Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Games (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Tekken!! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=393)

Chiaretta 12-07-2006 09:49

Tekken!!
 
Eccolo qui, il più bel picchiaduro esistente (a parer mio) sbarca anche sul Fushigi yuugi forum!
Il gioco vanta personaggi stupendi, un buon intreccio di personaggi, una bella grafica e tecniche di combattimento sublimi!

N:B: ho appena letto su internet che nel 2007 uscirà il film!!

Ecco le immagini dei miei preferiti ^__^
http://img374.imageshack.us/img374/9458/how5er.th.jpg http://img468.imageshack.us/img468/6658/lee3bc.th.jpg http://img231.imageshack.us/img231/9...zama2eg.th.jpg


EDIT: ho tolto gli allegati e li ho linkati da un sito esterno. usate imageshack please :-[

marco 12-07-2006 09:54

Re: Tekken!!
 
:-* :-* :-* :-* lo adoro miakaxyz è molto forte... ma la battero nel 6 per la ps3 >:( >:( >:(

Ikoro 12-07-2006 13:23

Re: Tekken!!
 
bellissimoooo tekken!!!!!!! :-* :-* :-* ci giocavo in pineta teeempo fa ed ero imbattibile!XDD 8)

miakaxyz 12-07-2006 13:57

Re: Tekken!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
:-* :-* :-* :-* lo adoro miakaxyz è molto forte... ma la battero nel 6 per la ps3 >:( >:( >:(

hihiih si sei una skiappa al mio confornto ;D poi tu sei uomo e ti metti a giocare con Nina (nonostante abbia dei colpi di tacchi pazzeschi!)! io invece gioco col maschione! hahahah

Chiaretta 12-07-2006 14:22

Re: Tekken!!
 
A me piace tantissimo guardare i video dei personaggi! Sono proprio belli! Il miei preferiti sono quello di Xiaoyu in Tekken 3 e quello di Jin e Baek in Tekken 5!
Quali personaggi usate di più?
Io Hwoarang e Asuka, ma mi piace molto anche Nina (colpi di tacco, ma soprattutto schiaffoni 8) )

;-) Purtroppo siccome io non ho la play e posso giocarci solo a casa di amici o dei miei cugini, purtroppo perdo subito la mano e non sono poi così forte se non mi rialleno!
Cmq non vedo l'ora che esca il 6! :)

marco 13-07-2006 10:11

Re: Tekken!!
 
idem lo prenderò il 6..pubblicherò delle foto poi

Citazione:

Originalmente inviato da Ikoro
bellissimoooo tekken!!!!!!! :-* :-* :-* ci giocavo in pineta teeempo fa ed ero imbattibile!XDD 8)

:) come giocavi in pineta?

Ikoro 13-07-2006 13:50

Re: Tekken!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
idem lo prenderò il 6..pubblicherò delle foto poi

Citazione:

Originalmente inviato da Ikoro
bellissimoooo tekken!!!!!!! :-* :-* :-* ci giocavo in pineta teeempo fa ed ero imbattibile!XDD 8)

:) come giocavi in pineta?

in pratica smuovevo tutto il gioco dalla rabbia che ci mettevo per riempire di botte il mio avversario!XDDDDD poi io e i miei amici ci sfidavamo e vncevo sempre io! 8)

Jessica 13-07-2006 14:39

Re: Tekken!!
 
bellissimo Tekken XD
spesso vinco ma contro il mio ragazzo è un'impresa titanica XD
Ha fatto fuori 5 o 6 se non erro dei miei pg con uno ;-)

marco 13-07-2006 20:48

Re: Tekken!!
 
ahahah il segreto è allenarsi di nascosto o dargli il joystick che funziona male :diavolo: :diavolo:

tekken 6 sarai mioooo :-*

Jessica 13-07-2006 22:39

Re: Tekken!!
 
lui non giocava da molto...non serve allenarsi di nascosto xDDD

miakaxyz 14-07-2006 22:47

Re: Tekken!!
 
mai allenata di nascosto! :P solo bravura e grinta é_______é

Chiaretta 15-07-2006 09:35

Re: Tekken!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
mai allenata di nascosto! :P solo bravura e grinta é_______é

Bravissima! :)

Neanch'io demordo.. posso giocare anche per cinque ore di seguito (l'ho fatto ;) ) pur di terminare la storia con tutti i personaggi e scoprirne di nuovi! 8)

Jessica 15-07-2006 17:42

Re: Tekken!!
 
capita anche a me di giocare così tanto ^^ e oltre xD
Il pg che usa il mio ragazzo è il cinese! si chiama Lei wulong ;-)

Chiaretta 15-07-2006 17:44

Re: Tekken!!
 
