Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Mad Dog (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7532)

witch91 07-09-2018 13:35

Mad Dog
 


Titolo inglese: Mad Dog
Genere: Crime
In onda: 11 Ottobre 2017 - 30 Novembre 2017
Regia: Hwang Ui-Kyung
Sceneggiatura: Kim Soo-Jin


CAST
Yoo Ji-tae : Choi Kang-woo
Woo Do-hwan : Kim Min-joon
Ryu Hwa-young : Jang Ha-ri
Jo Jae-yoon : Park Soon-jung
Kim Hye-sung : Ohn Nu-ri
Hong Soo-hyun : Cha Hong-joo


TRAMA
La Mad Dog è un'agenzia di investigazione privata che si occupa di frodi assicurative con metodi spesso illegali.
Kim Min-joon è un genio che diventa rivale e collaboratore della Mad Dog. Lui ed il capo della madDog hanno in comune un avvenimento nel passato che ha cambiato le loro vite.

TRAILER


SUB ITA e RAW
Spoiler:

su Viki (restricted access)


witch91 08-09-2018 16:52

Riferimento: Mad Dog
 
Lo sto vedendo su viki e devo dire che è un drama davvero ben fatto. E' un peccato che sia stato snobbato da i fansubber perché gli attori sono bravi, c'è una bella chimica e la trama non è così male. Forse in alcuni punti un po' scontata ma comunque arrivi a fine episodio che non ti sei annoiato e con la voglia di vedere un altro.
Inoltre vorrei puntare i riflettori su i due attori giovani Woo Do-hwan e Ryu Hwa-young, che oltre ad avere una bella chimica come accoppiata, si stanno rivelando due giovani da tenere d'occhio per i futuri lavori. Lei Hwa-young l'ho vista in My Father is Strange e in Age of Youth, soprattutto nel secondo in certi momenti per l'aspetto mi ricordava ParkShinHye, mano a mano però vedi che è molto più sciolta e quasi sensuale, ed anche come recitazione (per quanto mi piaccia la Park) in certo momenti la Ryu sembra molto più matura come livello di recitazione.

Comunque sono neanche a metà e mi sento di consigliarlo :)8--)

Chiaretta 08-09-2018 22:59

Riferimento: Mad Dog
 
La trama con un genio delle truffe assicurative non è che mi ispiri particolarmente, ma se ti sta piacendo tanto ci sarà un motivo! Ti leggerò anche a visione conclusa per sapere se secondo te ha retto bene fino alla fine! ;)

witch91 13-09-2018 20:08

Riferimento: Mad Dog
 
Allora! Il drama ha retto fino alla fine, soprattutto per via del gruppo della mad dog a cui non puoi non affezionarti e per cui non puoi non fare il tifo.
Inoltre un'applauso anche per l'attore Choi Won-Young che secondo me è sempre perfetto quando si trova a dover fare il cattivo della situazione XD

Confermo che Woo Do-hwan e Ryu Hwa-young sono due promesse, continuerò a seguirli, sperando che gli facciano fare dei bei lavori. So che DoHwan è il protagonista del drama Great Seducer, magari più avanti lo guarderò.
La loro chimica comunque è innegabile, cioè
Spoiler:

neanche un bacio eppure ti fanno capire quanto siano innamorati l'uno dell'altra

:-*

Approved. Lo consiglio, magari ci metterà due episodi ma penso che possa prendervi. Era da un po' che cercavo un drama coinvolgente e direi che questo lo è.

:allibito: rimango sempre più allibita quando guardo drama che non sono le solite commedie romantiche, la società coreana fa davvero spavento. Spero davvero che sia un'esagerazione da tv perché se non è così che schifo! Tra corruzione, calpestare diritti umani, bullismo di ogni tipo, violenza io boh! Non mi sembra granché come paese in cui vivere :allibito:

miakaxyz 20-09-2018 12:11

Riferimento: Mad Dog
 
ho appena finito di vedere Switch come poliziesco o simile, quindi per ora lo terrò in considerazione per vederlo più avanti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it