Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   ti piace miaka (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=27)

miakaxyz 25-03-2006 11:25

ti piace miaka
 
;D

Nuriko 25-03-2006 11:26

Re: ti piace miaka
 
io ho votato mi piace tantissimo!Anche lei è molto simpatica :D

Maria 25-03-2006 11:26

Re: ti piace miaka
 
Sinceramente non nutro affatto una gran simpatia per lei... ammiro molto di più la povera Takiko o Suzuno e Yui... lei proprio non mi và giù!... forse perché è l'unica la cui storia è a lieto fine...e questo un pò mi dà fastidio...

Nuriko 25-03-2006 11:27

Re: ti piace miaka
 
A me fa ridere anche per le scene comiche .. X) già,comunque almeno una a lieto fine doveva esserci..T_T poi lei è più o meno la protagonista del manga


Maria 25-03-2006 11:28

Re: ti piace miaka
 
Si ma mettiti nei panni di quelle altre povere sfigate XD...
Innanzitutto devi conseidrare pure (se ci fai caso) che tutte le 7 stelle di Suzaku sono UOMINI mentre quelle delle altre divinità sono uomini e donne e bambini e esseri strani! XD
Quindi rispetto alle latre ha avuto un culo terribile!!!XD


setsuka 25-03-2006 11:29

Re: ti piace miaka
 
Diciamo che un po' invidio la sua leggerezza e il suo ottimismo e spirito incrollabile.Pero',ecco....E' decisamente troppo favorita dalla fortuna :D.Insomma, in tutta franchezza, penso che se non fosse stata scelta come sacerdotessa di Suzaku,diventando quindi un simbolo, non avrebbe avuto un grande fascino come persona a se stante ^^.Oppure sono troppo severa con lei? ;)

Maria 25-03-2006 11:29

Re: ti piace miaka
 
Setsuka...sono terribilmente d'accordo con te!!!XD

miakaxyz 25-03-2006 11:30

Re: ti piace miaka
 
bhè secondo me il lieto fine ci doveva essere, altrimenti la leggenda del libro sarebbe stata troppo sadica e triste. poi essendo FY il primo ad essere pubblicato, doveva attirare la maggior parte del pubblico shojo!
che la fortuna giri dalla parte di Miaka è sicuro e a volte pure troppo sfacciata! ^//^


Fay_flowright 31-03-2006 07:40

Re: ti piace miaka
 
ho votato "mi piace tantissimo" ma avrei preferito l'opzione mi piace e basta :-[

Chiaretta 14-04-2006 11:42

Re: ti piace miaka
 
Ebbene... io detesto Miaka!!
A parte il fatto che, moolto in generale, tendo ad avere antipatia nei confronti dei protagonisti, ma lei non mi va proprio giù...
^^" certo, la fortuna sfacciata è uno dei motivi principali: lei non fa mai niente, anzi, gli altri si ammazzano al suo posto, e invece lei fa la figura della super-eroina! Ma perchè poi? Questa è un'ingiustizia di fondo!
Oltretutto io mi trovo perfettamente d'accordo con Yui, quella confessione dietro il paravento è stato un'autentica coltellata alla schiena e, a parer mio, se Miaka fosse stata una vera amica non avrebbe nemmeno iniziato la lotta contro di lei! Anzichè proporle di unirsi a Suzaku, avrebbe fatto meglio a tornare a casa con lei, o schierarsi addirittura dalla sua parte!!
Sarà una prospettiva strana, perchè in pratica la storia non sarebbe cominciata, però l'avrei trovato un comportamente più coerente....
no no, proprio il suo personaggio non mi piace, specie perchè, come ha anche detto Setsuka, non ha proprio nulla di particolare o interessante...
Non si capisce poi come faccia ad attirare tutti gli uomini della terra, dato che non è particolarmente bella o simpatica, o intelligente... parliamoci chiaro: Tamahome, Hotohori, Tasuki, Amiboshi... ma vi pare realistico?? O.o


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it