Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Hello My Teacher (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2307)

miakaxyz 10-07-2009 14:33

Hello My Teacher
 
Hello My Teacher


Titolo: Geon-bbang-seon-saeng-kwa Byeol-sa-tang
Anche conosciuto come: Biscuit Teacher and Star Candy / Hello My Teacher/ Hardtack Teacher and Star Candy
Genere: Scolastico, romantico
Episodi: 16
Anno: 2005
Nazione: Corea del Sud
Canale: SBS
Trasmesso: dal 13/04/2005 al 02/06/2005 il mercoledì e giovedì alle 21:55


Gong Hyo Jin è Na Bo-ri
Gong Yoo è Park Tae-in :-*
Kim Da Hyun è Ji Hyun-woo
Choi Yeo Jin è Noh Jem-ma


Na Bo Ri ha 25 anni, il suo sogno è quello di insegnare nella scuola in cui è stata espulsa ingiustamente 6 anni prima e di incontrare Ji Hyun-woo, il suo ex professore di cui è da sempre innamorata. Questo non è semplice però, infatti i suoi vecchi professori non hanno proprio un bel ricordo di lei e al colloquio la cacciano via in malo modo. Alla fine però riesce ad essere assunta, ma a patto che tenga d'occhio Tae In, ragazzo ribelle dal passato triste che si comporta come un deliquente per mascherare la solitudine e la mancanza di affetto. Anche se all'inizio non le renderà la vita scolastica semplice, a poco a poco comincia ad apprezzarla e ad affezionarsi. Questo non rende felice Jem Ma, compagna di classe di Tae In, innamorata del ragazzo, non sopporta il tipo di rapporto che si sta instaurando tra i due e cercherà in tutti i modi di buttare fuori dalla scuola Na Bo Ri...
trama by Alshey


RAW:


Subita:

kry92^^ 10-07-2009 14:59

Riferimento: Hello My Teacher
 
mi piace!!:) aggiunto alla lista che si allunga sempre più!!

Melly 10-07-2009 20:34

Riferimento: Hello My Teacher
 
interessante:-X...ma di Gong Yoo vorrei prima vedere Coffe Prince

AngelFallen 10-07-2009 20:44

Riferimento: Hello My Teacher
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 77933)
interessante:-X...ma di Gong Yoo vorrei prima vedere Coffe Prince

eh bello ;)
se non avessi perso le raw dopo ke mio fratello ha formattato te le passavo io :'(

ma miaka stanno ancora subbando giusto? se non ho capito male sono fermi alla 9

miakaxyz 10-07-2009 21:38

Riferimento: Hello My Teacher
 
si sono alla 9. ma comunque sono attive e penso non ci metteranno molto a finirlo.

se guardi coffee prince Melly, poi guarderai sicuramente pure questo!
Mi piace parecchio quest'attore.... :diavolo:ed è bello da vedere :q

AngelFallen 12-07-2009 13:09

Riferimento: Hello My Teacher
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 77941)
si sono alla 9. ma comunque sono attive e penso non ci metteranno molto a finirlo.

se guardi coffee prince Melly, poi guarderai sicuramente pure questo!
Mi piace parecchio quest'attore.... :diavolo:ed è bello da vedere :q

ah bene :-X
vero Melly :qvedilo vedilo :q

AngelFallen 27-08-2009 00:36

Riferimento: Hello My Teacher
 
ho iniziato a vedere questo drama ma non mi ero accorta ke i sub in ita sono disponibili fino all'ep 9 :'(voglio vedere come finisceee

uff non posso pensare di dover aspettare per finirlo noooo
qualcuno di voi sa se ci sono, io non li ho trovati... ci sono solo in inglese :'(nuuuu:triste

miakaxyz 02-09-2009 11:27

Riferimento: Hello My Teacher
 
in italiano c'è solo sino alla 9.
io per ora ho visto sino alla 4 ed è carino. forse lei me l'aspettavo un pochino più combattiva.

miakaxyz 10-09-2009 18:59

Riferimento: Hello My Teacher
 
Finito di vedere!
Molto carino!!! ;) Le ultime puntate le ho viste in inglese perchè non resistevo!
Lui si è confermato un bravissimo attore, come già avevo potuto notare anche in Coffee Prince. :)
Lei invece non l'avevo mai vista, ma mi è piaciuta! Lo stesso anche per Kim Da Hyun che interpreta Ji Hyun Woo. Molto carino (anche se poi quando ha un nuovo look nelle puntate finali, fa un pò troppo cool XD)

La storia è molto tenera, semplice, anche se i parenti dei due ragazzi sono veramente troppo rompiscatole! Poi in certi punti non si capisce quando Na bo ri e Ji Hyun si mollano sul serio e quando invece stanno insieme....fanno un pò troppi litigi a volte anche stupidi.... lui troppo indeciso, e la famiglia continua a mettersi in mezzo.
Poi quando le cose si fanno più chiare con Tae-In, secondo me è il punto dove diventa più carina la storia.
Tra i compagni di classe ci sono anche volti già visti in Boys over Flower. Essendo un cast giovanile, qualcuno capitava per forza!

AngelFallen 17-10-2009 18:46

Riferimento: Hello My Teacher
 
evviva! hanno subbato la 10 e la 11 :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it