Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   qual'è il manga più brutto che avete mai letto? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=251)

Sandokan81 25-05-2006 23:29

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Anche io ho visto solo l'anime, molti dicono sia una copia di Sailor Moon, in effetti hanno molte affinità, ma mi piacciono le fragole e mi intenerisce un pò^^

Aiko-chan 26-05-2006 04:36

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Lei l'arma finale... tremeeeendo.... :ble ho comprato tutta la serie, ma non capisco neanke io xké... =_= boh, forse è ke all'inizio non mi dispiaceva del tutto e speravo ke andando avanti migliorasse... ingenua ;-)
A me tokyo mew mew è piaciuto! la storia dei geni degli animali è piuttosto interessante! le orekkie da gatto le voglio anke iooo!!! :-X

DarkCronos 26-05-2006 14:35

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
strano, di lei l'ar,ma finale tutti mi hanno parlato non bene, ma benissimo...

dovrò leggerlo prima o poi.

miakaxyz 26-05-2006 14:37

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Citazione:

le orekkie da gatto le voglio anke iooo!!! :-X
Anche io :-X :-X :-X :-X

Sio 26-05-2006 14:48

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Lei l'arma finale ho sempre sentito ottime critiche, però non l'ho leto per cui non posso esserne sicura.

Tokyo Mewmew, l'anime, è a mio avviso il miglior erede di Sailor Moon che abbiano mai fatto.

Sandokan81 26-05-2006 14:54

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Dolcissime orecchie^^

Chiaretta 26-05-2006 16:24

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
A me le mew mew sono sempre state antipatiche per principio, perciò non ho seguito molto la serie ^^ ... magari prima o poi leggerò il manga...

Aiko-chan 26-05-2006 17:12

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Citazione:

Lei l'arma finale ho sempre sentito ottime critiche
beh, è solo il mio umile parere ^^ è moooolto probabile ke io abbia dei gusti strani... non so . Fatto sta ke non mi è piaciuto.... mi ha depressa profondamente e nn mi ha sddisfatta neanke il disegno, preferisco le linee pulite pulite alla "Ai Yazawa" ;D La trama a grandi linee non mi è dispiaciuta esageratamente... ma nel complesso... :o no, non fa per me!

marco 26-05-2006 19:17

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
io ho comprato molti manga nella mia vita molti non li ho finiti, ma perchè non mi attirava la storia etc. non li ritengo mai brutti ma meno belli ed il meno bello sicuramente è dnangel.. non vogliatemene ma non lo sopporto :(

Sio 27-05-2006 13:33

Re: qual'è il manga più brutto che avete mai letto?
 
Effetivamente p quasi impossibile dire di un amnga che non ha nessun pregio e che non piac a nessun gruppo di persone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it