Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Quale anime avete interrotto? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2263)

miakaxyz 17-06-2009 15:35

Quale anime avete interrotto?
 
Quale anime vi è capitato di interrompere perchè non vi piaceva?
Dopo quante puntate avete mollato e perchè?

kleo 17-06-2009 17:17

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Ho interrotto solo Blood+ verso l'episodio 12 o 13 mi sembra..mi sembrava troppo noioso, andava a rilento e non mi ha attirato troppo..

Mangaka88 17-06-2009 17:49

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Mitchiko & Hatchin all'inizio un pò mi aveva presa..ma dopo qualche puntata non era più così bello..

kry92^^ 17-06-2009 21:23

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Romeo+Juliet mi attraeva tanto, però mi sono vista i primi due episodi

Valo 18-06-2009 14:04

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
quello di MTV, speculare a City Hunter, City Hunter stesso e Ranma 1/2

Chiaretta 18-06-2009 18:36

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 76982)
Romeo+Juliet mi attraeva tanto, però mi sono vista i primi due episodi

Anche io ho interrotto Romeo+Juliet al secondo episodio!
Non mi dispiaceva, però non mi veniva nemmeno mai voglia di vedere il terzo e alla fine non l'ho più visto!

Ho interrotto anche PGE al sesto episodio, ma non perchè non mi piacesse, anzi, mi piaceva tantissimo!, però tra una cosa e l'altra non ho più avuto tempo sul momento, poi è passato un anno intero in un batter d'occhio!

Ikuccia92 19-06-2009 11:09

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Io ho purtroppo interrotto Death Note. Sono arrivata alla 23 e non sono andata più avanti. la ragione è semplice:per motivi personali(diciamo)non ho potuto vedere alcuni ep e nonostante avessi voglia di riprendere non è stato tanto facile e quindi gli ho dovuto dire bye-bye. però ho intenzione di rivederlo,x forza.:triste

miakaxyz 19-06-2009 21:24

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
io ho interrotto Lucky star dopo pochi episodi.

Melly 21-06-2009 12:39

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 77085)
io ho interrotto Lucky star dopo pochi episodi.

idem!!:triste ho interrotto anche Berserk (troppo violento), Inuyasha (ho provato tante volte a vedermelo ma è più forte di me, la storia non mi prende), Ichigo 100% (troppo fanservice)

...poi ci sono alcuni lasciati in sospeso che ho stoppato solo per motivi di tempo ma ho intenzione di finire di vedere.

Chiaretta 21-06-2009 14:00

Riferimento: Quale anime avete interrotto?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 77105)
ho interrotto anche Berserk (troppo violento),

Uh, questo vorrei proprio vederlo! Se il tuo motivo di interruzione è esclusivamente la violenza e non altri fattori (chessò, lentezza o cose del genere) allora lo proverò al più presto, dato che comunque leggo il manga e -anche se non è stato facile- sono sopravvissuta anche alle scene più tremende.

Citazione:

Inuyasha (ho provato tante volte a vedermelo ma è più forte di me, la storia non mi prende)
XD questo me l'ero dimenticata! L'ho "stoppato" pure io, ma semplicemente ho visto giusto un paio di episodi su MTV quando avevano iniziato a trasmetterlo e l'avevo trovato fatto molto peggio del manga, quindi ho proseguito solo la lettura (stoppata pure quella però).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it