Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Zero no tsukaima (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1566)

miakaxyz 24-05-2008 18:47

Zero no tsukaima
 
Saito, un normalissimo adolescente giapponese. Il poveraccio è finito in un gate che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la classe sociale è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono insopportabilmente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero". Durante l'esame per evocare il proprio Famiglio (i tipici animaletti che accompagnano fedelmente il mago), Louise lo evoca erroneamente, creando il primo (forse) uomo-famiglio che la storia della magia ricordi, e anche se malvolentieri si ritroveranno legati dal patto magico. Saito acquisirà alcune qualità nascoste verso tutto ciò che ha un potenziale bellico e non essendo cresciuto in quel mondo non si piegherà sempre con facilità di fronte certi atteggiamenti denigranti, facendosi per questo ben volere dai cittadini comuni come lui, specie da Siesta e anche qualche compagna/avversaria di Louise.

I titoli delle 3 serie:
Zero no tsukaima
Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi
Zero no tsukaima - Princesses no Rondo
Zero no tsukaima F


-.Alexiel.- 24-05-2008 19:07

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Io ho visto tutta la prima seria, e ho appena finito di scaricare la seconda.

Devo dire che è molto carino, la vicenda è semplice ma al tempo stesso carina.

I disegni sono molto accurati, e la storia non annoia mai.

Molte parodie ma soprattuto tante risate!:)

Sio 24-05-2008 19:08

Riferimento: Zero no tsukaima
 
La terza serie?????!!!!!!! evviva! le prime 2 sono stupende!!!!!!!!!

miakaxyz 24-05-2008 19:21

Riferimento: Zero no tsukaima
 
si, am e fa morire quando picchia il povero Famiglio hhihihi xkè guarda le altre ragazze (tutte esageratamente prosperose!!!)!

Sio 25-05-2008 11:18

Riferimento: Zero no tsukaima
 
sì è favoloso!!!!

Ma è pieno di scene bellissime!

Melly 30-05-2008 14:59

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Ho visto la prima serie di quest'anime e mi ha fatto fare un sacco di risate XDXDXDLa storia del famiglio servitore è troppo buffa per non parlare di tutte le situazioni imbarazzanti in cui si caccia visto che è sempre circondato da ragazze dagli "ampi balconi"....comincio a farmi dei complessi pure io come la protagonista :PXDXDXD

Nikitta90 29-06-2008 15:46

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Da dove avete scaricato la serie ??? La sto cercando da un sacco ma nn la trovo...:'(

Chiaretta 29-06-2008 19:49

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Sembra proprio una serie carina! Magari proverò a guardarla!

Citazione:

Da dove avete scaricato la serie ??? La sto cercando da un sacco ma nn la trovo
Nikitta90 (ciao! Benvenuta!) non so dirti con esattezza perchè non ho ancora cercato, ma hai provato a cercare magari il gruppo di subbers? Magari lasciano i file per il torrent ;) oppure su veoh.

kleo 29-06-2008 21:54

Riferimento: Zero no tsukaima
 
io ho finito di scaricarle pochi giorni fa e oggi mi sn fatta i cd :-* però nn so dirti il sito l'ho già cancellato dai preferiti :triste ma se cerchi su internet sicuramente trovi qlc ;)

Io penso adorerò questo anime..amo la magia e i disegni sn davvero molto carini..una volta visto l'anime vi farò sapere il mio parere ;)

Sio 29-06-2008 23:09

Riferimento: Zero no tsukaima
 
su veph tv la trovi di sicuro, se cerchi i fansubber come gruppo l'hanno fatta i kanjisub, se vai sul loro sito lo trovi.

marco 30-06-2008 20:56

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nikitta90 (Messaggio 59974)
Da dove avete scaricato la serie ??? La sto cercando da un sacco ma nn la trovo...:'(

yes su veoh tv.. e benvenuta ;)

Melly 01-07-2008 16:47

Riferimento: Zero no tsukaima
 
ragazzi avete visto il trailer della nuove serie? io l'ho visto su youtube, molto carino! vorrei inserirlo ma non ne sono capace (sono un pò negata per queste cose :P). se non sbaglio gli episodi dovrebbero iniziare a giorni!

miakaxyz 01-07-2008 18:29

Riferimento: Zero no tsukaima
 
fai Rispondi alla discussione e clicca il tastino youtube. tra i tag, inserisci il codice di lettere e numeri del video di youtube, che sta nel suo link dopo l' =

