Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Take Care of the Young Lady (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2761)

miakaxyz 25-01-2010 17:47

Take Care of the Young Lady
 
Take Care of the Young Lady

http://img88.imageshack.us/img88/2158/6042781.jpg http://i46.tinypic.com/16acggh.jpg

Take Care Of The Young Lady [아가씨를 부탁해 - agassireul pputakae]
also known as: My Fair Lady / Lady Castle
South Korea, 2009, 16 ep.
Genre:
romance, comedy

Trama:

Kang Hye Na
è l'unica erede del Kang San Group, una delle aziende più famose e potenti della Corea. Hye Na è bella e intelligente, ma allo stesso tempo arrogante e prepotente, vive una vita da principessa nella sua villa, servita e riverita e nessuno osa contraddirla. Un giorno però la sua vita viene stravolta da Seo Dong Chan, che dopo averla messa nei guai, finisce per diventare il suo maggiordomo personale. Hye Na approfitterà di questa occasione per vendicarsi di Dong Chan, ma alla fine verrà conquistata dal buon cuore di Dong Chan che la aiuterà anche a conquistare il bell'avvocato di cui Hye Na è innamorata. Ma ovviamente le cose si complicheranno...

Cast:
  • Kang Hye Na - Yoon Eun Hye
  • Seo Dong Chan - Yoon Sang Hyun
  • Lee Tae Yeon - Jung Il Woo
  • Yeo Eui Joo - Moon Chae Won
  • President Kang / Kang Man Ho - Lee Jung Gil
  • Director Kang / Kang Chul Goo - Kim Myung Gook
  • Kang Soo Ah - Jang Ah Young
  • Kang Soo Min - Wang Suk Hyun
  • Manager Jang / Jang Geun Soo - Kim Seung Wook
  • Maid Jang / Jang Min Hwa - Park Hyun Sook
2009 KBS Drama Awards: Best Couple Award (Yoon Eun Hye and Yoon Sang Hyun)

Trailer KBS2:



Softsub italiano
Spoiler:



Raw + sub eng

Ikuccia92 25-01-2010 19:08

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Siii l'avevo addocchiato un bel pò di tempo fa...però aspettavo i sub in italiano.
Avevo anche iniziato il primo episodio in streaming in inglese non so dove ma poi l'ho chiuso a metà...
Comunqeu mi incuriosisce parecchio anche se so che lei è stato criticata per questo ruolo....:allibito:

Melly 25-01-2010 21:23

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
A me, non so perchè, questo drama non ha mai attirato. Non mi convincono nè la trama nè gli attori. Cmq leggerò i vostri commenti e, visto che lo stanno subbando, se ne vale la pena lo vedrò!:)

miakaxyz 28-01-2010 15:27

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 85291)
Comunqeu mi incuriosisce parecchio anche se so che lei è stato criticata per questo ruolo....:allibito:

perché è stata criticata?

Ikuccia92 28-01-2010 20:47

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
So che è stata criticata perchè non ha saputo essere "cattiva" o comunque siccome il personaggio era molto diverso da tutto quello che l'attrice aveva fatto precedentemente non è stato facile per lei immedesimarsi in questo ruolo.:Pquesto è quello che so io!:P

finalvjn 16-02-2010 19:37

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 85285)
Softsub italiano


Raw + sub eng
Spoiler:

Le raw vanno bene anche per la versione italiana dei sub: http://www.megaupload.com/?f=T9KWRUQX



Ho trovato anche le RAW non sottotitolate:
http://d-addicts.com/forum/torrents....h=take+care+of

I softsub ita, a cura delle D.D. Italian Fansub, sono fermi al'ep.12.

miakaxyz 19-02-2010 13:34

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
sono softsub inquella cartella megaupload che ho messo io. cmq molto utile anche il torrent per chi ha le difficoltà coi d-link! grazie fin!

l'ep 13 in italiano è uscito ieri, e visto come scorre, penso finiranno presto *-*

miakaxyz 17-03-2010 14:40

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Il progetto è stato concluso e i sub ci sono tutti ^^
http://fansub.d-addicts.com/D.D._%28...nSub#K-Drama_2

Io l'ho finito di vedere! Mi è piaciuto molto! Un bel drama simpatico, divertente, che ha una bella storia e ben intrecciata!

