Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   The Legend of the Blue Sea (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7114)

miakaxyz 05-12-2016 21:56

The Legend of the Blue Sea
 
The Legend of the Blue Sea

http://i.imgur.com/Yhzul8X.jpg


Title: 푸른 바다의 전설 / The Legend of the Blue Sea
Chinese Title: 藍色海洋的傳說
Genre: Romance, Comedy, Fantasy
Episodes: 20
Broadcast network: SBS
Broadcast period: 2016-Nov-16 to 2017-Jan-19
Air time: Wednesday & Thursday 22:00



CAST
Main Cast
Jun Ji Hyun as Shim Chung
Kal So Won as Sim Chung (child)
Shin Eun Soo as Shim Chung (young)
Lee Min Ho as Heo Joon Jae
Jeon Jin Seo as Heo Joon Jae (child)
Jin Young as Heo Joon Jae (young)


TRAMA
Kim Moo, un nobile colto della dinastia Joseon, conosce una sirena chiamata Sim Chung e i due s'innamorano. Sim Chun, molto tempo dopo torna a Seoul e incontra Heo Joon Jae, un abile truffatore, identico al suo amato Kim Moo. Il drama è ispirato alla storia "Eou yadam" scritta da Yoo Mong In. La storia parla del magistrato Kim Dam Ryung che libera una sirena nel mare ma rimane intrappolata nella rete dei pescatori.

TRAILER


SUB ITA e RAW

miakaxyz 05-02-2017 21:12

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
sub ita completi

kry92^^ 09-02-2017 11:57

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
Questo ce l'ho in lista... ho visto dei baci... [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

miakaxyz 09-02-2017 13:32

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
Io l'ho iniziato, la prima parte è girata in Spagna, bellissimo!

miakaxyz 10-03-2017 16:57

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
finito! Bel drama, con una storia d'amore un po matura , essendo legata al passato e alla vita della sirena.
L'inizio è un po strano quando non sa parlare e comunica poco e gesticola e fa cavolate, però poi dopo diventa più normale.
Gli amici del protagonista mi sono piaciuti, erano ben caratterizzati e particolari. Il lavoro che fanno quei tre poi era interessante, peccato che nella storia non hanno più continuato e l'hanno messo da parte. Il protagonista ricordava molto il suo ruolo in city hunter in quei casi.
La storia trasporta tra presente e passato lo spettatore per fargli capire i collegamenti tra le storie e la continuità dei sentimenti dei protagonisti e gli ostacoli che hanno affrontato.
Nel complesso è bello, ma forse mi aspettavo qualcosa in più.

witch91 29-04-2017 20:27

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 135673)
finito! Bel drama, con una storia d'amore un po matura , essendo legata al passato e alla vita della sirena.
L'inizio è un po strano quando non sa parlare e comunica poco e gesticola e fa cavolate, però poi dopo diventa più normale.

La storia trasporta tra presente e passato lo spettatore per fargli capire i collegamenti tra le storie e la continuità dei sentimenti dei protagonisti e gli ostacoli che hanno affrontato.
Nel complesso è bello, ma forse mi aspettavo qualcosa in più.

Miaka sono curiosa di una cosa
Spoiler:

ma quindi la sirena nel presente era il "lui" del passato e viceversa?


Io non ho visto il drama e non mi convince molto però sono curiosa riguardo a questo, perché gli spoiler che ho letto non erano chiari

Chiaretta 02-05-2017 09:33

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
Il tuo commento positivo mi incoraggia! Non ho mai visto un drama con Minho completo e anche con l'alieno sono di nuovo ferma! Questo mi ispirava!

miakaxyz 02-05-2017 14:25

Riferimento: The Legend of the Blue Sea
 
Ogni personaggio ha un corrispondente nella storia passata, ma
Spoiler:

non credo si incrocino come hai detto tu... almeno io ho capito che esisteva la sirena e lui era il guerriero che la salvò dalla prigionia del re.



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it