Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Case Editrici (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=58)
-   -   manga troppo costosi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=352)

marco 27-06-2006 21:07

manga troppo costosi
 
Questo è post di sfogo! Stanno veramente esagerando con il prezzo!! adornano i manga di bellissime copertine con sovracopertina per fregarti quasi 2 euro in piu >:(
per esempio ho comprato princess ai e rozen maiden e altri manga... ma gia quei due da soli mi sono costati 11,8 euro. Ora io ho le mani bucate di carattere però cosi non mi va proprio stardiiiii >:( >:( >:( >:(

+ALE+ 27-06-2006 21:25

Re: manga troppo costosi
 
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
io spacco tuttooooooooooooooooooo!!! Mi vogliono mandare in bancarotta i genitori!!! (me povera non ha la paghetta, mai avuta e mai l'avrà) mamma mia come sono spilorci!!!!
*%$°5£"$&/(563£%/8$231%!£%/)##/549=$"!&(!!!!!!!!!

Ora va meglio.... forse :-\

Ikoro 27-06-2006 21:39

Re: manga troppo costosi
 
i prezzi dei manga stanno diventando sempre più impossibili,mi chiedo se fra un paio di anni sarà ancora possibile comprarli oppure saranno totalmente inaccessibili ;-) >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
formiamo una congiura e andiamo a picchiare i tizi che fanno sti prezzi assurdi >:( >:( >:( >:(

+ALE+ 27-06-2006 21:46

Re: manga troppo costosi
 
Si insieme a Gengy e alla banda!!!! Forza Ikoro, dobbiamo organizzare la sommossa!!!!!!! >:( >:( >:(

Ikoro 27-06-2006 21:53

Re: manga troppo costosi
 
Citazione:

Originalmente inviato da +ALE+
Si insieme a Gengy e alla banda!!!! Forza Ikoro, dobbiamo organizzare la sommossa!!!!!!! >:( >:( >:(

sì Ale,vedrai che ce la faremo!!!!! è_______é we will fight!!!! >:( >:( >:(

Chiaretta 27-06-2006 22:19

Re: manga troppo costosi
 
>:( Sono d'accordo!!! E' impossibile vivere in questo mondo di continui aumento di prezzi!! se poi anche i manga devono diventare oro colato non ce la caviamo più!! Non ha senso fare stra copertine!! l'importante è il disegno, e va bene cercare di non far andare un volumetto in mille striscioline, ma basta!! Non se ne può più di manga che costano 7 euro!! E già 4 euro è troppo per un manga di 150 pagine scarse!
SOMMOSSAAAAA||||||

:( ecco fatto, scaricata

MrCorwin 27-06-2006 22:26

Re: manga troppo costosi
 
Semplice operazione di mercato, facciamo alzare la domanda.
Convertiamo gente ai manga...

+ALE+ 28-06-2006 09:23

Re: manga troppo costosi
 
Giusto Corwin! Buona idea! Ma la sommossa resta comunque 1 opzione plausibile.... :diavolo: :diavolo:

marco 28-06-2006 09:43

Re: manga troppo costosi
 
Citazione:

Originalmente inviato da MrCorwin
Semplice operazione di mercato, facciamo alzare la domanda.
Convertiamo gente ai manga...

no corwin.. funziona cosi, più gente compra più soldi entrano nelle tasche.. la domanda è : che interessi avrebbero ad abbassare i prezzi quindi??? la risposta è nessuna.

Altra risposta , se è troppo caro e non te lo puoi permettere non lo compri!
Per far scendere i prezzi dovremmo far sentire la nostra voce... ci penserò >:(


+ALE+ 28-06-2006 09:58

Re: manga troppo costosi
 
già uniamo le nostre menti brillanti (la mia è diabolica in questo caso, ma è lo stesso)
facciamo protesta!!!!

:) Abbassate i prezzi!! ABBASSATE I PREZZI!!! :)

Forza in coro tutti insieme!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it