Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Youtuber (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7592)

miakaxyz 31-01-2019 14:24

Youtuber
 
Ecco il nuovo topic!
Visto che la mania degli youtuber e influencer impazza da anni, sono curiosa di vedere cosa seguite o cosa vi piaccia.

Io non seguo nessuno fisso, però spesso mi capita di incrociare dei video di alcuni personaggi simpatici e li guardo. Molti mi attirano magari proprio perchè parlano di Giappone, Corea, kpop o semplicemente perchè fanno ridere.

Questo è il video scemo che ho beccato poco fa XD



Kpop with zero budget, e se vedete la loro pagina ne hanno fatto anche altri! :P

Chiaretta 01-02-2019 12:33

Riferimento: Youtuber
 
Io penso di aver sviluppato una dipendenza da youtube XD
Passando la maggior parte del tempo da sola, adesso lo tengo quasi sempre acceso "per compagnia", però nell'ultimo paio di anni lo usavo già molto spesso sempre come sottofondo mentre cucinavo o altro!

Le mie visioni vi sembreranno molto bizzarre XD ho iniziato seguendo prevalentemente canali americani che si occupavano di organizzazione giornaliera e bullet journaling (il primo, Boho Berry), poi ho aggiunto un sacco di canali italiani incentrati sulla letteratura (tra cui Ilenia Zodiaco, Chiara Martini e Miss Fiction Books), e alcuni altri americani che si occupano di metodi di budget e finanza, e altri che parlano di diritti e femminismo :P un bel mix insomma.

Stranamente non seguo quasi nessun canale che parli di Giappone, ma ne seguo tanto uno che si occupa di notizie di attualità in Cina (China Uncensored) e ultimamente sto seguendo parecchio il canale di un ragazzo che vive da molti anni in Korea (Seul Mafia).


Che scemo il video di Kpop with zero budget XD XD

miakaxyz 01-02-2019 16:03

Riferimento: Youtuber
 
Citazione:

ultimamente sto seguendo parecchio il canale di un ragazzo che vive da molti anni in Korea (Seul Mafia)
Lo guardo anche io lui, non assiduamente, però alcuni video sono carini, tipo quando fa mangiare le cose italiane agli amici coreani, oppure fa vedere posti della città, come negozi, locali o supermercati. 8--) Lui poi è molto simpatico!


Mi annoiano da morire quelli che fanno i monologhi davanti alla telecamera, quindi chiunque cerchi di spiegare cose senza farle o mostrare come si fanno in pratica, li scarto a priori!
Mi piacciono quindi molto i tutorial o le ricette (soprattutto cucina straniera). Sarà che a me piace molto Pinterest come "social" se lo si vuol chiamare così, perchè si basa su immagini o su video brevi e puoi salvarti tutto sulle bacheche che crei tu, prendendole da qualunque sito internet. 8--)

Hades108 05-02-2019 17:47

Riferimento: Youtuber
 
anch'io seguo alcuni youtuber, specialmente quelli che fanno recensioni su oggetti tecnologici che trovo interessante. Seguo pure io Seul Mafia(su obbligo di mia sorella XD). Ragazzo molto simpatico è mi piace quando mostra i video su tutto ciò che riguarda la corea, su questo veramente è molto interessante, anche per conoscere luoghi, gusti e modo di vita dei coreani :no

Chiaretta 05-02-2019 18:32

Riferimento: Youtuber
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 138563)
quando fa mangiare le cose italiane agli amici coreani

Il video in cui i suoi amici coreani demolivano tutti i dolci della mia (e penso nostra) infanzia tipo le Gocciole, i kider colazione più etc mi ha distrutto XD

Alcuni anni fa avevo iniziato a seguire una ragazza canadese che viveva in Giappone perchè nei suoi video metteva i sottotitoli in giapponese e mi era utile per imparare nuovi vocaboli in lingua, ma poi hanno iniziato ad esserci continuamente polemiche sul canale e mi sono disiscritta!

Ogni tanto mi ricordo di recuperare dei video random de I Soldi Spicci che mi fanno molto ridere invece!

Citazione:

recensioni su oggetti tecnologici
I video-recensione un tempo non li guardavo mai, ma ultimamente ne seguo diversi anche io quando sono indecisa se prendere o meno qualche prodotto dal prezzo abbastanza elevato, tipo il televisore o la macchina fotografica.

Hades108 05-02-2019 18:54

Riferimento: Youtuber
 
Citazione:

I video-recensione un tempo non li guardavo mai, ma ultimamente ne seguo diversi anche io quando sono indecisa se prendere o meno qualche prodotto dal prezzo abbastanza elevato, tipo il televisore o la macchina fotografica.

ma infatti, li trovo interessanti proprio perchè ti spiegano pregi e difetti di un prodotto elettronico a cui una persona può essere interessata, conoscendo ogni caratteristiche e quali siano le sue mancanze o i punti di forza :no

miakaxyz 05-02-2019 22:32

Riferimento: Youtuber
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 138572)
Il video in cui i suoi amici coreani demolivano tutti i dolci della mia (e penso nostra) infanzia tipo le Gocciole, i kider colazione più etc mi ha distrutto XD

Alcuni anni fa avevo iniziato a seguire una ragazza canadese che viveva in Giappone perchè nei suoi video metteva i sottotitoli in giapponese e mi era utile per imparare nuovi vocaboli in lingua, ma poi hanno iniziato ad esserci continuamente polemiche sul canale e mi sono disiscritta!

Ogni tanto mi ricordo di recuperare dei video random de I Soldi Spicci che mi fanno molto ridere invece!


I video-recensione un tempo non li guardavo mai, ma ultimamente ne seguo diversi anche io quando sono indecisa se prendere o meno qualche prodotto dal prezzo abbastanza elevato, tipo il televisore o la macchina fotografica.

Si hanno proprio distrutto tutti i nostri dolcetti preferiti!!!

Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 138573)
ma infatti, li trovo interessanti proprio perchè ti spiegano pregi e difetti di un prodotto elettronico a cui una persona può essere interessata, conoscendo ogni caratteristiche e quali siano le sue mancanze o i punti di forza :no

Li guardo anche io quelli tecnologici, come dice Chiara, proprio quando sono indecisa quale prodotto acquistare, allora mi metto a cercarli per fare paragoni e vedere anche come funziona. A differenza delle video-recensioni (tipo di libri o anche manga), questi li trovo molto più interessanti.


Se avete qualche video che vi è piaciuto in particolare, postatelo pure qui.

Chiaretta 13-03-2019 19:29

Riferimento: Youtuber
 
Probabilmente lo avete già visto, ma in uno degli ultimi video di Seul Mafia, Marco va a Tokyo ed entra nel Caffè di Lamù! E' stato carino vedere i dolci e i cappuccini che servono!
https://www.youtube.com/watch?v=Q7kAvWzBgQs

marco 14-03-2019 22:29

Riferimento: Youtuber
 
:-*:-*:-* cosa non darei per avere una di quelle tovagliette e menu :-X ! certo che è strano il tipo , è la prima volta che lo vedo, non amo gli youtuber

miakaxyz 15-03-2019 15:58

Riferimento: Youtuber
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 138700)
Probabilmente lo avete già visto, ma in uno degli ultimi video di Seul Mafia, Marco va a Tokyo ed entra nel Caffè di Lamù! E' stato carino vedere i dolci e i cappuccini che servono!
https://www.youtube.com/watch?v=Q7kAvWzBgQs

che bello il caffè di lamù :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it