Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Bobobo Bo Bobobo (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1028)

miakaxyz 25-09-2007 19:15

Bobobo Bo Bobobo
 
2 Allegato/i
Bobobo Bo Bobobo

di Yoshio Sawai
Foliazione: 200 pagine circa;
Prezzo: 5,50 €;
Con sovracopertina;
Planeta DeAgostini

Serie conclusa in 21 volumi.
© 2001 by Yoshio Sawai. All rights reserved.

Anno 300X, sulla Terra incombe una minaccia terribile, il suo nome è Impero Margarita, il suo scopo... sterminare dalla faccia del pianeta i capelli, per placare il complesso del calvo imperatore Bola de Billar IV!
Ma una speranza si erge in difesa degli scalpi terrestri, fisico d'acciaio, look afro, incredibili superpoteri (capacità di comunicare con le povere capigliature in pericolo, peli nasali utilizzabili come tentacoli...) e un nome che incute rispetto: Bobobo Bo Bo-bobo.
Serie ricca d'azione (con scontri incredibili!) e soprattutto di sorrisi, un umorismo ovviamente particolare, a volte assurdo, altre ricco di citazioni, che a tratti può ricordare quello di "Excel Saga".

Io mi ricordo di aver visto qualcosa su youtube, della serie televisiva...molto demenziale!

Sio 25-09-2007 19:32

Re: Bobobo Bo Bobobo
 
oddio...ho visto solo immagini oscene di questo manga/anime.... non mi interessa di sicuro!

Chiaretta 25-09-2007 19:38

Re: Bobobo Bo Bobobo
 
Non mi ricordo perchè una volta ne avevamo parlato!

marco 26-09-2007 09:48

Re: Bobobo Bo Bobobo
 
forse si, ma non sembra cosi male però...certo è particolare.
i suoi super poteri mi fanno troppo ridere XD XD

Sio 26-09-2007 11:30

Re: Bobobo Bo Bobobo
 
se per caso avete occasione di sfogliare blance and noir, l'art book di death note, capirete perchè dico che me lo ricordo osceno! c'è un immagine del protagonista che fa senso! Immaginate uno tipo don kanonji di bleach mezzo nudo in posa provocante! :allibito: ;-) :ble :puu

miakaxyz 26-09-2007 11:33

Re: Bobobo Bo Bobobo
 
ahahahah aiuto! :-[ deve essere proprio demente.

comunque si, lo avevamo nominato...ma nn ricordo bene il perchè.

marco 28-09-2007 10:10

Re: Bobobo Bo Bobobo
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
se per caso avete occasione di sfogliare blance and noir, l'art book di death note, capirete perchè dico che me lo ricordo osceno! c'è un immagine del protagonista che fa senso! Immaginate uno tipo don kanonji di bleach mezzo nudo in posa provocante! :allibito: ;-) :ble :puu

XD XD è un horror XD

marco 13-11-2007 09:30

Riferimento: Bobobo Bo Bobobo
 
lo ho comprato ...sono curioso di leggerlo 8).. però secondo me hanno fatto una cavolata: hanno incelofanato i volumi.. ok si conservano meglio per chi lo acquista però non lo si può visionare..

miakaxyz 13-11-2007 11:13

Riferimento: Bobobo Bo Bobobo
 
questa casa editrice per essere la prima roba che stampa, mi sa che sbaglia.

Sio 13-11-2007 18:59

Riferimento: Bobobo Bo Bobobo
 
sono pienasmente d'accordo io non compretrei mai un volume incelofanato, a meno che non lo conosca già bene di fama.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it