;) Lei piace molto anche a me, ma lo trovo difficile da usare...
:) vado sul sicuro con Hwoarang e Lee, che sono semplicissimi da utilizzare e molto piacevoli da guardare :D

DarkCronos 16-07-2006 03:45

Re: Tekken!!
 
invece, della "serie gemella di Tekken, ovvero Soul Calibur che ne pensate?


è degli stessi sviluppatori, solo che è un picchiaduro armato, ogni personaggio ha una spada o un bastone... a me piace tantissimo!

attualmente conta 4 episodi:

Soul Edge (o Soul Blade, a seconda della versione jap o europea) uscito su PSX

Soul Calibur uscito su Dreamcast

Soul Calibur 2 uscito su ps2, gamecube, ed xbox, con ogni versione con un personaggio bonus esclusivo, quella ps2 aveva heiachi di tekken, quella gamecube Link, da The Legend Of Zelda e quella Xbox il personaggio dei fumetti image, Spawn

infine c'è il recente Soul Calibur 3 uscito solo su PS2

io lo adoro *_*

Chiaretta 16-07-2006 11:25

Re: Tekken!!
 
A Soul Calibur non ho mai giocato. Adesso cerco delle immy :D

marco 17-07-2006 10:40

Re: Tekken!!
 
mm soul calibur è molto bello, però tekken mi piace molto di più non so perchè.. forse le mosse.. :P

Jessica 17-07-2006 14:17

Re: Tekken!!
 
Lei è difficile sì...ma devi vedere come gli fa usare bene la tecnica dell'ubriacone xD
Soul calibur lo volevo prendere ma poi non l'ho fatto :( dev'essere bello personalizzare il tuo pg :-X

DarkCronos 17-07-2006 16:19

Re: Tekken!!
 
la creazione guidata del personaggio però è solo sul 3, negli altri non c'è.... cmq è un picchiaduro fantastico... io adoro la versione gamecube del 2 perchè c'è Link come personaggio bonus ;D

marco 18-07-2006 10:01

Re: Tekken!!
 

alcune img del 6

http://img221.imageshack.us/img221/2...3471qj3.th.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/75/3ta3.th.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/6866/8nj2.th.jpg


Chiaretta 18-07-2006 10:31

Re: Tekken!!
 
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
OOh, Tekken 6....

L'unico problema per me è che è per ps3..

marco 19-07-2006 10:06

Re: Tekken!!
 
per ora si...ma a novembre no :-X :-X :-X :-X

marco 16-08-2006 12:06

Re: Tekken!!
 
ho tekken 5 bellissimooo...ASUKA vaiii distruggi tutto non vi immaginate quanto è bello. ::)

Chiaretta 16-08-2006 13:03

Re: Tekken!!
 
:D Anteprima.. probabilmente alla fumettopoli del 1° ottobre mi vestirò da Asuka 8)

In Sicilia ho rigiocato a Tekken dai miei cucini :-* l'adoro troppo!! Un'amica mi ha detto che nella story di Anna, se si perde contro Law viene fuori un dialogo a sorpresa.. ci ho provato ma non ho incontrato Law :(

miakaxyz 16-08-2006 19:24

Re: Tekken!!
 
ahahah si con marco i giorni di ferragosto ci siamo divertiti con la playstation....e non c'è che dire.....nonostante gli abbia lasciato il vantaggio con Asuka, il suo nuovo personaggio preferito, io ed Hworang siamo i più forti! 8) hihihihihihi

marco 17-08-2006 11:25

Re: Tekken!!
 
prrrrrrrrrr Asuka è troppo brava di story ne ho fatto 3 :-* :-* sono bellissime :-* :-* se ti vesti da asuka fotoo =^____^=.. bellissimo nel filmato iniziale quando lei raccoglie il micino :-* :-*

Asuka 08-10-2006 01:02

Re: Tekken!!
 
Tekkeeeeeeeeeennnn SIIIIIIII

è in assoluto il mio giorco pref!!!
Cm xsonaggi preferiti ho Anna (strano eh? Beh, nell'arcade lei è Saggio!! L'ho allenata x bn!) e Jin...xkè cn lui vado moooolto bn! :-* ...cmq ho sbloccato ttt i vestiti d tutti...Asuka ha dei vestiti STUPENDI (il vestito ultrasexy coi ramoscelli d Sakura in testa!! >_<!!

