Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Unkind Women (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6788)

kry92^^ 12-04-2015 12:25

Unkind Women
 

Scheda

Titolo: 착하지 않은 여자들 (Chakhaji Aneun Yeojadeul)
Titolo inglese: Unkind Women
Altri titoli: Unkind Ladies
Genere: Familiare, Sentimentale, Commedia, Drammatico
Episodi: 24
Periodo di trasmissione: 25 febbraio 2015 - 14 Maggio 2015
Canale TV di trasmissione: KBS2
Anno: 2015

Trama

Come affrontate le difficoltà che la vita vi pone davanti? Kang Soon Ok (Kim Hye Ja), è una donna orgogliosa che a volte si domanda dove ha sbagliato nel crescere le sue due figlie da sola, dopo la perdita del marito. Una figlia, Kim Hyun Sook (Chae Shi Ra), non riesce a realizzare molto dopo essere stata tradita e lasciata dal marito. Perde tutti i risparmi della madre in un investimento andato male, e cerca di riottenerli scommettendo. L'altra figlia, Kim Hyun Jung (Do Ji Won), è una donna in carriera, ma non si è mai sistemata per progredire nel suo lavoro ed ottenere il successo che vanta. La figlia di Hyun Sook, Jung Ma Ri (Lee Ha Na), è un'insegnante popolare che perde il lavoro dopo il servizio di un giornalista sulla sua strategia di reclutamento studenti, poco professionale e immatura, nonostante la buona volontà. Come riusciranno queste tre generazioni di donne a superare i problemi che troveranno sul loro percorso?

Cast

Kim Hye Ja come Kang Soon Ok
Chae Si Ra come Kim Hyun Sook
Do Ji Won come Kim Hyun Jung
Lee Ha Na come Jung Ma Ri
Lee Soon Jae come Kim Chul Hee
Jang Mi Hee come Jang Mo Ran
Lee Mi Do come Park Eun Shil
Park Hyuk Kwon come Jung Goo Min
Seo Yi Sook come Na Hyun Ae
Kim Hye Eun come Ahn Jong Mi
Son Chang Min come Lee Moon Hak
Song Jae Rim come Lee Roo Oh
Kim Ji Suk come Lee Doo Jin

Streaming/Download
Spoiler:


Streaming: Viki

Download:

Sub+RAW (Torrent): Dramajunkyard Fansub
Link RAW alternativo:Doramax264



Trailer


kry92^^ 12-04-2015 16:10

Riferimento: Unkind Women
 
Ammetto che ho iniziato a vederlo solo per Song Jae Rim XD :P che ha un ruolo secondario nel drama. I primi due episodi non mi avevano detto nulla di che, ma avendo scaricato anche i successivi ho continuato a vederlo, e mi sta piacendo :-X Vi lascio un commento a fine visione ;)

miakaxyz 13-04-2015 21:10

Riferimento: Unkind Women
 
aspetto un tuo commento finale, per ora non mi ispira.

miakaxyz 30-06-2015 21:53

Riferimento: Unkind Women
 
sub ita conclusi

kry92^^ 25-08-2015 14:32

Riferimento: Unkind Women
 
Dopo un po' di tempo sono riuscita a finirlo un paio di giorni fa. Molto carino come drama, anche se devi avere un fegato sano per vederlo per tutti i nervi che ti irrita XDXD Mi faceva innervosire parecchio la situazione tra la Kim Hyun Sook e la sua professoressa, come anche il fatto che si opponessero alla relazione tra Ma Ri e Roo Oh>:(
Kim Hyun Jung e l'editore li shippavo da quando lui è entrato in scena che la tormentava XD
Spoiler:

e mi fa piacere che si siano messi assieme e sposati.


Il triangolo amoroso tra madre-padre-amica del padre mi faceva morire, soprattutto il rapporto odio-amore tra la madre e l'amica del padre che si è creato durante lo svolgimento del drama XD L'assistente della madre/maestra di cucina mi è stata antipatica e non mi convinceva molto sin dall'inizio.
Il finale mi è piaciucchiato, ma mi aspettavo qualcosa in più.
Voto finale: 7


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it