Del cast, i protagonisti sono stati i migliori, ma devo dire che non c'è nessuno da criticare; hanno svolto tutti un buon lavoro.
L'avvocato mi stava un pò antipatico a volte, sembrava abbastanza egoista a volte, e poi
Spoiler:

però, dall'episodio in cui vanno in campagna si capisce già, nonostante quello che accade, con chi si metterà poi! :P non dico altro anche se è uno spoiler! :P


La storia dei protagonisti è divertente e poi prende pure una piega romantica molto carina, anche se avrei fatto meno tira e molla! ;)

marco 24-03-2010 20:31

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Lo sto letteralmente MANGIANDO è stupendo!

Ikuccia92 24-03-2010 20:52

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Io lo vorrei tanto vedere.Purtroppo però il mio computer non mi permette di scaricare quindi sapete se c'è in streaming sub ita?Vorrei vederlo in italiano visto che c'è tutto :'(

miakaxyz 26-03-2010 21:24

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
siccome è in softsub ita, mi sa che non lo trovi in italiano in streaming.

AngelFallen 27-03-2010 15:54

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
lo vorrei vedere ank'io ma la connessione non permette :'(:triste prima avevo mia nipote ke me li scaricava ora non più...uff

miakaxyz 29-03-2010 14:56

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
nooo tua nipote ti ha tradita! XD non è giusto!!!
questo è davvero carino!

Melly 29-03-2010 16:32

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
:-[un aiutino, please: sto scaricando le raw da megaupload ma sono riuscita a scaricarne solo 7 perchè per quelle successive prima mi risultava "errore temporaneo" mentre ora mi compare il folder ma non riesco più a scorrere le pagine! sto provando a scaricare le raw col torrent ma mi va troppo lento:triste e poi volevo sapere se, appunto, anche quelle sul torrent vanno bene coi sub italiani.

miakaxyz 29-03-2010 17:19

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
prova queste melly:
http://community.livejournal.com/jdr...25.html#cutid1

Melly 29-03-2010 18:16

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 87833)

grazie miaka! queste raw riesco a scaricarle!;):)

marco 29-03-2010 20:23

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Lo ho guardato tutto ! Non so se è stato criticato o meno, ma lo ho trovato veramente bello!!
C'è veramente feeling tra i protagonisti, alla fine ti fa parteggiare per la loro storia d'amore!

La casa è splendida
Spoiler:

ho adorato quando Dong Chan suona il piano di notte :-*



I primi episodi in particolare sono molto frenetici.

Una cosa che piace a voi e ..anche ai maschietti sono gli abiti indossati :q alcuni sono spettacolari.
Anche gli scenari sono spettacolari, tutti ambienti favolosi:-X
Una pecca :
Spoiler:


Probabilmente per incertezze si perdono certe parti del racconto: del tipo quando si devono vendicare dello zio che gli ha rubato la presentazione.. o degli strozzini..




La fine mi è piaciuta parecchio
Spoiler:


Quando lui la prende sulla spalle come all'inizio del drama, sculacciandola , e i baci teneri XD




Voi lo avete visto???:-X

AngelFallen 29-03-2010 20:45

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
marco mi hai messo molta curiosità :-* appena finisce di scaricare melly che gentilmente me lo passa :-* lo guardo



eh miaka la mia nipotina si è rivista per la 4a volta YB nell'attesa di avere di nuovo la connessione XDci soffre più di me a non scaricare drama :'(:'(
meno male che c'è mia cognata (Melluccia mia :-X)

miakaxyz 29-03-2010 21:57

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

eh miaka la mia nipotina si è rivista per la 4a volta YB nell'attesa di avere di nuovo la connessione XDci soffre più di me a non scaricare drama :'(
4 volte? XD io però l'ho già visto due volte! XD eheheh