LOVE LOVE ;) :D ;)

Chicca, x natale mi faccio regalare SoulCalibour 3 ( :-* ) e i miei fratelli si prenderanno Tekken DR x psp...Anno all'insegna del pikkiaduro...xciò al mio complex mega torneone!! :)

marco 08-10-2006 10:34

Re: Tekken!!
 
non ci credo ci sono vestiti cosi? :-X :-X :-X devo sbloccarlooooooo tuttooooooo :-X :-X
ahahah io gioco con la tua omonima Asuka (sono un drago con lei :diavolo: ) sono una figata i vestiti di jin mi piacciono una cifra!!
anche quando diventa devil!!!
:-* :-* :-*

Anna è troppo sexy poi :-* :-*

Asuka 11-10-2006 18:57

Re: Tekken!!
 
sì a volte anke troppo... ;D
Cmq mi sta simpatico anche jack 5....ho trovato anke la mossa con cui spara....così nn c sn incontri ravvicinati col nemico e vinci sempre...e anke cn reven sn brava, solo con Xiaoyu nn sn gran ke... XD anke lei cmq ha dei bei vestiti da sbloccare....e pure anna...sl "Nina L'assassina" nn ce li ha... ;-)

Chiaretta 12-10-2006 09:38

Re: Tekken!!
 
Mmm.. già, in effetti non ho mai visto Nina con degli altri vestiti...

Domenica ho giocato con Tekken Dark Resurrection!! :-*
E' stupendo!!
E poi c'è un personaggio nuovo, Lili, che è davvero sensazionale! Fa delle mosse pazzesche, tutte una più bella dell'altra! ^^ e veste in stile Classic Lolita ;)
http://img213.imageshack.us/img213/5901/lilinewoc2.jpg

marco 12-10-2006 10:02

Re: Tekken!!
 
lili è quella di tekken 6 per la ps3 :-* :-* :-* :-* :-* :-* quando la avrò me lo prendo subitooooo :-* :-* :-*

anche io voglio sbloccare tutto , pero ora lo ho prestato ad un amico uffi non vedo l'ora che me lo renda :-X

Chiaretta 12-10-2006 10:12

Re: Tekken!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
lili è quella di tekken 6 per la ps3

;) sì, ma c'è già anche in TDR per PSP ^^

Asuka 12-10-2006 18:33

Re: Tekken!!
 
cm hai fatto a giocarci?? Ki ce l'aveva??? Io devo ancora aspettare (anke se so già tutto su Tekken DR)

marco 13-10-2006 10:26

Re: Tekken!!
 
io la psp non la ho presa non me ne facevo nulla pero la ps3 la prendo subito appenaa esce ed appena esce tekken sarà mioooooo :-* devo distruggere miakaxyz :diavolo: :diavolo: :diavolo:

peccato che non si puo giocare in rete se no potevamo organizzare tornei tra noi :) :)

Chiaretta 13-10-2006 11:31

Re: Tekken!!
 
;-) neanch'io ce l'ho la psp, ci ho giocato con un amico..

Già, è un vero peccato che non si possa giocare in rete, sarebbe stato splendido!! :-X

Asuka 13-10-2006 18:58

Re: Tekken!!
 
sììì 1 mega palestra del forum...ke bello sarebbe stato!!!! :)

miakaxyz 14-10-2006 18:11

Re: Tekken!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
io la psp non la ho presa non me ne facevo nulla pero la ps3 la prendo subito appenaa esce ed appena esce tekken sarà mioooooo :-* devo distruggere miakaxyz :diavolo: :diavolo: :diavolo:

peccato che non si puo giocare in rete se no potevamo organizzare tornei tra noi :) :)

distruggere me? impossibile!!!!!! hworang è il + forte, il bel maschione :-*

Chiaretta 14-10-2006 19:35

Re: Tekken!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
hworang è il + forte, il bel maschione :-*

:-* :-* :-* :-*
Sono perfettamente d'accordo!
:-* :-* :-* :-*

marco 15-10-2006 10:23

Re: Tekken!!
 
ahahah le sbavatrici folli in azione :diavolo:

con tekken 6 si potrà... vedremo magari ci organizziamo ihhii.. io preferisco le williams :diavolo:

Asuka 15-10-2006 20:27

Re: Tekken!!
 
hworang figone? ma daiiii
Jin è 1 bel tocco di gnocco invece!!! :-*

;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it