Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni... (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2704)

kry92^^ 06-01-2010 22:21

Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
ho trovato un drama la cui trama mi attrae, oltre l'attore principale che è Yamashita Tomohisa :q:-*

Sore wa Totsuzen Arashi no You ni


Genere:
Romantico.

Numero di episodi:
10

Anno:
2004

Trama:
Una casalinga sposata e senza figli, si sente insoddisfatta della sua vita. Un giorno incontra un giovane insegnante di danza che le fa provare sensazioni mai vissute prima.


Interpreti:
Esumi Makiko, Yamashita Tomohisa, Yanagiba Toshiro, Miyaji Mao, Kimura Tae.


è un progetto concluso. lo potete trovare hardsubbato qui:

Ikuccia92 06-01-2010 23:17

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
L'avevo addokkiato da parecchio ma...non mi attira....la storia forse....ma nn l'ho mai voluto vedere...Quindi aspetterò qualche commento....

miakaxyz 07-01-2010 14:54

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
anche io l'avevo scartato per la trama che non mi dice niente...uhm se lo vedete fatemi sapere com'è.

rika90 07-01-2010 16:02

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 84613)
L'avevo addokkiato da parecchio ma...non mi attira....la storia forse....ma nn l'ho mai voluto vedere...Quindi aspetterò qualche commento....

ankio sto aspettando qualk commento per vederelo...tu alla fine lo hai visto? se si comè??? :scrivi:

Ikuccia92 07-01-2010 17:27

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
Citazione:

Originalmente inviato da rika90 (Messaggio 84631)
ankio sto aspettando qualk commento per vederelo...tu alla fine lo hai visto? se si comè??? :scrivi:

No non l'ho visto....perchè non mi ha mai convinto!!!:noperò se ci sono commenti positivi vedrò di vederlo!

Melly 07-01-2010 17:49

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 84613)
L'avevo addokkiato da parecchio ma...non mi attira....la storia forse....ma nn l'ho mai voluto vedere...Quindi aspetterò qualche commento....

stesso pensiero!;)8--)

rika90 07-01-2010 22:17

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
ho capito...in caso mi fai sapere???

Ikuccia92 07-01-2010 23:31

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
ok in caso ti faccio sapere;)

Chiaretta 08-01-2010 11:47

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
Io (ovviamente XD c'è Pi) l'ho visto e mi è piaciuto pure parecchio: l'avevo rimandato molto a mia volta perchè non mi sentivo in vena di storie del genere, ma alla fine l'ho trovato molto bello!
La cosa che sicuramente mi è piaciuta di più è stata la costruzione dei personaggi: il personaggio di YamaP è davvero particolare e ha sempre dei dialoghi molto belli, è il suo secondo ruolo che ho preferito dopo Akira!
La protagonista invece ha una bella evoluzione e molto spesso ho condiviso i suoi punti di vista, è una donna decisamente interessante che ha pochi "scivoloni da protagonista" (intendo i passaggi in cui non capisci perchè improvvisamente la protagonista fa qualcosa di particolamente idiota del tutto fuori dal suo personaggio).
Hideo, il marito di lei, è un uomo meraviglioso :'(

In genere ho letto opinioni discordanti sul finale, ma io l'ho trovato azzeccatissimo, se lo vedrete ne potremo parlare ;)

miakaxyz 08-01-2010 13:47

Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...
 
mi hai convinto! appena posso lo guardo allora!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it