Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   I cavalieri dello zodiaco hades (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1800)

imperatrice73 14-09-2008 22:06

I cavalieri dello zodiaco hades
 
oggi ho visto i cavalieri dello zodiaco hades. il primo pezzo, l'ho visto su youtube, coi sottotitoli perkè come sempre, nn rispettano l'orario scritto. ma nn era uno special? come mai è a puntate? in internet finisce con la 160 e passa. :allibito:

Valo 15-09-2008 09:55

Riferimento: special i cavalieri dello zodiaco hades
 
Citazione:

Originalmente inviato da imperatrice73 (Messaggio 64220)
oggi ho visto i cavalieri dello zodiaco hades. il primo pezzo, l'ho visto su youtube, coi sottotitoli perkè come sempre, nn rispettano l'orario scritto. ma nn era uno special? come mai è a puntate? in internet finisce con la 160 e passa. :allibito:

il Meiou Hades è diviso in tre macro-capitoli: chapter Sanctuary, chapter Inferno e chapter Elisium rispettivamente composti da 13, 12 e 6 OAV

GABRIEL HAWK 15-09-2008 15:00

Riferimento: special i cavalieri dello zodiaco hades
 
io l'avevo già scaricato dal mulo quindi l'ho già viste tutte..è spettacolare questa serie!!!

imperatrice73 15-09-2008 22:29

Riferimento: special i cavalieri dello zodiaco hades
 
nn ci sta nel pc. ho già 47 puntate di nana. appena risolvo il problema, le guardo. XD

Valo 16-09-2008 11:26

Riferimento: special i cavalieri dello zodiaco hades
 
Citazione:

Originalmente inviato da GABRIEL HAWK (Messaggio 64238)
io l'avevo già scaricato dal mulo quindi l'ho già viste tutte..è spettacolare questa serie!!!

sicuramente la migliore per trama, colpi di scena e sviluppi diversi rispetto al solito Isabel e company contro i cattivi - isabel viene rapita e si sacrifica per il mondo - i company sconfiggono i cattivi e salvano isabel - isabel distrugge il capo dei cattivi ...

il chapter sanctuary è fenomenale, l'inferno a me piace (anche sei i disegni sono un pò arrangiati), l'elisium poi è spettacolare (mi mancano gli ultimi due episodi però) ...

per intensità è paragonabile solo alla corsa delle 12 Case che rimane il manifesto della grandezza di Seya e co.

miakaxyz 16-09-2008 13:36

Riferimento: special i cavalieri dello zodiaco hades
 
io la mattina sono proprio incasinata...quello subbato ne avevo visto dei pezzi, e poi l'ho messo da parte per mancanza di tempo. anche se ero + curiosa di vedere la versione tv, e sentire i doppiatori.

Valo 17-09-2008 12:04

Riferimento: special i cavalieri dello zodiaco hades
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 64262)
io la mattina sono proprio incasinata...quello subbato ne avevo visto dei pezzi, e poi l'ho messo da parte per mancanza di tempo. anche se ero + curiosa di vedere la versione tv, e sentire i doppiatori.

dovrebbero essere quelli storici con qualche variazione ...

imperatrice73 18-09-2008 22:14

Riferimento: I cavalieri dello zodiaco hades
 
io ormai son avvezza ai casini ke fa italia uno, e perciò le puntate ke perdo le vedo con youtube. anke nella vers spagnola. nn importa. basta ke vedo l'evolversi delle scene.

marco 20-09-2008 18:45

Riferimento: I cavalieri dello zodiaco hades
 
160 puntate sono esagerate..continunano sempre con queste trame cicliche, per poter allungare il tutto.
Io ho adorato la prima serie che era veramente splendida.
Ma con il proseguo Lady Isabel non si fidanza con nessun cavaliere?

Valo 20-09-2008 19:38

Riferimento: I cavalieri dello zodiaco hades
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 64521)
160 puntate sono esagerate..continunano sempre con queste trame cicliche, per poter allungare il tutto.
Io ho adorato la prima serie che era veramente splendida.
Ma con il proseguo Lady Isabel non si fidanza con nessun cavaliere?

no,
ma sotto sotto con Seya ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it