Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   La coppia perfetta (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=394)

miakaxyz 12-07-2006 16:48

La coppia perfetta
 
avete mai pensato a una coppia di personaggi dei manga che potrebbero stare benissimo insieme?
una coppia che fa parte dello stesso fumetto, ma di cui l'autore non ha mai sviluppato nulla, oppure due personaggi di due manga diversi che potrebbero fare una bella coppia affiatata?

formate le coppie! ^____^

Chiaretta 12-07-2006 16:55

Re: La coppia perfetta
 
^__^ Allora.. ce ne sarebbero tante...
Incominciamo con Hori e Nuriko che sarebbero stati stupendissimi insieme :-X
poi c'è la mia adorata coppia KaguraxSesshomaru
E poi, vi sembrerà strano, ma io ho sempre immaginato una possibile futura coppia tra Shan-pu e Kuno in Ranma!!
Mmm... E in Angel Sanctuary ero una fan della coppia ShatielXRasiel :'(

Al momento non mi vengono coppie di crossover.. magari le aggiungerò più avanti!

+ALE+ 12-07-2006 17:07

Re: La coppia perfetta
 
Uh, in verità non ci ho mai pensato.... penso che potrò solo quotare chi la pensa come me....Quindi quoto Chiaretta! >.<

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
c'è la mia adorata coppia KaguraxSesshomaru
E poi, vi sembrerà strano, ma io ho sempre immaginato una possibile futura coppia tra Shan-pu e Kuno in Ranma!!


Sio 12-07-2006 20:13

Re: La coppia perfetta
 
b kagura sesshomaru non è proprio ignorata dall'autrice anche se non ha un vero sviluppo.

Be su Naruto l'allieva si Orochimaru e Kakashi^^

Luthy 12-07-2006 23:39

Re: La coppia perfetta
 
Sesshomaru e Rin,ovviamente...Mai contemplata perché lei è piccina...Ma tante volte mi trovo a pensare anche a Rin e Kohaku ;D
In Yu Yu ho pensato,dopo aver visto il secondo film,a Yusuke e Botan...Scusate se ci sono fan della coppia Yusuke e Keiko,ma nel film Botan sembrava l'amante del protagonista!!
E infine in Fushigi Yuugi Yui e Suboshi 8)

Sandokan81 13-07-2006 01:19

Re: La coppia perfetta
 
Io non ci ho mai pensato molto, ma volendo ci sono coppie che nello stesso anime sono vicine, ma non si evolvono nel manga, tipo Nami e Zoro, Robin e Zoro in One Piece oppure Full Moon e Arima ^^ :)

DarkCronos 13-07-2006 04:13

Re: La coppia perfetta
 
coppia che non ha nessun senso, anche perchè i 2 non si sono neanche mai parlati, ma in naruto vedrei bene Hinata con Gaara

marco 13-07-2006 09:34

Re: La coppia perfetta
 
la coppia più bella del mondo...penso c'è ne siano tante yukino e arima forse non la più reale. anche se ci sono delle estremizzazioni.

Sio 13-07-2006 10:50

Re: La coppia perfetta
 
No , no Yukino con il fratello di Tsubasa!

Ikoro 13-07-2006 13:19

Re: La coppia perfetta
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
Sesshomaru e Rin,ovviamente...Mai contemplata perché lei è piccina...Ma tante volte mi trovo a pensare anche a Rin e Kohaku ;D
In Yu Yu ho pensato,dopo aver visto il secondo film,a Yusuke e Botan...Scusate se ci sono fan della coppia Yusuke e Keiko,ma nel film Botan sembrava l'amante del protagonista!!
E infine in Fushigi Yuugi Yui e Suboshi 8)

anche a me piace moltissimo la coppia Yu x Botan! :-X e poi io Keiko non la sopporto!!!!!!!! >:(
altre coppie....direi Yuki e Sojiro di Hanadan,Yukina e Kuwabara di Yu Yu,Rukia e Ichigo di Bleach e poi ci devo pensare ;D appena mi vengono in mente le scrivo! 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it