Melly 03-07-2008 15:43

Riferimento: Zero no tsukaima
 
ok miaka, allora ci provo....speriamo di riuscirci! :P


waaaaa...ci sono riuscita!!!
vi ho messo quello subbato!

miakaxyz 03-07-2008 15:45

Riferimento: Zero no tsukaima
 
brava melly! funziona :D

kleo 03-07-2008 18:21

Riferimento: Zero no tsukaima
 
caruccio :-* è troppo bella lei ..mi piacciono troppo i suoi capelli

Sio 04-07-2008 12:45

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Bello bello bello!!!!! Lo voglio vedere!

marco 08-07-2008 11:39

Riferimento: Zero no tsukaima
 
i capelli rosa hanno il loro fascino;)

finalvjn 29-07-2010 02:46

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Eh no, non va bene così ragazzi... non ci siamo proprio!! :no
Zero No Tsukaima... finito nel dimenticatoio... uno degli anime che più mi è piaciuto negli ultimi anni... deve essere rispolverato!!:-X
Fortuna che ogni tanto mi dedico anche alla caccia al tesoro nel nostro fantastico forum...;)
Suggerirei di spostare questo post nella sezione Manga e Anime...

Comunque, già da tempo la terza serie si trova subbata in italiano... e si trova anche un OAV...

Purtroppo è da tempo che cerco notizie riguardo una possibile quarta serie... visto che la terza si interrompe sul più bello...

Il progetto è stato curato dal gruppo Kanijsub.

miakaxyz 29-07-2010 13:52

Riferimento: Zero no tsukaima
 
io le ho viste tutte le serie! è molto divertente!!!

se ti è piaciuto, simile, puoi vedere Toradora! =)

kry92^^ 29-07-2010 18:13

Riferimento: Zero no tsukaima
 
anche quest'anime è nella mia lista!!:)

finalvjn 30-07-2010 02:00

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 92734)
io le ho viste tutte le serie! è molto divertente!!!

se ti è piaciuto, simile, puoi vedere Toradora! =)

...Toradora?!
Ora mi informo...

kleo 30-07-2010 12:23

Riferimento: Zero no tsukaima
 
io ho visto le prime serie mi manca l'ultima..io me ne sono innamorata..spero facciano il manga in italia :-*

kry92^^ 26-02-2011 17:26

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Zero No Tsukaima si conclude!!!

Noboru Yamaguchi ha recentemente annunciato che terminerà le light novel di Zero no Tsukaima nel 2012 con l'uscita del 22esimo volume.
Yamaguchi ha ottenuto un vero e proprio trionfo di pubblico con oltre 4,5 milioni di copie vendute con i primi 19 numeri della serie.
A circa sette mesi di distanza dalla 19esima uscita, in Giappone è stato ieri rilasciato il 20esimo nonché terzultimo volume di questa originale e divertente opera.
Dalle novel, iniziate nel 2004 e affiancate dalle illustrazioni di Eiji Usatsuka, sono stati prodotti una side-story dal titolo Zero no Tsukaima Gaiden - Tabasa no Bouken, riguardante le avventure di Tabitha, ed un anime di tre stagioni (Zero no Tsukaima; Zero no Tsukaima :Futatsuki no Kishi; Zero no Tsukaima:princess no Rondo) che ha riscosso un grande successo.


http://www.jigoku.it/images/news/201...sukaima-02.jpg

miakaxyz 07-03-2011 21:23

Riferimento: Zero no tsukaima
 
l'anime è molto divertente!
sono contenta che finisca il manga, così magari fanno anche una serie anime conclusiva!

o0°gAtTo°0o 05-05-2011 16:28

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Si infatti! E' una vita che aspetto la quarta e ultima serie.
Le serie che non si concludono mi lasciano sempre l'amaro in bocca!!!!>:(

miakaxyz 24-08-2011 16:42

Riferimento: Zero no tsukaima
 
http://i51.tinypic.com/34evyvd.jpg


Tramite la fascia avvolgente del secondo volume di Zero no Tsukaima Chevalier di Yukari Higa, pubblicato su Comic Alice di Media Factory, giunge la notizia della realizzazione della quarta stagione animata di Zero no Tsukaima, basata sui romanzi di Noboru Yamaguchi. La nuova stagione televisiva farà il suo debutto nel 2012 su Tokyo Mx e sarà prodotta da J.C.Staff, lo stesso studio di animazione che ha dato luce alle precedenti serie tv.

