Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Generale (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Missione Maial Coniglio!! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4352)

marco 14-04-2011 12:45

Missione Maial Coniglio!!
 
Stiamo organizzando un'unico ordine di maial conigli ;) da ebay per i dettagli ci mettiamo d'accordo più avanti per chi ha intenzione di aderire lo scriva pure in questo thread ;)

Ikuccia92 14-04-2011 14:21

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
Siiiiiiiiiiiiiiiii:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X
Lo voglioooooooo :-*:-*:-*:-*

kry92^^ 14-04-2011 16:25

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
XDXDXD divertente il nome di questo topic XDXDXD

io aderisco al 1000% ;):-*:-*:beato::beato::-X:-X:D:D

ayryn sunnyday 14-04-2011 19:31

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
anche iooooooooooo!!!! ci sto ci sto ci sto!!!! che la missione abbia inizioooo!!!!
:-*:-*:-*:-*:-*

marco 14-04-2011 20:46

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
Allora ragazze su ebay ve lo trovo a 4,82 euro!!! ;) da un venditore affidabile da cui ho comprato il mio!
Per le spese di spedizione gli chiedo uno sconto :diavolo: , gli chiedo anche quanto mi prende con dhl (cosi arriva prima e abbiamo meno rischi in dogana:-X ) e vi faccio sapere.

Poi io come sapete abito in sardegna quindi dovrei spedirvi gli oggetti, oppure posso anche mandarlo a casa di una di voi, cosi magari vi viene facile incontrarvi ( cosi risparmiate quei 5euri circa, calcolo approssimativo di spedizione italiana)

Appena ho le cifre sicure vi do il dati certi, per ora siamo 4 ;) .

Per poi farmi avere i soldi, accetto di tutto, da ricariche di cellulare(se è una cifra tonda) a bonifici bancari ,a ricariche paypal sia sul conto che sulla carta di credito ricaricabile paypal(si ricarica grosso modo come una poste pay)

8--) Ho gia gestito ordini multipli per amici e colleghi ci sono abituato a queste cose 8--) don't worry;)

kry92^^ 15-04-2011 00:06

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
va bene!! tienimi/ci aggiornata/i ;)

AngelFallen 15-04-2011 01:01

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
anch'io sono interessata :)


magari se anche melly ne vuole uno dividiamo le spese di spedizione, facendocelo spedire o da me o da lei ;)

marco 15-04-2011 09:27

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
Mi ha risposto il cinese

i prezzi sono da dividere in 4 mi ha proposto:
- dhl 55euro con più sicuro per tasse doganali, e veloce circa 11euro a testa
- EMS viene 36 euro, quindi 9 euro ...ma non è cosi affidabile
- Air Mail 17euro circa, quindi 4,2euri a testa e ci mette almeno 2mesi..salvo intoppi


Se però si aggiungono melly e angel aumenta la spesa ( di poco , ma possiamo dividere per 5 o 6 ) quindi diventano minori le spese di spedizioni 8--)

Naturalmente penso che vogliate visionare l'inserzione ;)
Spoiler:


ecco qui il link di ebay





Per me, Angel Posso anche far arrivare tutti i pupazzi da te , poi però dovresti gestire gli incontri con le altre , o le eventuali spedizioni, se avete domande o altro ci possiamo sentire via msn, skype o se volete anche con il cellulare.

Per il post ordine dobbiamo metterci d'accordo, non so se c'è una di voi che è disposta a ricevere l'ordine ed incontrarsi con le altre, magari che abiti al centro italia tipo Roma o giù di li, e che nel caso possa andare a spedirli alla posta (quindi in qualche modo possa ricevere denaro a distanza)


Io do la mia disponibilità a ricevere i mail conigli(pucciosiiii), e se volete venire in sardegna a prenderli non è un problema ve lo consegno e vi ospito pure ;)
In ogni caso mi prenderei l'onere di spedirli a tutti ;)

se qualche altre vuole dare questa sua disponibilità ben venga 8--)

AngelFallen 15-04-2011 19:46

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
io preferisco non spedirli, sono un pò incasinata con lo studio e il lavoro, sentiamo melly che dice e nel caso ti diamo una risposta sicura, se devi ordinare anche i nostri ^^

Melly 15-04-2011 20:36

Riferimento: Missione Maial Coniglio!!
 
anche io sono interessata al Maial Coniglio!!:-*
Io e Angel optiamo per la modalità 3, cioè quella che prevede 4 euro per le spese di spedizione...per noi non è un problema aspettare 2 mesi, abbiamo aspettato fino ad ora!!;)

Viviamo tutti un po' lontani quindi dubito che si possa organizzare un viaggio specifico per recuperare i pupazzi.

Anch'io sono un po' incasinata in questo periodo, infatti non sto neanche molto sul forum:triste, per cui non avrei tempo per spedirli a tutti!

marco se ci pensi tu, per me e Angel puoi fare un'unica spedizione!;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it