Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   One Piece (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=371)

Sandokan81 05-07-2006 03:55

One Piece
 
Ragazzi ho notato che nella sezione mancava la discussione riguardante questo manga e anime che mi piace molto e di cui ho anche un sito, chi vuole può commentare qui, a parer mio è stupendo distaccandosi da molti manga che sono usciti, avendo una storia molto interessante alla base, con tanto fascino e piena di misteri^^

marco 05-07-2006 09:43

Re: One Piece
 
Grande Sandokan, io adoro la nonnina :D qual'è il vostro personaggio preferito?

Sio 05-07-2006 11:50

Re: One Piece
 
Io ho seguito le varie punteta dell'anime che hanno mandato su italia uno ed i miei prefriti sono Zoro, Nami e Nico Robin^^

DarkCronos 05-07-2006 14:42

Re: One Piece
 
l'ho seguito a momenti alterni perchè il giorno in genere mi piazzo davanti al pc e mi dimentico di accendere la tv ^^"

cmq quelle che mi sono piaciute di più sono le prime serie, la saga di Arlong Park e adesso di recente quella di Skypea, la battaglia nella foresta era molto figa...


personaggi preferiti: Sanji e Nico Robin

rufy è troppo stupido, zoro troppo sborone (e oserei dire un tantino stereotipato), nami troppo calcolatrice, usopp e la renna (non ricordo come si chiama) non li considero neanche XD

miakaxyz 05-07-2006 19:15

Re: One Piece
 
Zoro!!!!!!!!!! :-* è il mio preferito!!!! ho seguito bene le prime volte ke lo davano su italia 1, ma poi l'orario in cui lo danno mi è diventato scomodo e l'ho seguito meno!
il manga non l'ho mai letto, come è?

MrCorwin 06-07-2006 11:38

Re: One Piece
 
Ho seguito solo le prime saghe dell'anime...
I miei preferiti sono Nami, Nico Robin...mio è piciua molto la storia di Nami, e come si è riscattata...
Poi mi fa morire dal ridere Sanji !!!!
Non sopporto Usop !!

Sio 06-07-2006 14:26

Re: One Piece
 
Le sgahe più belle secondo me sno innanzi tutto quella con crocodile ad alabasta e poi in generale quando c'erano il fratello di Rufy oppure Occhi di falco.

Jessica 06-07-2006 22:36

Re: One Piece
 
Ecco stavo appunto cercando se c'era o meno questo topic XD
eccovi qua una patita sia dell'anime che del manga XD
Ho tutti i numeri e ho visto l'anime (alcune puntate trasmesse anni fa non le ricordo ed eranopure aggiuntive al manga azz ;-))
il mio pg preferito è indiscutibilmente Zoro :-* ;) :D :) (è il pg con piu' immagini che posseggo XD se vi dico il numero non so se vi spaventate o meno xDD)
Un capolavporo di manga oserei dire *___* ho pure scaricato le puntate che trasmetteranno qui in italia a breve spero, in pratica una o due saghe dopo skypiea e le puntate vanno a pari passo col numero 39 l'ultimo uscito per ora :D manga molto lengevo sicuramente ^___^


e le spararono per farla stare zitta XD

Sandokan81 07-07-2006 03:31

Re: One Piece
 
Jessica noto sei molto conoscente di questo manga e anime meraviglioso^^ Puoi parlare quanto vuoi tranquilla^^ anzi questa discussione è stata aperta per parlare quanto si vuole dell'argomento in questione^^

I miei preferiti sono Rufy e Zoro, il primo mi fa sempre ridere e poi pensa sempre a mangiare, Zoro ha grande fascino nell'abilità della spada, rievoca i grandi samurai giapponesi però con un tocco occidentale^^ :)

Le saghe di Alabasta e Skypiea sono state tra le più belle, ma anche Jaya e Mocktown hanno avuto una parte stupenda essendo preambolo alla storia dell'isola del cielo^^ Ma presto spero giunga Water Seven, lì si entra in una storia davvero affascinante e piena di intrighi e retroscena^^

+ALE+ 07-07-2006 10:12

Re: One Piece
 
Ho visto l'anime (non tutto T__T) e mi piace abbastanza! Tra tutti i pg i miei preferiti sono Sanji e Zoro, però non mi voglio sbilanciare troppo, visto che non lo conosco benissimo... ù.ù

Ci sono differenze tra manga e anime?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it