuta ha una grossa influenza sul comportamento post drama XD tutti ne siamo vittime! kon kon XD

kry92^^ 18-10-2010 16:16

Riferimento: Siete condizionabili?
 
se per questo anche YAB, con il suo punto di pressione e la faccia pensosa di Tae Kyung XDXD

Melly 18-10-2010 22:17

Riferimento: Siete condizionabili?
 
io, quando devo incoraggiare qualcuno (e mi capita spesso, soprattutto all'uni per gli esami), non dico più "Forza!", "Coraggio!", "in bocca al lupo" ma ormai mi esce spontaneo dire "Fighting!" e se non mi controllo mi scappa anche "Aja Aja!"...con tutti che mi guardano così O_O.....se non è condizionamento questo...XDXDXDXD

kry92^^ 18-10-2010 23:10

Riferimento: Siete condizionabili?
 
anche a me capita... e non lo dico solo in koreano XDXD

marco 19-10-2010 19:33

Riferimento: Siete condizionabili?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 96129)
io, quando devo incoraggiare qualcuno (e mi capita spesso, soprattutto all'uni per gli esami), non dico più "Forza!", "Coraggio!", "in bocca al lupo" ma ormai mi esce spontaneo dire "Fighting!" e se non mi controllo mi scappa anche "Aja Aja!"...con tutti che mi guardano così O_O.....se non è condizionamento questo...XDXDXDXD

aja aja secondo me è troppo forte XD XD ..si possono anche usare inisieme

aja aja fighting! XD

camyx86 12-11-2010 11:37

Riferimento: Siete condizionabili?
 
Dipende a volte mi pare di essere quasi un personaggio di anime usando qualche parola o gesto

finalvjn 12-11-2010 22:20

Riferimento: Siete condizionabili?
 
non sono molto condizionabile... anche perché la mia memoria, nel giro di poche ore, fa tabula rasa di tutto ciò che ho visto o sentito... :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it