Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   TV & Lungometraggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   I doppiatori (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1124)

miakaxyz 03-11-2007 14:13

I doppiatori
 
Il mondo dei cartoni animati vive di doppiatori, personaggi famosissimi in Giappone ma anche in Italia.

Qual'è il vostro preferito? Parlatene e se volete elencate i lavori per cui è famoso!8)

Sio 04-11-2007 22:33

sicuramente Luca Ward, ha doppiato di tutto, per capirci è il doppiatore di pierce borsman, il james bond piùfamoso. Ha pure recitato nelle fiction, era il cattivo in elisa di rivmbrosa.

miakaxyz 04-11-2007 22:42

si recitava anche nella soap cento vetrine. lo conosco, è molto bravo.

ayryn sunnyday 06-11-2007 01:05

simone d andrea per me e un mito...ha doppiato sosuke sagara e un mucchio di spot televisivi :Pa pari merito metto patrizio prata..un grande ha doppiato piccoli probòlemi di cuore,ayashi no ceres e una miriade di altri cartoni in piu una miriade di spot pubblicitari XD
dopo viene massimiliano alto ,il kurz weber di full metal panic e ranma piu tanti telefilm :q
non si vede che adoro il mondo dei doppiatori non e vero? :-*:-*

marco 06-11-2007 09:18

si nota leggermente ;), inoltre non hai citato neanche una donna;)

miakaxyz 06-11-2007 10:08

a me piace molto MARCO BALZAROTTI che faceva la voce di Milord in Sailor Moon.

Ten 06-11-2007 14:54

siiiiiiiiiiiiiii,parliamo di doppiatori!!!!XD
Il mio preferito è Massimo Di Benedetto :q
Poi Simone D'Andrea,Patrizio Prata,Leonardo Graziano,Lorenzo Scattorin,Davide Garbolino (esco pazza x questo argomento:-* W IL DOPPIAGGIO!!!!!!!)XD

ayryn sunnyday 06-11-2007 15:52

anche leonardo graziano ha una bellissma voce! di ragazze la voce di perla liberatori e molto molto carina ma adoro sopratutto quella della voce di faye valantine di coboy bebop (ma siccome oggi sono talmente sciroccata che non mi viene il nome :triste)
invece i doppiatori che non mi piacciono sono elisabetta spinelli e delle volte davide garbolino >:(XD

Ten 06-11-2007 17:54

La Spinelli io la odio da quando ha doppiato Luchia in Mermaid Melody,prima mi piaceva.Garbolino a me piace molto ,ma quando si fa la voce da stupido o troppo da adulto no.
Per doppiatrici femmine hai ragione catty,la Liberatori è bravissima!
Ma la mia preferita è Debora Magnaghi :-*,da quando ha doppiato Strawberry (mewmew) è diventata la mia doppiatrice del cuore, infatti negli anime sec me le coppie ke stanno bene sn Magnaghi/Di Benedetto
e Magnaghi/D'andrea ^^

Chiaretta 06-11-2007 18:18

XD il doppiatore in assoluto più presente è Davide Garbolino!
Da quando ha doppiato la mucca della fruttolo nella pubblicità, ha toccato davvero il fondo: è ovunque!
Però mi sta simpatico!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it