Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Worlds Within (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3876)

Melly 01-12-2010 23:42

Worlds Within
 
WORLDS WITHIN


TITOLO: Worlds Within
ALTRI TITOLI: The World That They Live In
GENERE: Romance
EPISODI: 16
PERIODO: 2008

CAST
Hyun Bin è Jung Ji Oh (Director)
Song Hye Kyo è Joo Joon Young (Director)
Uhm Ki Joon è Song Gyu Ho (Director)
Seo Hyo Rim è Jang Hae Jin (Rookie Actress)

TRAMA
Il drama racconta i retroscena del mondo dello spettacolo e della produzione dei drama.
Jung Ji Oh (Hyun Bin) è intelligente, corretto, umano, caloroso, appassionato e molto stimato e amato dai suoi collaboratori.
Due miniserie che ha prodotto negli ultimi tre anni hanno avuto dei buoni voti e sono state acclamate per la loro qualità.
In questo momento sta producendo un'altra miniserie che promette essere all'altezza delle precedenti.
Joo Joon Young (Song Hye Kyo) ha finito un periodo duro e impegnativo come assistente di produzione sei mesi fa. Due brevi drama che ultimamente ha prodotto hanno ricevuto una valutazione favorevole e godono di buone critiche. Dopo aver ricevuto un riconoscimento ad un Festival di un paese straniero è diventata un nuovo produttore di nota. Lei è semplice, appassionata, deliziosa e decisa.
È passato qualche anno da quando la storia d'amore tra Jung Ji Oh e Joo Joon Young è finita ma sembra che nonostante i litigi che si sono susseguiti anche dopo la loro rottura i due si amino ancora ...
(Trama presa da QUI)

CURIOSITA'
Galeotto fu il set...sembra che lavorando in questo drama Song Hye Kyo e Hyun Bin si siano innamorati!:-X

SUB ITA (completi) + RAW
Spoiler:

A CURA DEL DIC FANSUB






kry92^^ 02-12-2010 14:44

Riferimento: Worlds Within
 
già ne ero a conoscenza... e mi sembra che è anche nella mia lista download:D:D

la trama è interessante... e poi vorrei vedere Song Hye Kyo in un ruolo diverso da quello di Full House, e vorrei vedere Hyun Bin in un ruolo diverso da A Millionaire's First Love :D:D

marco 02-12-2010 21:49

Riferimento: Worlds Within
 


aggiungo il teaser del drama, sembra carino, ma dal teaser non si capisce moltissimo;)

miakaxyz 07-12-2010 20:37

Riferimento: Worlds Within
 
sembra un pò serio...però c'è Hyun Bin...e chi se lo perde!!!

kry92^^ 24-05-2011 14:42

Riferimento: Worlds Within
 
mi è quasi arrivato tutto... dopo che ho finito Kuroshitsuji (spero di terminarlo stasera) me lo vedo 8--):):beato:

Hyun Bin... aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:D

miakaxyz 24-05-2011 14:57

Riferimento: Worlds Within
 
l'ho pure io in lista! (Hyunbinite che non passa mai!!! >,<)
se lo vedi prima di me, leggerò volentieri il tuo commento!

kry92^^ 24-05-2011 15:16

Riferimento: Worlds Within
 
e io il tuo ;)

kry92^^ 24-05-2011 22:18

Riferimento: Worlds Within
 
ho visto il primo episodio... niente male per adesso ;)

però sono in conflitto tra Hyun Bin:q:-* e uno dei miei ultimi amori Lee Joon Hyuk :q:-* anche se, ovviamente, giusto per poco vince Hyun Bin :-*:-* con questo taglio di capelli è proprio:q:q:q

miakaxyz 25-05-2011 14:49

Riferimento: Worlds Within
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 102629)
però sono in conflitto tra Hyun Bin:q:-* e uno dei miei ultimi amori Lee Joon Hyuk :q:-* anche se, ovviamente, giusto per poco vince Hyun Bin :-*:-* con questo taglio di capelli è proprio:q:q:q

ahhahah come ti capisco! :-*
ma per me Hyun Bin vince sempre! :q Basta guardare la sua fossetta e ti sciogli! :-*:-*

kry92^^ 31-05-2011 23:48

Riferimento: Worlds Within
 
-2 alla fine della visione di World Within... a domani per il commento!!! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it