Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ci sono anche io !!! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5202)

Makalina 11-04-2012 18:14

Ci sono anche io !!!
 
Ciao a tutte le donnine e i maschietti della community,
da questo momento ci sono anche io con voi:P!
Sono un'appassionata di manga e anime da molti anni e chiamatemi anche divoratrice di drama made korea, taiwan, japan e qualche bollywood non lo disdegno di certo:q!
Ma ho anche altri interessi: decoupage, pittura su stoffa, pasta di sale, bigiotteria, bambole in stoffa e chi più ne ha più ne metta, la mia fantasia è sempre in fermento!
Se avete curiosità chiedete pure, un kiss ;)
by Makalina

Chiaretta 11-04-2012 19:41

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
:)Benvenuta!!!
Caspita, hai davvero un sacco di hobby, che bello!
Qual è il tuo manga preferito? :D

Mangaka88 11-04-2012 20:52

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
welcome e complimenti per gli interessi ;)
ma li fai tutti? *__*

miakaxyz 11-04-2012 21:27

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
bbenvenuta!!!
sei proprio un'artista!

il tuo drama preferito?

kry92^^ 12-04-2012 00:16

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
ciao e benvenuta!! :D

marco 16-04-2012 20:45

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Makalina (Messaggio 111891)
Ma ho anche altri interessi: decoupage, pittura su stoffa, pasta di sale, bigiotteria, bambole in stoffa e chi più ne ha più ne metta, la mia fantasia è sempre in fermento!
Se avete curiosità chiedete pure, un kiss ;)
by Makalina

:-X Ma quanti hobby hai!! Se ti va ,posta pure qualche foto dei tuoi lavori, sono curioso, ma fai anche personaggi di anime fatti con la pasta di sale?? :-X

Makalina 18-04-2012 22:15

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
Eh in quelli non mi sono ancora cimentata...il tempo è quello che è ...però è una bella idea:D!! Qualche giorno posto qualche fotina! Stasera sono cotta!

Kissoli

marco 19-04-2012 19:26

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
;) verò che è una bella idea? puoi avviarti il business su ebay 8--) io mi accontento di una percentuale oppure un personaggino ;) XD ^^

Aspettiamo le fotine8--) , già il tempo è tiranno ..ma soprattutto pochissimo :triste

Luthy 24-04-2012 19:12

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
Benevenuta donna dai mille hobbies!!

Makalina 27-04-2012 16:40

Riferimento: Ci sono anche io !!!
 
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiii!!!XD

@Chiaretta: adoro i retrò tipo City Hunter, quelli della Adachi (Touch e Rough), Orange Road, Maison Ikkoku e il mio preferito è Mademoiselle Anne/ Una ragazza alla moda (mitica Beniooooo!!!) e poi Vampire Night, skip beat, Ayashi no Ceres e Zettai Kareshi (Yu Watase)

@Mangaka: sì sì, li faccio tutti io:P:P

@Myaka: sì, sono un'artista e da brava artista sono una schiappa con la matematica, i numeri e la logica, ci faccio a pugni >:( ...Il mio drama preferito?)
Diciamo DEVIL BESIDE YOU il primo che ho visto, perchè mi è rimasto nel cuore e ha schiuso le porte di questo fantastico mondo. Poi adoro Iljimae, HanaYori e BBF, secret garden, GTO, Proposal daisakusen, Buzzer Beat....insomma la mia lista si allunga sempre di più, ogni drama mi regala emozioni e spunti riflessivi diversi...

@Luthy
Citazione:

Benevenuta donna dai mille hobbies!!
Ah ah ahXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it