Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Generale (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Lucca Comics and Games 2007 (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1037)

marco 29-09-2007 10:49

Lucca Comics and Games 2007
 
Ne abbiamo parlato in altri post, ma questo è un post dedicato all'evento.

Gli appuntamenti da ricordare sono:
01-04 Novembre Mostra Mercato
20-04 Mostra Espositiva

Sio 29-09-2007 16:11

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
io ci sarò! :)

Luthy 29-09-2007 20:35

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
Io PROVERO' ad andarci.
Ma probabilmente succederà come l'ultima volta...Mi ritroverò la domenica a sfogarmi sul mio blog per la cattiveria del mondo che non ha voluto che io ci andassi.

Sio 30-09-2007 15:13

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
Mi piacerebbe tanto che tu potessi venire! :-X

miakaxyz 02-10-2007 10:44

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
io non ho capito mica le date come le ha scritte marco :o

marco 03-10-2007 10:15

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
La mostra espositiva inizia il 20 Ottobre e termina il 4 Novembre 8) dura parecchio :-*

Sio 05-10-2007 17:49

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
sì però la vera fiera è dal 1 al 4.

miakaxyz 07-10-2007 17:20

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
si infatti

marco 08-10-2007 10:25

Re: Lucca Comics and Games 2007
 
e io non andrò ;-) delusione.. va be conservo soldi..quando ci vado compro tutto XD

miakaxyz 20-10-2007 12:09

Alcuni cambiamenti per quanto riguarda la presenza della talentuosa autrice Fuyumi Soryo a Lucca Comics, leggete attentamente:
Benvenuta, FUYUMI SORYO!

L’autrice di Cesare, Mars ed Es è in Italia!


Edizioni Star Comics e Lucca Comics & Games 2007
sono orgogliosi di invitarvi agli incontri e alla mostra dedicati all’amata autrice giapponese, che ci raggiunge nel nostro paese per presentare il suo ultimo capolavoro, Cesare: Il Creatore che ha Distrutto, incentrato sulla vita di Cesare Borgia.

Vi preghiamo di prendere nota del lieve cambiamento di orario per gli appuntamenti, e di leggere con la massima attenzione il regolamento per ottenere gli autografi.

Appuntamenti:

Fuyumi Soryo in mostra
Palazzo Ducale, dal 20 ottobre al 4 novembre 2007 (ingresso libero)
Fuyumi Soryo in conferenza
Palazzo Ducale, sabato 3 novembre, ore 16:15(ingresso libero)
Fuyumi Soryo incontra e autografa (1)
Show Case di Lucca Comics & Games, Padiglione Editori, domenica 4 novembre, ore 11:45
Fuyumi Soryo incontra e autografa (2)
Show Case di Lucca Comics & Games, Padiglione Editori, domenica 4 novembre, ore 15:30


REGOLAMENTO AUTOGRAFI

A causa di esigenze di ordine pubblico la firma degli autografi da parte dell’autrice Fuyumi Soryo sarà a numero chiuso (80 autografi per ogni appuntamento). Per ricevere l’autografo di Fuyumi Soryo presso lo Show Case di Lucca Comics and Games è necessario:

1) Recarsi allo stand Star Comics (Padiglione Editori Napoleone E56/E57) dal 1° al 4 Novembre (N.B.: il 4 Novembre sarà possibile ricevere il cartoncino solo fino alle ore 11:00 del mattino).
2) Acquistare una copia di “Cesare: Il creatore che ha distrutto”.
3) Lasciare il proprio nome.
4) Ritirare il numero per avere il cartoncino.

Per venire incontro alle necessità di molti lettori che ci hanno scritto, abbiamo deciso quanto segue:

a) E’ possibile prenotare il cartoncino scrivendo il proprio nome, cognome, e orario preferito (domenica 4, alle ore 11:45 o alle 15:30) all’indirizzo mari@starcomics.com confermando il giorno in cui si ritirerà il cartoncino.
b) La distribuzione dei cartoncini sarà ripartita in tutti e quattro i giorni della fiera per dar modo alla maggior parte di lettori di avere l’autografo.
c) Si potranno acquistare più copie di “Cesare” a testa, ciò nonostante saranno concessi al massimo a 2 cartoncini a persona per l’autografo.
d) Chi ha ritirato il numero dovrà portarlo con sé presso lo Show Case per ricevere il cartoncino.
e) Coloro che non presenteranno una prenotazione saranno smistati nei gruppi del mattino e del pomeriggio, in base alle disponibilità di posti.
f) Nel rispetto di tutti coloro che desiderano l’autografo dell’autrice, vi preghiamo di inviare le prenotazioni solo se veramente interessati e sicuri di ritirare copia e numero di prenotazione.

Certi che apprezzerete lo sforzo per garantire a più persone possibili l’ambito autografo…
VI ASPETTIAMO
Credit: Comunicato Stampa


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it