Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Winter Sonata (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2394)

miakaxyz 28-08-2009 19:21

Winter Sonata
 
Winter Sonata

Dopo un lungo periodo di attesa e stato finalmente postato sul sito ufficiale della serie televisiva del drama coreano Winter Sonata (Fuyu no Sonata) il trailer relativo all'adattamento ad anime del drama, dove vengono mostrati i primi minuti dell'episodio 0.
In totale vi sono tre versioni composte da: un video di tre minuti, uno da un minuto in versione pianoforte con la voce di "Hajime kara Ima made" e un altro da un minuto con la canzone "Belive You" di Yoonji.

Trailer Versione 3 minuti



Trailer versione 1 minuto con la canzone "Belive You" di Yoonji



Winter Sonata è l'adattamento omonimo del drama nato nel 2002, dove vengono narrate le storia di una ragazza chiamata Yu Jin Jung e del suo compagno di classe, Joon Sang Kang e della tragedia che ha colpito le loro vite angosciate durante il periodo del liceo.

A dare le voci ai personaggi saranno Bae Yong Joon, visto recentemente al cinema con il live action GI JOE e Choi Ji Woo, rispettivamente nei ruoli di Kang e Jung.

L'anime sarà trasmesso in antreprima sulle televisione coreane a partire dal 17 ottobre con sottotitoli giapponesi e durerà ben 26 episodi.

Trama:

Yu-jin and Sang-hyuk sono due amici d'infanzia, e sebbene Sang-hyuk provi per la ragazza un sentimento più forte, Yu-jin lo considera soltanto come un fratello. Nella loro stessa classe si trasferisce un nuovo studente, Joon-sang, un miserioso ragazzo in cerca del suo padre biologico.
Yu-jin sin da subito prova molta curiosità per il nuovo arrivato, e la sintonia che si instaura tra i due presto sfocia in amore.
Tuttavia un incidente piomberà a sconvolgere prematuramente le loro vite...
L'anime è tratto dall'omonimo dorama coreano del 2002 (Gyeoul Yeonga), per tale motivo l'audio è in coreano con sottotitoli giapponesi e italiani, ovviamente.
I personaggi infatti sono stati doppiati dagli stessi protagonisti del dorama.



I sub ita li trovate qui:

miakaxyz 26-11-2009 18:38

Riferimento: Winter Sonata
 
http://www.watchanimeon.com/winter-sonata-episode-1/
Sembra carino!
Sapete se lo tradurrà qualche gruppo fansub italiano?

kry92^^ 26-11-2009 20:35

Riferimento: Winter Sonata
 
:-X:-X:-X:-X bellooooooooo!!!
io sto cercando il drama da un sacco di tempo però non lo trovo:'(:'( dicono che sia molto triste...
ma è subbato in inglese??:-X:-X

miakaxyz 26-11-2009 20:47

Riferimento: Winter Sonata
 
in quel link che ho messo è subbato in inglese e giapponese, perché l'anime è proprio in coreano.
Io pure vorrei vedere il drama...

AngelFallen 03-12-2009 22:02

Riferimento: Winter Sonata
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 83300)
Io pure vorrei vedere il drama...

idem, ne ho sentito parlare e sembra interessante

Melly 04-12-2009 20:20

Riferimento: Winter Sonata
 
anche io ho sentito molto parlare del drama ma non ho mai avuto il coraggio di vederlo perchè, appunto, dicono che sia molto triste:'(:'(. Credo, pertanto, che mi vedrò prima l'anime e poi magari mi butterò sul drama.;)

kry92^^ 04-12-2009 20:34

Riferimento: Winter Sonata
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 83697)
Credo, pertanto, che mi vedrò prima l'anime e poi magari mi butterò sul drama.;)

sai dove si può reperire il drama??:-X:-X
se devi fare qualche ricerca lascia stare che la faccio io;)

Melly 04-12-2009 20:58

Riferimento: Winter Sonata
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 83700)
sai dove si può reperire il drama??:-X:-X
se devi fare qualche ricerca lascia stare che la faccio io;)

se non ricordo male i sub stanno su Asianworld...ma credo che non abbiano mai terminato di farli.:triste se lo vuoi vedere coi sub inglesi penso che su d-addicts sicuramente troverai tutto.;)

kry92^^ 04-12-2009 21:10

Riferimento: Winter Sonata
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 83703)
se non ricordo male i sub stanno su Asianworld...ma credo che non abbiano mai terminato di farli.:triste se lo vuoi vedere coi sub inglesi penso che su d-addicts sicuramente troverai tutto.;)

già c'ho visto... nada!! *me triste*:triste:triste

Melly 04-12-2009 21:25

Riferimento: Winter Sonata
 
kry lo trovi hardsubbato in inglese qui


...non si trova facilmente in giro perchè è licenziato:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it