Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Ranma 1/2 (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=594)

camyx86 01-11-2006 18:07

Ranma 1/2
 
una GRANDE OPERA D'ARTE per me mi ricordo che scoppiavo da ridere con questi qui io ho collezionato il manga ci sono delle belle differenze soprattutto nel finale anzi penso che nell'anime nn si sia fatto vedere cmq nn vi siete persi niente cosa ne pensate? :) :)

camyx86 01-11-2006 18:17

Re: ranma mezzo
 
5 Allegato/i
quee bei momenti l'ultima immagine equella che aparsa nella copertina qui in spagna dell'ultimo capitulo :) :) :) :)

DarkCronos 01-11-2006 21:50

Re: ranma mezzo
 
capolavoro.

la migliore opera della takashi

miakaxyz 01-11-2006 23:59

Re: ranma mezzo
 
io ho lett osolo la parte finale del manga, e l'anime l'ho visto + volte! è bello ,fa ridere....ma una cosa che odio, è che la trama rimane sempre aperta e non ha un finale!!! :'(
pichan è il mio preferitooooooo, ovviamente Ryoga e poi anke Shampoo! :-*

camyx86 02-11-2006 01:05

Re: Ranma 1/2
 
la verita che sempre le opere di questa autrice finiscono un po rare e poi sono storie un po strambalate ora si in questa soprattutto io morivo da ridere e ancora oggi quando guarda il manga muoio quello si ci sono un sacco di differenze aparte il finale per esempio io pensavo guardando l'anime che ryoga alla fine si metesse con ukyo mentre che nel manga ukyo sta con un ragazzo che si veste da ragazza e ryoga con una ragazza spiccicata a kagome e che va sempre con un maiale grande per quello pefche gli piacciono i maiali che cosa strane!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scrivi: :-X :-X :P :P :P :P

marco 02-11-2006 10:14

Re: Ranma 1/2
 
gia,ranma mi è piaciuto parecchio, ma l'anime lo hanno trasmesso tutto in spagna?

sinceramente a me della takashi mi piace molto lamu..ma sono un nostalgico! ;)

Chiaretta 02-11-2006 13:30

Re: Ranma 1/2
 
Ranma è stato il mio primo manga, ed anche uno dei miei anime preferiti: FANTASTICO.
Troppo divertente, originale e accattivante!
I miei preferiti sonoRyoga, Taro collant e Azusa Shiratori ( :-* )

Sio 02-11-2006 14:53

Re: ranma mezzo
 
Citazione:

Originalmente inviato da DarkCronos

la migliore opera della takashi

questo è opinabile Dark^^

Qualcuno preferisce maison ikkoku.

Io Inuyasha.
E poi ci sono i fan di Lamù
O delle sirene^^

DarkCronos 02-11-2006 15:55

Re: Ranma 1/2
 
certo che è opinabile, io infatti parlavo per me :P

camyx86 02-11-2006 18:53

Re: Ranma 1/2
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
gia,ranma mi è piaciuto parecchio, ma l'anime lo hanno trasmesso tutto in spagna?

sinceramente a me della takashi mi piace molto lamu..ma sono un nostalgico! ;)


la verita che io sappia qui in spagna nn l'hanno ami trasmesso(per lo meno i questi 5 anni che ci abito ) gli anime che stano trasmittendo sono: hunter, noir, inuyasha, wolf,oliver y banji ehhhhhhhhhh si chiama nuovo outlaw star e presto naruto mentre che degli antichi che io abbia visto : samurai champloo e samurai7 mentre che ranma qui sono usciti tutti i manga io l'ho seguito fino all'ultimo mi manca credo solo un libro la verita che la collezione e lunga pero ne vale la pena anche se il finale e realmente deludente i miei pers. preferiti sono akane senza dubbio perche ela unica che a un po di cervello e ranma e kuno perche e troppo scemo XD XD e strano a me quasi mai mi sono simpatici i protagonisti preferisco sempe glin antagonisti es: vegeta, hisoka, sailor uranus ecc.... mentre che qui per me sono i migliori e per esempio schampoo nn la sopporto e troppo appicicosa :-\ :-\


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it