Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Peggiore e migliore personaggio maschile (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=776)

miakaxyz 16-02-2007 14:53

Peggiore e migliore personaggio maschile
 
Diteci quale è secondo voi il peggiore e anche il migliore personaggio maschile dei manga.

Chiaretta 16-02-2007 16:10

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
idem come nell'altro topic... :P ci rimuginerò su... Non è facile fare una considerazione generale :allibito:

Luthy 16-02-2007 16:26

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
Cosa d'intende per peggiore e migliore?Di carattere,di nobiltà d'intenti??

Sio 16-02-2007 17:10

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
cavolo questi topic vaghi mi distruggono...per il migliore voterò quello che al momento io adoro con tutta me stessa Light Yagami di death note^^

miakaxyz 16-02-2007 17:17

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
Cosa d'intende per peggiore e migliore?Di carattere,di nobiltà d'intenti??

in generale luthy! poi se vuoi fare tu qualche specifica.

Luthy 16-02-2007 17:22

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
Oddio,Miaka,adesso mi sproni a dare il peggio di me stessa!
Dunque...Migliore (d'intenti) e peggiore (di azioni):Light di Death Note.Può pensare quello che vuole,ma uccidere è uccidere!
Peggiore (in assoluto e in tutto):Gon di HunterxHunter.Mi scuso con gli estimatori,ma sto bambino mi rompe proprio!
Peggiore (d'intenti):Sensui di Yu Yu Hakusho.Va bene,è stato shockato dalla vista dei demoni maltrattati,ma io vedo il suo solo come un atto di egoismo.Dopotutto che gliene poteva fregare se si apriva il varco,visto che dopo uno/due mesi sarebbe morto?
Altro non trovo!

ShinAnslasax 16-02-2007 17:37

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
Il migliore

Dark Schneider perchè è un protagonista che sa di esserlo, fa lo sborone perchè se lo può permettere, è figo sia esteticamente parlando sia per la potenza che detiene... è un personaggio che fa tutto ciò che vuole senza farsi alcun problema, che oltretutto nasconde molti misteri del suo passato. Un mito... XD

Il peggiore
Fabrizio (della serie animata di Mirmo) perchè è una sorta di ameba umana sempre intento a leggere libri. XD

camyx86 16-02-2007 18:47

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
io come sempre detto il peggiore per me yuu di marmalade boy nn lo sopporto ahhhhhhhhhhhh....e il primo fra tutti il signor goku troppo scemo

DarkCronos 16-02-2007 20:03

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
migliori personaggi maschili:

1) Mamoru Chiba/Principe Endymion/Tuxedo Kamen (il nostro Marzio/Milord) di Sailor Moon. perchè Milord è Milord.

2) Anavel Gato da Gundam 0083 Stardust Memory. perchè è un uomo d'arme come raramente se ne vedono, anche nelle opere di fantasia. abilità leggendaria, codice d'onore e sacrificio per l'ideale. PERFETTO.

3) Zechs Marquise/Milliardo Peacecraft da Gundam Wing. forse l'unica cosa decente su Gundam Wing. si presenta come il classi clone di Char, ma se devo dire la mia gli è venuto meglio dell'originale.

4) L di Death Note. perchè è puccioso, geniale e poi perchè lui è La Giustizia. (e poi perchè diverse di voi hanno nominato Light, allora non posso non nominare il mio beniamino)

5) Kuchiki Byakuya di Bleach. impassibile, combattente strepitoso e codice d'onore.

6) se dopo il salto temporale non gli avessero cambiato carettere avrei sparato subito Gaara di naruto. solo per il "Io esissto e vivo solo per uccidere chiunque altro oltre a me. fino a quando ci saranno esseri in grado di farmi continuare a provare questa gioia d'esistere, io vivrò."

7) Raul di Kenshiro. L'uomo della fine del secolo. Odio, rabbia, furia omicida placate dalla pietà e dall'amore. un cattivo d'eccezione con una redenzione d'eccezione.


passiamo ai peggiori.

1) Sasuke di naruto. passi l'aver tradito foglia, passi l'aver tradito gli amici. ma quello che ha detto a sakura non glielo doveva proprio dire.

2) Light di Death Note. sarà pure inteligentissimo, ma si comporta da idiota.il suo stesso piano di creare un mondo migliore è ipocrita ed utopistico, in più non posso perdonargli di aver "usurpato" la giustizia.

3)Asaba di karekano. ODIO i provoloni. sempre.

4) Abarai Renji di Bleach. odio a pelle. e poi è troppo spaccone.

Sandokan81 17-02-2007 01:55

Re: Peggiore e migliore personaggio maschile
 
Tra i migliori metterei Zoro, Takuto (Full Moon), Asaba (Karekano), tra i peggiori ce ne sono tanti tra i cattivi di varie serie, forse Eneru (One Piece) è uno di quelli ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it