Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   I manga che leggete (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=48)

miakaxyz 13-06-2012 18:53

Riferimento: I manga che leggete
 
è vero la qualità non sale...mentre ci sono case editrici come jpop, flashbook che hanno volumi ben fatti per 6 euro, ci sono tipo planet che fa volumi a 5.50 che sono identici a quelli da 4 euro.

marco 13-06-2012 20:45

Riferimento: I manga che leggete
 
..prendiamo genbu kaiden .. fa veramente pena! mentre lo leggevo mi aspettavo che si scollasse da un momento all'altro!!

miakaxyz 13-06-2012 21:38

Riferimento: I manga che leggete
 
e in quel momento avresti saputo che la tua fine era vicina...hihihi il mio povero volumetto!!!

Kisaky 14-06-2012 22:01

Riferimento: I manga che leggete
 
lol io l'ultima volta che ho prestato un manga non l'ho riavuto più. Fortunatamente era uno di quelli che non mi interessava affatto :):)

Luthy 15-06-2012 09:21

Riferimento: I manga che leggete
 
Citazione:

Originalmente inviato da Kisaky (Messaggio 113965)
lol io l'ultima volta che ho prestato un manga non l'ho riavuto più. Fortunatamente era uno di quelli che non mi interessava affatto :):)

Io minaccio di morte chiunque faccia una cosa del genere, fosse anche la mia migliore amica!!

Kisaky 15-06-2012 15:58

Riferimento: I manga che leggete
 
Il bello è questo ragazzo non l'ho mai più rivisto. Se fosse stato un manga alla quale tenevo, avrei fatto di peggio

yuina 15-06-2012 16:17

Riferimento: I manga che leggete
 
Citazione:

Originalmente inviato da Kisaky (Messaggio 113997)
Il bello è questo ragazzo non l'ho mai più rivisto. Se fosse stato un manga alla quale tenevo, avrei fatto di peggio

Pure a me è successo terribile mi hanno così "rubato" valzer delle magnolie e due volumi unici di chiho saito presenta che, solo oggi, sono riuscita a recuperare dopo... uhm 5 anni -.- quella nn ha più nemmeno la faccia di rivolgermi la parola nonostante io abbia voluto riprendere i contatti per tornare ad essere amiche (mi ero scordata dei manga)

Kisaky 15-06-2012 16:22

Riferimento: I manga che leggete
 
Ma come si fa dico io. Sono una di quelle che quando legge una cosa non solo la tiene in ordine, ma non vedo l'ora di poterla consegnare al proprietario. :triste aH SANTA pazienza

marco 19-06-2012 19:44

Riferimento: I manga che leggete
 
..semplicemente il tempo cancella tutto.. anche il ricordo di chi te lo ha prestato XD io almeno ho questa teoria!!

Per fortuna a me con i manga non mi è mai capitato ma con i dvd si :'(

Però ora segno tutto su un programma :p

Hades108 20-06-2012 17:14

Riferimento: I manga che leggete
 
Quelle che attualmente leggo sono:
Naruto
Bleach
One Piece
Kimi no Iru Machi
Beelzebub
Fairy Tail
History strongest discipline Kenichi
Ge - Good Ending
Hetakoi
Nisekoi
Maken-Ki
Ga-Rei
Full Metal Panic Sigma
Pastel
Zippy Ziggy

Quelle che ho letto e terminato:
è una lista infinita....^^'


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it