Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Games (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   animal crossing wild world ds (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=807)

marco 25-03-2007 13:46

animal crossing wild world ds
 
Lo avete? ci si può scambiare i codici amico è bellissimo è una drogaa come diceva miaka :-*

DarkCronos 25-03-2007 14:23

Re: animal crossing wild world ds
 
certo, ce l'ho dalla sua uscita, la scorsa estate :D

un gioco particolare e molto bello, peccato richieda un impegno quotidiano continuo... se mi prende voglia di ricominciare un nuovo villaggio ve lo faccio sapere e vi do i codici :D

miakaxyz 25-03-2007 15:43

Re: animal crossing wild world ds
 
certo dark!
abbiamo provato anke a connette in wifi, ma dura poco la connessione...dopo circa 10-15min, si stacca e si perdono pure i dati. dipenderà dalle nostre connessioni o dal gioco, e la rete magari piena?

DarkCronos 25-03-2007 19:58

Re: animal crossing wild world ds
 
penso si tratti della ostra connessione. non ho avuto questo problema con nessuno dei giochi online per ds, e la nintendo ha dei server ottimi quindi non penso si tratti di intasamento...

una cosa che invece a volte capita con i giochi per ds non della nintendo... ad esempio con bleach ds, c'era un lag pazzesco ed il gioco andava a scatti quando giocavo contro dei giapponesi. contro gli avversari occidentali la velocità era migliore però

marco 26-03-2007 09:58

Re: animal crossing wild world ds
 
a me è la prima volta che mi capita una roba del genere eppure gioco da anni online, anche se questo è il secondo per ds,
e di lag ne sono un esperto 8)

è geniale animal crossing te li facciamo avere entrambe via pm :D

il down momentaneo che ci capita è sicuramente una delle due adsl poco stabile.. gli apparati sono settati correttamente.

miakaxyz 29-03-2007 14:59

Re: animal crossing wild world ds
 
io lo ho da poco il router, e ho provato solo mario kart e animal crossing. ho provato anke il nintendogs, ma non trova nessuno con cui giocare....si vede che online non è divertente!

DarkCronos 29-03-2007 15:41

Re: animal crossing wild world ds
 
ma nintendogs mica è online! ha il multiplayer wireless, ma non su internet, solo con persone nel raggio di 20 - 30 metri!


(questo con le tre versioni originarie, non so se abbiuano messo l'online nella dalmatian... cmq non mi pare...)

Sunako 30-03-2007 01:07

Re: animal crossing wild world ds
 
io vorrei giocare con voi ma non sono capacea connettermi online :'(

marco 30-03-2007 10:27

Re: animal crossing wild world ds
 
se mi dicevi che avevi ds, ti aiutavo meglio, c'è un sito apposito nintendo per connetterla in wifi.

Sunako 01-04-2007 14:45

Re: animal crossing wild world ds
 
davvero :allibito: ma cosa mi serve per connettermi :'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it