Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Kanon,Air,Clannad,One:Visual Arts Key (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1043)

Ten 10-10-2007 14:39

Re: Kanon,Air,Clannad,One:Visual Arts Key
 
Vedrai ke il + bello di tutti è Clannad,l'anime è uscito l'8,il primo episodio è già su you tube,sub eng :-X

Chiaretta 10-10-2007 14:47

Re: Kanon,Air,Clannad,One:Visual Arts Key
 
;) le due trame che hai postato mi incuriosiscono molto! Credo sarà interessante! Se riesco li vedo!

Ten 17-10-2007 20:40

Re: Kanon,Air,Clannad,One:Visual Arts Key
 
Trama di Clannad

Tomoya Okazaki (:-*) è un ragazo di 14 anni che è stufo della sua vita,la madre è morta,il padre che quando è morta lo picchiava e gli ha rotto la spalla per cui Tomoya non puo più giocare a basket(nuu :'( amore mio), e questo influisce molto nei suoi atteggiamenti.
A scuola tutti lo considerano uno da evitare,tranne il suo amico Yohei.
La vita di Tomoya cambia da quando conosce Nagisa.
Nagisa ha il potere di far nascere cose nuove da oggetti vechi e inutilizzabili,cioè ad esempio, da una lattina vuota e vecchia,avvicinandola ad un altro oggetto di questo genere puo creare anke un nuovo corpo per le persone.
Allora Tomoya,dato ke è stufo della sua vita,le chiede un nuovo corpo,per poter ricominciare da capo , e poi decide con Nagisa di scappare insieme, e di ricominciare insieme una nuova vita,ma i loro piani sono destinati a fallire,perchè una disgrazia è ormai prossima a rovinarli...



NN so se sono stata kiara,cmq vi piace?

Luthy 17-10-2007 22:00

Spiegata benissimo!
E' alquanto strana e un po' inquietante...

Ten 17-10-2007 23:21

Re: Kanon,Air,Clannad,One:Visual Arts Key
 
Grazie,cmq vi assicuro ke CLANNAD è il migliore!!per piacere a mia sorella,che ha gusti difficili, dovete crederci!! XD

marco 18-10-2007 10:53

Si sei stata chiarissima come sempre ten, sembra quasi un'alchimista...senza scambio equivalente.. però è curioso :P

miakaxyz 18-10-2007 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da Ten (Messaggio 45215)
Grazie,cmq vi assicuro ke CLANNAD è il migliore!!per piacere a mia sorella,che ha gusti difficili, dovete crederci!! XD

hai una sorella a cui piacciono i manga? beata...la mia guarda qualche anime quando vede me guardarli, altrimenti non si interessa.:sad:

Comunque quel gruppo che traduce questi anime sono gli FMI, vero? è quasi impossibile scaricare roba da loro....non si trovano seed, e su emule quasi niente o episodi discontinui....sono organizzati male.

Ten 18-10-2007 15:55

Re: Kanon,Air,Clannad,One:Visual Arts Key
 
Si Miaka,ho una sorella maggiore ke forse è + appassionata di me di manga e anime (o quasi XD),cmq io gli anime di FMI li trovo sempre su emule,gli episodi di Kanon e Air ad esempio si trovano facilmente,Clannad essendo uscito adesso ovviamente nn ce l'hanno,ma conoscendo il loro tipo di anime subberanno anke Clannad.Speriamo.

miakaxyz 18-10-2007 16:49

adesso ho capito xkè nella ricerca è difficile trovare le loro fonti....nelle parole dei titoli mettono i _ che impediscono di trovarli :no male male...

Ten 18-10-2007 21:12

In effetti nn mi stanno tanto simpatici!!!Apparte ke come dici tu sono organizzati male, MI DEVONO SUBBARE SPIRAL!!!!>:( Ke ci spercia!!!!(ke ci aspettano XD)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it