Per i fan questa è la seconda notizia più bella di questo mese, dopo aver saputo che l’intervento per la rimozione del cancro a cui si è sottoposto l’autore Noboru Yamaguchi, il papà di Zero, è andata a buon fine. Per chi non lo ricordasse il romanzo di Zero no Tsukaima si concluderà nel 2012 con l’uscita del 22° volume, ma a causa della sua malatia Noboru aveva mandato in pausa il suo romanzo e pertanto l’uscita del volume 21 è stata posticipati di alcuni mesi.
La serie che andrà in onda nel mese di ottobre sarà una selezione dei migliori episodi della Zero no Tsukaima anime e saranno trasmessi con il titolo di Zero no Tsukaima Kessaku-sen.


http://i55.tinypic.com/21n1tuc.jpg

marco 25-08-2011 18:54

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Sono contento che l'operazione che ha avuto l'autore è riusta , per quanto riguarda l'anime non vedo l'ora di vederlo!

miakaxyz 06-10-2011 16:41

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Il sito ufficiale del franchise Zero no Tsukaima ha rivelato che Noboru Yamaguchi, autore delle omonime light novel, tornerà in qualità di supervisore generale della quarta serie Zero no Tsukaima F. L'anime, annunciato in agosto, debutterà nel gennaio dell'anno prossimo. Questo mese andrà in onda una selezione di episodi tratti dalle precedenti serie animate.

Hades108 22-06-2012 23:49

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Zero no Tsukaima mi è piaciuto tantissimo! le prime 2 stagioni erano fantastiche, la terza un pò meno ma bella lo stesso....a gennaio era iniziata la quarta serie, è anche questa mi è piaciuta assai....però...non so, è mancato qualcosa....primo alcune parti le hanno praticamente dimenticate, tipo l'anello di Andvari(chi l'ha visto capirà ciò che voglio dire), è stato restituito allo spirito dell'acqua??? sec me potevano migliorarlo sotto questo aspetto è magari aggiungere qualcos'altro......ma cmq, mi è talmente piaciuto che alla fine si può chiudere un occhio sùXD8--)

miakaxyz 23-06-2012 14:57

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Zero no Tsukaima F devo ancora vederlo!! le altre serie mi erano piaciute molto! è divertente!!!

o0°gAtTo°0o 01-07-2012 19:17

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Ho finito di vedere l'ultima serie ed è meravigliosa, non puoi non piangere alla fine (ma ammetto che io piango quasi sempre:P).
Divertente come sempre e forse un pò più maturo, stupendo.
Lo consiglio vivamente! In oltre l'ultimissima scena è qualcosa di assolutamente emozionante!!!!:-*

marco 04-07-2012 19:29

Riferimento: Zero no tsukaima
 
però se piangi quasi sempre non vale ;)

kry92^^ 01-08-2012 14:46

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Sto vedendo questo anime... e me lo sto letteralmente divorando!! E' bellissimoooooooooo:-*:-*:-*:-* mi sta piacendo tantissimoooo!!!:-*:-*

miakaxyz 01-08-2012 18:43

Riferimento: Zero no tsukaima
 
si si kry!
è molto simpatico e divertente!!! adoro lei quando cerca il frustino!!

kry92^^ 04-08-2012 21:19

Riferimento: Zero no tsukaima
 
hahahahahah sì sì!!

Ho visto le prime 3 serie, poi la Zero no Tsukaima F me la passa una mia amica *_* non vedo l'ora!!

Le prime due serie mi sono piaciute di più rispetto alla 3.

kry92^^ 30-10-2012 20:00

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Ho visto anche la F!! Mi sono piaciuti soprattutto gli ultimi episodi... era meglio che univano la terza e la quarta serie per farne una simile alle prime due. Comunque mi è piaciuto molto questo anime *__*:beato::beato::-*:-*

miakaxyz 02-11-2012 14:42

Riferimento: Zero no tsukaima
 
io devo vedere la F :D le altre due serie mi erano piaciute molto!!

marco 16-04-2013 21:33

Riferimento: Zero no tsukaima
 
L'autore di Zero no tsukaima Noboru Yamaguchi (ヤマグチノボル) è purtroppo passato a miglior vita, dopo anni di lotta contro il cancro:'( .
Lo ha annunciato la Media Factory, è morto a soli 41 anni :triste


http://i.imgur.com/wMqhKUP.jpg

yuina 16-04-2013 21:41

Riferimento: Zero no tsukaima
 
Riposi in pace


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it