Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Autori (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Clamp (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=269)

marco 21-04-2006 09:08

Re: Clamp
 
Quale degli mangaka preferite?

Chiaretta 21-04-2006 10:35

Re: Clamp
 
Mangaka in generale o sempre nel gruppo CLAMP?
Tra le CLAMP la mia preferita è senza dubbio Mokona, in generale amo moltissimo anche Kaori Yuki, Natsuki Takaya, la Takahashi e Wataru Yoshizumi... più mille altri, ma questi diciamo sono quelli (o melgio, quelle) a cui sono più affezionata ^^

marco 21-04-2006 10:40

Re: Clamp
 
Si era nel gruppo delle Clamp :D

miakaxyz 21-04-2006 20:01

Re: Clamp
 
Wataru Yoshizumi ha scritto anche clamp? io di suo ho solo shojo!

Sio 22-04-2006 10:59

Re: Clamp
 
Non ce n'è una che preferisca in senso stretto, mi piacciono tutte.

marco 23-04-2006 11:55

Re: Clamp
 
Ieri sono andato in fumetteria :'( speso una marea, e ho visto X ... sono tentatissimo di comprarmelo ha un font strano
ma è bellissimo. anche wish. penso che li comprerò entrambi.. sinceramente o su ebay o in fumetteria..

sapete cosa non mi attira?? Sakura ??? non so , la storia non mi piace, i personaggi... c'è stato molto marketing dietro..

Sio 25-04-2006 14:11

Re: Clamp
 
Di wish su E-Bay ne ho visti molto in vendita; di X invece di solito non sono serie complete, forse lo trovi meglio in qualche fiera perché non so se gli arretrati siano tutti, mi sembra che mancasse qualche numero alla planet arretrati.

Chiaretta 27-04-2006 13:20

Re: Clamp
 
Il mio giudizio è assolutamnte di parte dato che l'adoro spudoratamente ;D ma la serie di sakura a parer mio è una di quelle che BISOGNA leggere!
ok, forse esagero perchè sono una CLAMP dipendente, ma io la trovo davvero stupenda e credo che, marco, se la compri non dovresti pentirtene!
Io invece mi sto sempre più convincendo a comprare, se la trovo, la serie di RG Veda.. magari alla fumettopoli...

Sio 27-04-2006 19:51

Re: Clamp
 
Di RGVeda avevo visto un offerta bella su E-bay, peccato che avevo ordinato un paio di giorni prima fushigi e dovevo moderare le spese! La prossima fiera a cui posso partecipare è il Rimicomics, chissa che non lo trovi, anche se ne dubito, non è che sia una gran fiera, ma dato che tanto d'estate sono là ci vado sempre, se vi capita di venirci avvertitemi! :D

Chiaretta 27-04-2006 21:48

Re: Clamp
 
:) Sorpresona!! (almeno per me..)
Sfogliando il n°14 di Black Cat ci si può imbattere nel seguente avviso...

CLAMP NORTH SIDE
168 pp in bianco e nero e a colori, 16 euro
Le CLAMP, le autrici più prolifiche del panorama giapponese, ritornano con questo splendido libro che raccoglie le illustrazioni delle loro opere realizzate tra il 1989 e il 2002. Sakura, Rayearth e Clover sono solo alcuni dei titoli contenuti nel libro, arricchito anche da una corposa intervista e un breve racconto a fumetti che vede protagonista una delle quattro autrici.

:-* :-* :-*

... 16 euro ;-)
Però.. non so se riuscirò a farne a meno... ma devo risparmiare per la fumettopili.. :'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it