Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   bambino! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1155)

ayryn sunnyday 14-11-2007 23:04

bambino!
 
Bambino!



Titolo Originale: バンビーノ!
Episodi: 11/11
Anno: 2007
Episodi: 11
Theme song: We can make it! by Arashi


Trama:
Ban Shogo è un giovane chef specializzato in cucina italiana. Da anni lavora insieme alla sua fidanzata in un ristorantino di provincia gestito da un suo senpai e da questi aperto dopo diversi anni di pratica in Sicilia. Un giorno, viene offerta a Ban l'opportunità di fare pratica in un grande ristorante italiano di Tokyo, il Baccanale, gestito da un vecchio amico del suo senpai. Ban accetta con entusiasmo, sicuro delle proprie capacità, ma una volta a contatto con il suo nuovo ambiente di lavoro e i nuovi colleghi, vede questa sua sicurezza calare sempre di più, a causa di un livello di cucina e di lavoro completamente diverso! Già dopo pochi giorni, scoprirà di essere non il cuoco già esperto che si riteneva, bensì ancora un pivellino... un Bambino!


Cast
  • Matsumoto Jun as Ban Shogo
  • Karina as Hibino Asuka
  • Sato Ryuta as Katori Nozomi
  • Uchida Yuki as Shishido Miyuki
  • Sasaki Kuranosuke as Kuwabara Atsushi
  • Kitamura Kazuki as Yonamine Tsukasa
  • Ichimura Masachika as Shishido Tekkan
  • Hoshan (ほっしゃん。) as Oda Toshio
  • Mukai Osamu (向井理) as Senoo Masashi
  • Komatsu Ayaka as Minakawa Kozue
  • Yamamoto Kei as Endo Susumu
  • Fukiishi Kazue as Takahashi Eri
  • Sasaki Takao (佐々木崇雄) as Nagai Hirokazu
  • Sato Yusuke as Takanashi Hiroshi
  • Asou Kousuke (麻生幸佑) as Shibata Kenichiro


Awards

  • 53rd Television Drama Academy Awards: Best Actor - Matsumoto Jun
  • 53rd Television Drama Academy Awards: Best Supporting Actor - Kitamura Kazuki
  • 53rd Television Drama Academy Awards: Best Director



Scheda e sub ita:





se devo dire la verita non sono tanto amante dei drama ma questo mi sta appassionando anche perche (anche se e un po esagerato devo dire) non si discosta tanto dalla realta .:P
vi parlo della trama :
ban shogo e un ragazzo universitario di 21 anni che lavora in un ristorantino italiano nel distretto di fukuoka sotto la supervisione di un cuoco che ha studiato in italia ::).
ban e molto bravo ma e anche molto presuntuoso(crede di essere il piu grande cuoco italiano :P)quindi il suo maestro gli propone di andare a tokio durante le vacanze estive a lavorare in un grande ristorante di un allievo del suo capo
ban scoprira a sue spese che non sempre e tutto oro quello che luccica>:(
se avete occasione scaricatelo dal gruppo mdw.... per me e stata una sorpresa :Pcomunque vale la pena di guardarlo secondo me :D
fatemi sapere poi come e ..8)

marco 15-11-2007 10:17

Riferimento: bambino!
 
sicuramente si..sono curioso di vedere che gli fa cucinare in un ristorante italiano in giappone XD

Mangaka88 15-11-2007 18:10

Riferimento: bambino!
 
recentissima serie in 11 episodi interpretata dal bravo Matsumoto Jun. Un'appassionante storia di crescita umana e professionale... e con tanti, tanti riferimenti anche all' Italia http://www.mangadreamworld.it/forum/...on_biggrin.gif
se volete vedere qualche spezzettone del drama ecco dove andare ;)

miakaxyz 15-11-2007 18:20

Riferimento: bambino!
 
l'attore ha un sacco di fondotinta.....
la storia mi sembra un pò lenta! dura tanto il video, ma parlano poco.

