Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Yuu Watase's works (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=21)

miakaxyz 01-03-2007 14:20

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
è il gioco ufficiale x ps2

ayryn sunnyday 01-03-2007 16:39

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
e il gioco ufficiale per playstation 2 uscito in giappo nel 2005 XD

Miaka_Hannon 08-06-2007 22:53

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
e qua non esce? l'Italia deve quel gioco :'( ...e poi noi che siamo fan di gembu ne abbiamo il diritto >:(

marco 09-06-2007 15:20

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
non penso esca, in giappo ci sono un sacco di giochi di manga e anime per ds,ps2,wii,psp etc etc.. ma qua ne arrivano pochissimi :'(

Takiko_92 03-08-2007 11:21

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
già.....<_<...... ;-) ;-) >:( >:( ;-) :'( :'(

*Miaka* 25-08-2007 18:09

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Non so se sia più giusto postarlo qui o nella sezione spoiler... :o

Cmq a fine marzo era uscito il sesto volume di Genbu in Giappone (ce l'ho a casa ed è stupendo! :-*), e a metà settembre è prevista l'uscita del 7 finalmente!!! :-* :-*

Speriamo che almeno per novembre o dicembre riprendano anche da noi con la pubblicazione del 6, magari seguita proprio dal 7.... :'(
Purtroppo nelle uscite di ottobre non è ancora segnato... magari a Lucca ci saranno novità.. anche se spero di saperlo prima! ;-)

Tommolo 25-08-2007 20:27

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Lo spero anche io. Le opere ancora in corso in giappone non le sopporto xD

marco 26-08-2007 10:04

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
si lo avevamo scritto, ma era incerto se era ancora per settembre forse parlavano anche di fine anno,
Io spero vivamente sia cosi ;)

se vuoi mettere degli spoiler sparsi puoi usare il tastino con gli occhiali ;)

cattybelin 12-09-2007 19:43

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da *Miaka*
Non so se sia più giusto postarlo qui o nella sezione spoiler... :o

Cmq a fine marzo era uscito il sesto volume di Genbu in Giappone (ce l'ho a casa ed è stupendo! :-*), e a metà settembre è prevista l'uscita del 7 finalmente!!! :-* :-*

Speriamo che almeno per novembre o dicembre riprendano anche da noi con la pubblicazione del 6, magari seguita proprio dal 7.... :'(
Purtroppo nelle uscite di ottobre non è ancora segnato... magari a Lucca ci saranno novità.. anche se spero di saperlo prima! ;-)

Hai giè letto il 6?? Beata.. io sono al 5.. ma in che lingua l'hai letto??

miakaxyz 08-10-2007 18:02

Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Per quanto riguarda le ultime novità in Giappone, posso dirvi che la rivista Fushigi Yuugi Perfect World n°11 è uscita il 26 settembre e contiene i capitoli 24 e 25. La prossima uscita è prevista per il 26 Dicembre 2007.
Il settimo tankobon è uscito sempre il 26 settembre e contiene i capitoli dal 20 al 23. E' in lavorazione il cd drama 6. Il secondo capitolo di Sakura Gari esce il 13 Ottobre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it