Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Healer (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6676)

miakaxyz 03-12-2014 22:17

Healer
 

  • Title: 힐러 / Hilleo
  • Genre: Romance, comedy, thriller
  • Episodes: 20
  • Broadcast network: KBS2
  • Broadcast period: 2014-Dec-08 to 2015-Feb-??
  • Air time: Monday & Tuesday 22:00
  • Original Soundtrack: Healer OST

CAST



TRAMA
Kim Moon Ho (Yoo Ji Tae) è un giornalista molto popolare nelle principali emittenti. Un giorno, scopre la verità di un caso che ha avuto luogo nel passato.Si avvicina intenzionalmente alle persone che sono legati a quel caso e le aiuta.
Sarà affiancato da una giornalista internet Chae Young Shin (Park Min Young) e da Seo Jung Hoo (Ji Chang Wook), noto come "guaritore".

SUB ITA/ENG
Spoiler:

streaming: http://www.viki.com/tv/23730c-healer
download: Colorful Subs + SAFansub

TRAILER

Melly 03-12-2014 22:36

Riferimento: Healer
 
Ma io mi chiedo, perchè le reti coreane si scopiazzano a vicenda spudoratamente le trame dei drama?? :allibito::allibito: Questa ad esempio ha tanti punti in comune con quella di Pinocchio :triste

marco 05-12-2014 15:34

Riferimento: Healer
 
;) però il trailer è figo 8--)

Melly 11-12-2014 15:20

Riferimento: Healer
 
Ho visto i primi due episodi di questo drama e devo dire che mi hanno incuriosito. Non ho capito molto della storia, dovrei rivedere le puntate con i sub italiani perché ad un certo punto mi sono persa...ma due cose mi hanno colpito:

1. Lei, che ha il sogno diventare una brava reporter, ha appeso al muro della sua stanza il poster della famosa giornalista italiana Oriana Fallaci. Ora, io ho sempre stimato e ammirato molto Oriana Fallaci, ma non avrei mai pensato che fosse così famosa anche in Corea. Questa cosa, in quanto italiana, mi inorgoglisce ;)

2. Sono già letteralmente innamorata della OST. E' diversa dalle solite canzoni coreane, è cantata in inglese e ha un sound che mi ricorda gli anni 80/90 :beato:


PS. Da quel che ho capito, a parte il richiamo dell'ambito giornalistico mi sembra che la storia di questo drama abbia poco in comune con quella di Pinocchio 8--)

miakaxyz 11-12-2014 17:06

Riferimento: Healer
 
il protagonista come è?
Non l'avevo mai visto prima mi sa...

Melly 12-12-2014 17:23

Riferimento: Healer
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 131039)
il protagonista come è?
Non l'avevo mai visto prima mi sa...

Neanche io l'avevo mai visto prima. Ancora non riesco a farmi un'idea, diciamo che per il momento non mi ha fatto "ne' caldo ne' freddo" :P Indubbiamente è un bel ragazzo, ma anche l'altro, il reporter, mi piace parecchio :-*

Melly 13-12-2014 13:04

Riferimento: Healer
 
Finalmente ho avuto l'illuminazione!! Il nome del gruppo che canta l'OST, Michael learns to rock, e la connessione anni 80/90 mi ricordavano qualcosa...alla fine mi è venuto in mente....è un gruppo danese degli anni 80 appunto, la cui hit più famosa è questa (spero di non essere l'unica a ricordarla :P)



Quanto sono contenta quando i drama mi fanno scoprire o riscoprire belle canzoni!! :beato::beato:

ayryn sunnyday 13-12-2014 22:35

Riferimento: Healer
 
certo che me la ricordo questa canzone!! era bellissima :-*:-*

miakaxyz 14-12-2014 20:46

Riferimento: Healer
 
bella canzone! me la ricordo pure io!

miakaxyz 16-02-2015 19:04

Riferimento: Healer
 
finitOO!!!

mi è piaciuto moltissimo!! la storia dei protagonisti sono molto belle, il passato dei loro genitori li ha coinvolti anche nel presente e sono riusciti a scoprire cosa veramente celava quelle morti.
Il lavoro di Healer mi piaceva, era molto coinvolgente e le scene di azione tra tetti e combattimenti coordinati dalla grande hacker erano studiati benissimo.
Poi quando lui inizia a innamorarsi di lei iniziano le scintille :-*:-*:beato:
Storia dolcissima e tenerissima, che coinvolgono molto lo spettatore.

Le musiche che accompagnano tutta la serie mi sono piaciute, in particolare quel pezzo con piano e chitarra!



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it