Chiaretta 15-11-2007 18:30

Riferimento: bambino!
 
Non ho ancora visto questo drama ma ce l'ho in coda essenzialmente per MatsuJun!
Sto guardando un po' tutti i suoi drama, quindi non mi lascerò sfuggire anche questo qui ^^

Anche le Doramiste anonime lo stanno subbando in italiano, ecco l'indirizzo http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=102

ayryn sunnyday 16-11-2007 15:57

Riferimento: bambino!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 47769)
sicuramente si..sono curioso di vedere che gli fa cucinare in un ristorante italiano in giappone XD

tutta roba italiana visto che fanno vedere che hanno scatole di pasta barilla dovunque XDe tante ricette sono italiane...
comunque io lo sto guardando poiche serie sui ristoranti non ce ne sono e sopratutto riprodotti cosi non ce ne sono,ammetto che e un po esagerato come
Spoiler:

quando il capopartita di ban lo picchia

ma per il resto... i carichi di lavoro la stanchezza,la frenesia e l andrenalina che accompagna il lavoro e le comande fino a tarda sera...bhe e stato tutto provato dalla sottoscritta quindi non si discosta tanto dalla realta ragazzi 8)

Sio 16-11-2007 17:23

Riferimento: bambino!
 
lo conosco da tempo, ma non l'ho mai visto. Ora poi non ne avrei il tempo, però mi incuriosisce non poco.

marco 18-11-2007 09:58

Riferimento: bambino!
 
Citazione:

Originalmente inviato da ayryn sunnyday (Messaggio 47808)
tutta roba italiana visto che fanno vedere che hanno scatole di pasta barilla dovunque XDe tante ricette sono italiane...
comunque io lo sto guardando poiche serie sui ristoranti non ce ne sono e sopratutto riprodotti cosi non ce ne sono,ammetto che e un po esagerato come
Spoiler:

quando il capopartita di ban lo picchia

ma per il resto... i carichi di lavoro la stanchezza,la frenesia e l andrenalina che accompagna il lavoro e le comande fino a tarda sera...bhe e stato tutto provato dalla sottoscritta quindi non si discosta tanto dalla realta ragazzi 8)

Allora dove c'è barilla c'è casa XDXD devo vederlo :-*8)

ayryn sunnyday 16-07-2008 22:12

Riferimento: bambino!
 
mamma ragazzi quando l ho finito mi sono commossa :-*
veramente un bellissimo dorama :-*
se volete sentire parlare ban in italiano ecco qua : :-*

AngelFallen 17-07-2008 22:31

Riferimento: bambino!
 
Questo Drama l'ho scoperto per caso e la trama m'intrigava già da molto visto ke accennava sempre all'Italia, l'ho visto e mi è piaciuto così tanto da scaricarmelo tutto :beato:
poi l'ho rivisto con Valo e Melly e devo dire ke è piaciuto molto pure a loro:)

Credo ke sia il Drama migliore ke ho visto! Alla fine mi sono affezionata a tutti i personaggi :'(quand'è finito mi mancava...:'(

stupendo il capocameriere ke faceva l'occhiolino a tutti/e XD


Spoiler:

io, Melly e Valo siamo passate per il Panzirone XDil ristorante italiano dove va a lavorare Ban nell'ultimo episodio :)
troppo bello trovarsi di fronte al locale sapendo ke hanno girato qualke scena del Drama lì 8--)peccato per i prezzi :'( troppo alti per le nostre finanze XD





So ke il genere degli chef all'interno dei Drama in Giappone è molto usato, ma credo ke questo sia fatto proprio bene. Bella la trama e ottimi i personaggi, ho apprezzato il modo in cui recitavano e i dialoghi. Credo ke sia un prodotto davvero ben fattto e ke per ki non l'ha visto deve farlo se non vuole perdersi uno dei Drama più belli a mio avviso :beato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it