Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Shishunki Miman Okotowari (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=115)

marco 19-04-2006 22:33

Shishunki Miman Okotowari
 
Ecco una delle prime opere della watase potete scaricarla cliccando
qui
è in inglese magari potremmo traturla.

Chiaretta 19-04-2006 22:43

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
^^ sto scaricando!! io credo di potermi offrire volontaria per la traduzione! ... più che altro non mi resterebbe che fare amicizia con i programmmi di grafica...

marco 20-04-2006 10:24

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
^^ sto scaricando!! io credo di potermi offrire volontaria per la traduzione! ... più che altro non mi resterebbe che fare amicizia con i programmmi di grafica...

se hai problemi con i programmi di grafica potresti solo scrivere le traduzioni in un file di testo. poi ci pensiamo noi.
Penso come rendere standard questi file di testo magari :P

Chiaretta 20-04-2006 11:38

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
Ok! Io intanto ci provo, se fallisco passo il testimone ^^"

marco 20-04-2006 12:41

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Ok! Io intanto ci provo, se fallisco passo il testimone ^^"

spetta ci dividiamo il lavoro chiaretta, creiamo una board apposita

miakaxyz 20-04-2006 15:21

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
il buon vecchio Paint per queste cose è + che buono! certo se poi uno sa usare photoshop o programmi simili + completi, meglio! Provo a farne una pagina se ce la faccio stasera, e ve la mostro! ;)

LeeRenDix 12-05-2006 15:37

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
scusate, vi eravate già messi a tradurre?? ;O; perchè io ho tradotto qualcosina quando mi è arrivata la mail del sito per gli scans..ho scelto a caso sinceramente non ho letto qui ;-) spero davvero di non essere stata un impiccio...ditemi se devo smettere :o

marco 13-05-2006 12:40

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
controlla nel sito degli scan.fushigiyuugi.it e guarda se le pagine che hai tradotto sono gia state prese. se no puoi farne l'upload , ci sono le istruzioni nel sito comunque .
io sono a disposizione comunque.

non ti preoccupare comuque. va benissimo cosi. sei partita in 4 8) benone leere continua a traduree ma prendi il materiale da sito .

LeeRenDix 13-05-2006 13:23

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
si ho scaricato le pagine dal sito e poi ho fatto l upload di quelle tradotte..solo che poi guardando le prime pagine ho visto che miaka aveva cominciato a tradurre l introduzione del manga, non vorrei che lo stesse facendo lei..e in msn non la trovo mai >____<

marco 13-05-2006 13:52

Re: Shishunki Miman Okotowari
 
Ora siamo al 50% del primo capitolo =^.^= :D ;) grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it