AngelFallen 30-03-2010 17:31

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 87868)
4 volte? XD io però l'ho già visto due volte! XD eheheh

eh pare che lei sia rimasta particolarmente colpita dal protagonista hihihiihihihi, cmq ora le passo qualche altro drama così non si fissa XD



Melly ha scaricato tutto il drama di Take Care of Young Lady :)presto lo commenteremo anke io e lei :-X, pensavo che dovremmo trovare un nomignolo a questo drama il titolo è troppo lungo da ricordare XDmagari lo chiamerò Young Lady

miakaxyz 30-03-2010 18:06

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 87884)
pensavo che dovremmo trovare un nomignolo a questo drama il titolo è troppo lungo da ricordare XDmagari lo chiamerò Young Lady

ne ha già parecchi di titoli questo drama XD
also known as: My Fair Lady / Lady Castle

marco 30-03-2010 21:08

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
si chiamalo My fair lady ..anche perchè trovi un sacco di info
Guardate queste video sono carucci, e fanno ridere.




Ho letto anche io che lei è stata criticata per la sua capacità nel recitare.. c'è rimasta molto male visto che è un'attrice.. però per ha recitato meglio che negli altri suoi drama, e soprattutto molto più bello di altri.

Mi è piaciuto talmente tanto che lo riguarderei anche subito, e io non ho mai guardato un drama più di una volta;)

Ikuccia92 30-03-2010 21:14

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
:-X:-X:-Xadesso lo voglio vedere ancora di piùùùùùùù.Ok basta non resisto lo vedo sub eng in streaming...
*maledice il suo computer>:(>:(>:(:triste:triste*

Ikuccia92 31-03-2010 16:21

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Ho visto i primi tre episodi ed ora con il 4 ho problemi.Lo sto vedendo su mysoujo sub eng ma non so perchè non riesce a caricarsi....:allibito:qualcuno sa aiutarmi?qualche altro sito dove posso vederlo in streaming?su yt non c'è e da quello che ho visto nemmeno su megavideo:triste

miakaxyz 31-03-2010 19:16

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
non carica neanche a me quello, e da altre parti non lo trovo...

Ikuccia92 31-03-2010 19:32

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
>:(>:(>:(:triste:triste:tristeche sfortuna del cavolfiore....:triste
cercherò di trovarlo da qualche parte. Non mi arrendo.Questo drama mi sta piacendo tanto....8--)

Melly 31-03-2010 22:08

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Ikuccia prova qui http://www.dramacrazy.net/korean-dra...-episode-list/ solo che i sub eng non sono quelli ufficiali:P

Ikuccia92 01-04-2010 00:09

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Grazie Melly....;)
Ho provato ma non va lo stesso:tristedice che il video non esiste.

Melly 01-04-2010 20:38

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 87967)
Grazie Melly....;)
Ho provato ma non va lo stesso:tristedice che il video non esiste.

hai ragione Ikuccia, ho controllato pure io.:triste però poco fa ho riprovato con mysoujo e a me carica l'ep.4, riesco a vederlo in streaming...forse era un guasto temporaneo.

Ikuccia92 01-04-2010 21:43

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Siiiiiiiiii vaaaaaaaaaaaa:-*:-*:-X:-X
Grazie per avermi avvertita Melly:D
é finito stupendamenteeeeeeee:-X con
Spoiler:

il bacio

8--)
Edit: mi correggo
Spoiler:

senza bacio,anche se sembrava vero:allibito:


AngelFallen 02-04-2010 16:19

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
*_* ho visto il primo episodio e mi è piaciuto tantooooo :-*bello bello bello!
ho riso parecchio e gongolato un pò, adoro tutti i personaggi fin'ora usciti, non vedo l'ora di vedere gli altri episodi :-X

Ikuccia92 03-04-2010 22:02

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Scusate ragazzi.:P:triste So che vi sto esaurendo però sembra proprio che io non debba vedere questo drama.Sto all'episodio 9 ma non riesco a vederlo perchè i sub(sempre eng)non sono "coordinati"con il tempo.Non si capisce nulla. HO provato my soujo,veoh che dice che non esiste ed altri siti streaming.Il problema è sempre uguale:triste

marco 06-04-2010 20:44

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Nuu :'( ma a quale episodio sei arrivata ikuccia?? si fa prima a spedirti i dvd a casa;)

