Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Tokyo Juliet (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2620)

kry92^^ 26-11-2009 23:53

Tokyo Juliet
 
mamma mia!! è da tanto tanto tempo che non posto un drama che ne avrete sentito la mancanzaXDXD scherzo ovviamente
sono qui a parlarvi di questo drama, Tokyo Juliet, dove troviamo due attori che a me piacciono un sacco: Ariel Lin e Wu Zun (:q)

ecco qui la trama presa dai Doramisti Anonimi:


Titolo: Tokyo Juliet
Episodi: 17
Genere: Romantico
Prodotto in: Taiwan, 2006
Cast:
Ariel Lin interpreta Lin Lai Sui
Wu Chun interpreta Ji Feng Liang
Simon Yam interpreta Chu Xing




Tokyo Juliet è un drama taiwanese tratto dell'omonimo manga giapponese di Miyuki Kitagawa.


Lin Lai Sui, è una ragazza estremamente determinata nel riuscire a realizzare il suo grande sogno: diventare una stilista famosa con un suo marchio che diventi conosciuto in tutto il mondo; più famoso della casa di moda del suo grande nemico: Chu Xing , capo di un famosissimo marchio di abbigliamento e causa di ogni sua infelicità.

Infatti oltre ad aver portato via la madre di Sui che è un ex fotomodella, le ha anche rubato il marchio "Daisy" da lei disegnato a cinque anni proprio come regalo per la madre lontana; da allora Sui inizia a vivere nel rancore e nel sentimento di rivalsa.
In tutto questo si occupa della casa e del padre sempre impegnato con il lavoro, e frequenta una famosa scuola per designer, sorretta da un ricordo tenero: quello di un bambino che la consolò in un momento triste dicendole che aveva dei bellissimi capelli, simili a quelli di una bambola. Nella speranza di rincontrare questo suo primo amore non taglia da allora la sua lunghissima chioma corvina. http://smg.photobucket.com/albums/v3...s/rolleyes.gif


Una sera mentre assiste alla sfilata della collezione di Chu Xing, Sui si lascia andare al dolore e alla rabbia iniziando a piangere e un bellissimo e gentile ragazzo le calca sulla testa il suo cappellino dicendole di non essere triste e consolandola con un sorriso di incoraggiamento. Come non rimanerne colpiti?

E come non stupirsi del fatto che l'affascinante sconosciuto, che si chiama Ji Feng Liang, inizi a frequentare la sua scuola essendo anche lui un aspirante stilista di belle speranze?



Sui e Liang cominceranno a frequentarsi, a fare amicizia con altri ragazzi e lavorare insieme, iniziando a provare un forte sentimento l'una per l'altro.

E ad unirli c'è il fatto che anche lui è segretamente legato al ricordo di una bambina piangente che consolò dicendole quanto fossero belli i suoi lunghi capelli da bambola; infatti altri non è che il primo indimenticato amore di Sui... ed anche il figlio del suo peggior nemico!



Liang è in aperto contrasto con il padre: dopo la morte della madre ha scelto di vivere con i nonni, non vuole lavorare nella casa di moda paterna ma farcela con le sue sole forze; in più prova un forte risentimento verso il genitore in quanto lo incolpa di aver lasciato morire sola la madre gravemente malata essendo per lui di vitale importanza solo il successo e la fama.

Durante una conferenza nella sua scuola Sui sfiderà apertamente Chu Xing, nella vita e nella professione e da allora lei e Liang dovranno affrontare i mille ostacoli che Chu Xing seminerà sul loro cammino, sia per impedire a Sui di diventare la grande stilista che lei sogna, sia per riprendere il figlio al suo fianco ed allontanarlo da lei.
Il loro rapporto reggerà a queste sfide?
Liang resterà con Sui o tornerà dalla parte del padre, l'unico genitore che gli rimane?




AngelFallen 26-11-2009 23:58

Riferimento: Tokyo Juliet
 
sembra interessante :-X il titolo mi ricorda qualcosa... forse l'ho già letto da qualke altra parte!

cmq lei è la protagonista di It started with a kiss e Love or Bread, molto brava :-X

senti ma solo torrent? mica sai se ci sono i sub, le raw le potrei rimediare...

kry92^^ 27-11-2009 16:57

Riferimento: Tokyo Juliet
 
qui ci sono i sub ita:


per le raw ho trovato questo sito ma ci si deve registrare:




AngelFallen 27-11-2009 18:06

Riferimento: Tokyo Juliet
 
grazie kry gentilissima! ^^:D

kry92^^ 27-11-2009 18:36

Riferimento: Tokyo Juliet
 
prego!!!;)
fammi sapere se funzionano!!;):D

AngelFallen 27-11-2009 20:10

Riferimento: Tokyo Juliet
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 83324)
prego!!!;)
fammi sapere se funzionano!!;):D

funzionano... ^^
appena guardo il drama ti dò anke un commento sulla storia in generale e sugli attori :-X

kry92^^ 27-11-2009 22:11

Riferimento: Tokyo Juliet
 
:triste:triste:'(:'(unica cosa brutta è che Wu Zun è stato doppiato perchè, non essendo taiwanese (infatti è nato in Malaysia), aveva delle difficoltà con le battute:triste:triste:triste:triste

Melly 28-11-2009 20:49

Riferimento: Tokyo Juliet
 
questo drama ho sempre evitato di vederlo a causa della protagonista, Ariel Lin, che proprio non mi piace :ble...sarà che sono ancora traumatizzata da "It started with a kiss":P...e poi Wu Zun, secondo me, sta meglio col capello corto che non lungo come in questo drama. A parte questo, la storia mi ha sempre incuriosito ma, per il momento, non è nelle priorità dei drama da vedere nella mia oramai lunghissima lista...però leggerò con piacere i vostri commenti!;)
cmq, la canzone dell'opening di questo drama è favolosa. Ricordo di essere stata piacevolmente stupita quando l'ho ascoltata la prima volta.:-X


se avete difficoltà con le raw qui trovate anche gli hardsub;)


AngelFallen 28-11-2009 22:45

Riferimento: Tokyo Juliet
 
carina l'opening :-X

a me invece Ariel Lin piace molto la trovo molto simpatica e caruccia XD

miakaxyz 28-11-2009 22:51

Riferimento: Tokyo Juliet
 
a me non piacciono molto i drama taiwanesi in generale, però lo metto in lista. Magari lo vedrò!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it