Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Faith (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5286)

Melly 10-05-2012 21:53

Faith
 




Titolo: Faith
Genere: Medico, Fantasy
Episodi: 24
Rete: SBS
In onda da: 13 Agosto 2012

Cast
Lee Min Ho
Kim Hee Sun
Lee Philip
Kim Seung Soo
Lee Min Young

Trama (in attesa di maggiori dettagli)
Il drama racconterà la storia di un guerriero della Goryeo Dynasty e di una dottoressa dei tempi moderni. Loro aiuteranno il re a diventare un vero re che ha a cuore il benessere e la salute dei suoi sudditi. Lee Min Ho interpreterà Choi Young, un capitano della guardia del re, che diventerà in seguito generale.


SUB ITA




Primissime immagini
http://i50.tinypic.com/344txee.jpghttp://i49.tinypic.com/6qwvb9.jpg

marco 11-05-2012 17:08

Riferimento: Faith
 
ma in che epoca è ambientato, parla di re guerrieri e medici :allibito: ..e nelle foto tratte dal drama sembrano medici moderni :allibito:

miakaxyz 11-05-2012 20:55

Riferimento: Faith
 
anche io avevo capito che era storico... uhm

Melly 11-05-2012 21:46

Riferimento: Faith
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 112944)
ma in che epoca è ambientato, parla di re guerrieri e medici :allibito: ..e nelle foto tratte dal drama sembrano medici moderni :allibito:

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 112956)
anche io avevo capito che era storico... uhm


una dottoressa dei tempi moderni viene catapultata nel passato...una sorta di Time Slip Dr.Jin al femminile!! ;) Per questo il drama è stato accusato di plagio...

Makalina 11-05-2012 21:54

Riferimento: Faith
 
Uhm, ancora non è cominciato e già ci sono problemi...certo che quando cominciano con un genere non la smettono più!

marco 14-05-2012 20:20

Riferimento: Faith
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 112957)
una dottoressa dei tempi moderni viene catapultata nel passato...una sorta di Time Slip Dr.Jin al femminile!! ;) Per questo il drama è stato accusato di plagio...

XD Però sono forti.. alla fine questi drama sono quasi tutti molto simili (hanno comunque dei cardini ) e questo è accusato di plagio. Infondo l'idea del uomo(o donna) che va nel passato o futuro non è mica nuova.. vogliamo parlare di terminator o di ritorno al futuro ??... mah:P

Melly 14-05-2012 23:25

Riferimento: Faith
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 113014)
XD Però sono forti.. alla fine questi drama sono quasi tutti molto simili (hanno comunque dei cardini ) e questo è accusato di plagio. Infondo l'idea del uomo(o donna) che va nel passato o futuro non è mica nuova.. vogliamo parlare di terminator o di ritorno al futuro ??... mah:P

si marco hai ragione....ma non puoi trasmettere dei drama con trame molto molto simili contemporaneamente o più o meno nello stesse periodo come in questo caso! Time Slip Dr. Jin, che era previsto per questa estate, è stato costretto ad anticipare per evitare di essere sovrapposto a questo che è, praticamente, quasi un suo doppione!!

Purtroppo ultimamente in Corea si è diffusa una nuova tendenza tra gli sceneggiatori, che già di per sè non godono di grande originalità, ed è quella di muoversi a filoni! Ora va di moda il viaggio nel tempo? e tutti a fare drama con la stessa idea di base! Va di moda il ragazzino che si risveglia nel corpo di un adulto? Tutti a fare drama simili! Ora, senza dubbio questo è determinato anche dal fatto che recentemente in Corea sono nati molti canali via cavo/a pagamento che si sono messi tutti a sfornare drama, creando concorrenza e sovrabbondanza di offerta e, evidentemente, a fronte di tante produzioni le idee scarseggiano....ma, dico io, pensano che gli spettatori siano dei dementi e non si accorgano che un drama è simile all'altro? Soprattutto i canali via cavo, che in teoria dovrebbero godere di maggiori libertà, potrebbero sperimentare e osare molto di più e invece che fanno? scopiazzano!! e poi chiudono anticipatamente i drama e gli stessi canali per i bassi ascolti....e ci credo!!! bha, certi meccanismi non li capisco proprio....

miakaxyz 15-05-2012 17:19

Riferimento: Faith
 
Citazione:

si marco hai ragione....ma non puoi trasmettere dei drama con trame molto molto simili contemporaneamente o più o meno nello stesse periodo come in questo caso! Time Slip Dr. Jin, che era previsto per questa estate, è stato costretto ad anticipare per evitare di essere sovrapposto a questo che è, praticamente, quasi un suo doppione!!
lo penso anche io...ma poi non è peggio? ....la gente si annoia così, e in più si rischia il confronto fra serie, che crea sempre predenti e vincenti, mentre in periodi diverse potrebbero farsi valere entrambi. Così vicini però, il confronto è inevitabile...

marco 16-05-2012 19:00

Riferimento: Faith
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 113047)
si marco hai ragione....ma non puoi trasmettere dei drama con trame molto molto simili contemporaneamente o più o meno nello stesse periodo come in questo caso! Time Slip Dr. Jin, che era previsto per questa estate, è stato costretto ad anticipare per evitare di essere sovrapposto a questo che è, praticamente, quasi un suo doppione!!

Purtroppo ultimamente in Corea si è diffusa una nuova tendenza tra gli sceneggiatori, che già di per sè non godono di grande originalità, ed è quella di muoversi a filoni! Ora va di moda il viaggio nel tempo? e tutti a fare drama con la stessa idea di base! Va di moda il ragazzino che si risveglia nel corpo di un adulto? Tutti a fare drama simili! Ora, senza dubbio questo è determinato anche dal fatto che recentemente in Corea sono nati molti canali via cavo/a pagamento che si sono messi tutti a sfornare drama, creando concorrenza e sovrabbondanza di offerta e, evidentemente, a fronte di tante produzioni le idee scarseggiano....ma, dico io, pensano che gli spettatori siano dei dementi e non si accorgano che un drama è simile all'altro? Soprattutto i canali via cavo, che in teoria dovrebbero godere di maggiori libertà, potrebbero sperimentare e osare molto di più e invece che fanno? scopiazzano!! e poi chiudono anticipatamente i drama e gli stessi canali per i bassi ascolti....e ci credo!!! bha, certi meccanismi non li capisco proprio....

Si cerca sempre di copiare l'idea valida, perchè da più possibilità di riuscita e costa di meno perchè non devi fare ricerca.., vale per i drama come per gli altri prodotti in generale. E' quasi una legge di mercato comportarsi cosi, specie nei settori molto competitivi.. a danno sicuramente di chi consuma :triste e quindi di noi nel caso anche dei drama.
Però un po' li capisco

Melly 26-05-2012 14:39

Riferimento: Faith
 
prime immagini di Lee Min Ho

http://i45.tinypic.com/2yoab0i.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it