Anche io ho adorato tutto il cast, infatti sto cercando anche gli altri drama degli altri attori ;)

un po' di errori degli attori XD ..attenzioni potrebbero contenere spoiler;)


Spoiler:

la parte più bella è quando la sculaccia in aeroporto ahaha


miakaxyz 06-04-2010 21:34

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
li ho visti tutti i video con gli errori!
quello che mi è piaciuto di più è quando l'avvocato ci scivola di brutto nel corridoio XD

AngelFallen 07-04-2010 20:02

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
lo sto vedendo, sono all'ep 6, una sola parola per definirlo: Bellissimoooo :-*lo adoroooo :beato:

marco 12-04-2010 19:28

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Vero?? :-* anche ioo..peccato che lo abbiano allungato un pochettò ..però è splendido:-*

Ikuccia92 14-04-2010 18:21

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
:-X:-Xfinito.:-X:-X è meraviglioso. La loro alchimia si sente. gli ultimi minuti dell'ultimo episodio erano improvvisati e sono stati fantastici.:allibito::-*
é un drama da vedere. Lo zio mi stava sulle scatole dal primo momento,così come Euo Joo(si chiama così?)per fortuna alla fine mi è stata simpatica. Tae Yoon
Spoiler:

era gelosissimo:allibito:


Lei è
Spoiler:

cambiata molto dall'inizio alla fine anche grazie al maggiordomo Seo:qha iniziato a fare cose che prima neanche in cielo avrebbe fatto.


Il nonno
Spoiler:

mi è stato sui nervi quando voleva farli lasciare. Prima voleva Tae Yoon,poi non lo voleva e voleva Seo Dong chan poi voleva Tae Yoon e non voleva Seo Dong chan.:allibito:Metti a posto il cervello:allibito:Per colpa sua si sono dovuti lasciare e solo all'ultimo ha dato il consenso,prima di morire.


Lui
Spoiler:

lasciava e prendeva il lavoro come se stesse bevendo un bicchier d'acquaXDOgni volta tutti a chiedere che lui ritornasse


comunque si vedeva che
Spoiler:

provava qualcosa per lei e lei stupida che l'ha capito solo nel 12 episodio U.U


Ho notato una cosa però. Molti drama hanno scene al mare. Devil Beside You nell'ep 17 se non sbaglio,in Goong nell'episodio 16 e pure qui nell'episodio 14. Non c'è niente da fare,sono le mie preferite:-Xle trovo sempre romantiche è dolci.
A proposito ho adorato alcune frasi di lui come
Spoiler:

per uno come me che non ha niente l'unica cosa che poteva buttare via per te era me stesso:-*


E quando le dice
Spoiler:

che l'ama quando si stavano per lasciare

... io là... mi sono in*******,mi sono commossa e mi sono rattristata>:(
Vabbè...avrete capito che lo consigio. è stupendo8--)

miakaxyz 14-04-2010 18:52

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
vedo che ti è piaciuto molto!
è vero! è stata una serie carinissima e il feeling tra i due protagonisti si sentiva in qualsiasi cosa facessero insieme!

marco 15-04-2010 19:34

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
"per uno come me che non ha niente l'unica cosa che poteva buttare via per te era me stesso"

Questa frase per ora è la più romantica mai sentita in un drama, anche a me ha emozionato parecchio.

Quasi quasi me lo riguardo:P

Ikuccia92 15-04-2010 19:59

Riferimento: Take Care of the Young Lady
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 88456)
"per uno come me che non ha niente l'unica cosa che poteva buttare via per te era me stesso"

Questa frase per ora è la più romantica mai sentita in un drama, anche a me ha emozionato parecchio.

Quasi quasi me lo riguardo:P

SI..è UNA FRASE STUPENDA:-Xse ci penso viene anche a me la voglia di rivederlo:-X


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it