Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   HONEY AND CLOVER (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=945)

*Miaka* 26-08-2007 14:40

Re: HONEY AND CLOVER
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
cioè, ma ti smebrano studenti universitari? alla ragazzina darei 13 anni. cmq nel fumetto dsono piùbrutti.

Parli di Hagu? Efffettivamente è vero, anche come modo di fare poi sembra una bambina. :(
Sembra si un po' un misto tra maison ikkoku e altri simili... ed è vero che è un po' disordinata la narrazione, sia per la trama, sia per come sono disegnate le vignette... ci ho messo un po' per capirci qualcosa... praticamente a fine volume. XD
Cmq tutto sommato la storia non è male nel suo insieme, anche s enon si capisce bene dove vuole andare a parare.... :allibito:
Devo recuperare l'anime in qualche modo :P

marco 27-08-2007 09:50

Re: HONEY AND CLOVER
 
come non quotarti :D

miakaxyz 28-08-2007 10:28

Re: HONEY AND CLOVER
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
cioè, ma ti smebrano studenti universitari? alla ragazzina darei 13 anni. cmq nel fumetto dsono piùbrutti.

vero...
non lo prenderò comunque!

Sio 29-08-2007 13:02

Re: HONEY AND CLOVER
 
io ho trovato l'anime in fansub se vuoi *miaka* ti passo il sito di quelli che lo subbano in italiano, personalmente ho altro da scaricare^^

miakaxyz 30-08-2007 09:44

Re: HONEY AND CLOVER
 
si sio, mandami un pm. grazie!

nel preview che ho letto il più simpatico mi è sembrato il tipo che non riesce ad alzarsi puntuale, e che poi prende in giro la ragazzina, dandole quella foglia e dicendole che sembra un folletto.

Sio 30-08-2007 19:47

Re: HONEY AND CLOVER
 
mandato^^

miakaxyz 23-09-2007 11:34

Re: HONEY AND CLOVER
 
Citazione:

Originalmente inviato da *Miaka*
Cmq tutto sommato la storia non è male nel suo insieme, anche s enon si capisce bene dove vuole andare a parare.... :allibito:
Devo recuperare l'anime in qualche modo :P

sono d'accordo con questo. Ieri ho guardato i primi 4 episodi subbati da UMS, e adesso ho capito xkè ne sono usciti 4 tutti insieme....l'inizio è molto impreciso e ci vuole un pò per ingranare la storia, dato che ci sono vari personaggi su cui raccontare, anke se la protagonista rimane Hagu.
E' molto più divertente del manga XD Il ragazzo che si addormenta dopo giorni di lavoro e che prende in giro Hagu per farle le foto, fa troppo ridere nell'anime...nel manga non rende così.
non penso prenderò il manga, ma l'anime mi ha incuriosito e continuerò a vederlo. provate a guardalo.

Sio 23-09-2007 14:13

Re: HONEY AND CLOVER
 
mmmm...se dici così quasi quasi l'anime lo guardo.

miakaxyz 25-09-2007 14:14

Re: HONEY AND CLOVER
 
ho scoperto che esiste anche una seconda serie tv...si vede che la storia è piuttosto complicata!

miakaxyz 27-11-2007 15:43

Riferimento: HONEY AND CLOVER
 
HONEY CLOVER 6 (DI 10) 11x17, B., 200 pp., b/n -
disponibile dal 27/12/2007 prezzo: € 4.30

Da sempre solitaria e introversa, dopo la partenza del professore per il suo viaggio, Hagu si scioglie e le nuove amicizie l’aiutano ad acquistare una maggiore confidenza, facendola diventare meno fragile. Dopo il ritorno del professore dal suo viaggio, riesce persino ad uscire con Morita, il quale non smette mai di stupire tutti quanti decidendo all’improvviso di partire per l’America. Di Chica Umino.


Ho sentito molte persone che hanno interrotto il manga dopo i primi numeri. io sto seguendo solo l'anime e mi piace. il manga forse è troppo noiso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it