Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manhwa e Manhua (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   La sposa di Habaek (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1482)

Sio 19-04-2008 19:46

Riferimento: La sposa di Habaek
 
capisco. per il moemnto passero anche io, tanto della flash gli arretrati li trovo sempre.

karin-san 21-04-2008 21:29

Riferimento: La sposa di Habaek
 
allora oggi mi è arrivato il primo volume :-*
a me è piaciuto un sacco...e merita sicuramente sia x la storia che per il disegno!!:q
sembra una storia molto appassionante e non mancano anche i quadretti un pò comiciXD
peccato che sia una serie in corso..chissà quando finisce:'(il secondo volume uscirà a luglio

cattybelin 21-04-2008 22:29

Riferimento: La sposa di Habaek
 
Ankio voglio informarmi!! La storia sembra interessante.. :-X
Spero di restare felicemente sorpresa come con Goong!!

cattybelin 23-04-2008 21:41

Riferimento: La sposa di Habaek
 
Ho letto il primo vol.. bello:D!!
Nn mi ha impressionato in maniera così forte come Goong ma è mi sembra valido!!
I personaggi ancora nn sono chiari.. nel senso ke si respira aria di inganni e tradimenti.. passati misteriosi.. :-X
Voglio leggere ancora!!

Sio 24-04-2008 21:54

Riferimento: La sposa di Habaek
 
sono ancora in dubbio se prenderlo o no, adesso apsetto luglio quando esceil 2 e semmai o li prendo entrambi o nessuno.

cattybelin 24-04-2008 22:30

Riferimento: La sposa di Habaek
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio (Messaggio 55709)
sono ancora in dubbio se prenderlo o no, adesso apsetto luglio quando esceil 2 e semmai o li prendo entrambi o nessuno.

Capisco.. in effetti nn saprei dirti se la spesa vale la pena.. cmq continuo a leggerlo.. se poi volessi chiedermi qlc quando ti avvicinerai al dilemma dell'acquisto.. nn esitare!!

Sio 25-04-2008 11:50

Riferimento: La sposa di Habaek
 
ok allora verso l'estate ti chiedere un altro parere, magari dopo che hai letto il 2! ;)

cattybelin 08-06-2008 22:38

Riferimento: La sposa di Habaek
 
4 Allegato/i
Sono arrivata al vol 4.. aiuto :o nn ci capisco + niente!!! Un intrigo dopo l'altro.. personaggi davvero bastardi.. nn riesco a farmi un'idea.. menzogne e mezze verità continue.. incantesimi, tradimenti, amori nn corrisposti, odio e gelosia, sangue.. un amore perduto.. fantasmi ke ritornano, solitudine straziante.. se anke ki ti ama ti mente.. a ki puoi rivolgerti??? Ki è sincero??
:):)FANTASTICO :):)

Ecco alcune immy dal vol 4:

miakaxyz 09-06-2008 14:04

Riferimento: La sposa di Habaek
 
wow! è davvero così complicato!!! sembra interessante.
appena ho un pò di spese in meno magari lo recupero.

Sio 09-06-2008 20:16

Riferimento: La sposa di Habaek
 
Io non l'ho preso perchè aspettavo delle recenzioni, se mi dici che è così lo compro!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it