Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Snow Queen (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3396)

kry92^^ 08-07-2011 11:25

Riferimento: Snow Queen
 
finito!!

beh, NON lo consiglio di certo per chi non è in vena di far scendere qualche lacrima!!

mi è piaciuto questo drama. molto ben fatto e alcune location sono proprio bellissimeeee!!:-X tipo già la Lapponia all'inizio del primo episodio, tutta quella neve. ma anche il posto
Spoiler:

in cui era sepolto Kim Jung Kyu

il regista è stato veramente bravo a trovarle :D

la recitazione di Hyun Bin e di Sung Yu Ri è stata strepitosa!! coinvolgono lo spettatore in modo tale da portarti a piangere e a ridere con loro!
di sicuro la parte più bella e divertente tra i due è quando vanno alla stazione sciistica :-*:-*

Han Tae Wong mi rattristava, perché si sentiva in colpa per la morte di Kim Jung Kyu, ma io la do
Spoiler:

al padre perché era lui che gli ha inculcato l'idea che se non era primo non veniva ricordato, è per colpa sua se il figlio aveva questo complesso d'inferiorità.



sapeste quanta ansia avevo nell'aspettare che lui riconoscesse Kim Bo Ra!! e quando è successo :-*:-X
nel momento in cui lui scopre che Kim Bo Ra è
Spoiler:

la sorella di Jung Kyu

ero d'accordo con lui sul fatto che
Spoiler:

doveva allontanarsi da lei e che doveva cercare di dimenticarla.



Kim Bo Ra è cambiata tantissimo nel drama!! ha avuto un cambiamento drastico!!
però nelle parti in cui si è ubriacata oppure quando era spensierata mi ricordava molto Heo Yi Nok di Hong Gil Dong:-*
il suo nome mi piace!! sembra fatto apposta per questo drama: Bora... Neve... tutti elementi concatenati. la loro storia si può dire gira intorno a questa fiaba :beato:
qui però non c'è episodio in cui non ha pianto:'(

dopo quegli allegri momenti (o almeno per i 3/4 lo era) che erano nell'ep 14 (alla stazione sciistica) e l'inizio del 15, fin quando
Spoiler:

non sente dolore al petto

e va in ospedale e si ha un brusco tuffo nella realtà
Spoiler:

con la scoperta del cancro :'(


alla fine dell'ep 15 stavo piangendo come una fontana.

quando lei nel 16
Spoiler:

è morta dopo l'appuntamento

anche lì le fontane si sono aperte :'(

comunque
Spoiler:

la morte di lei

me l'aspettavo alla fine del drama, per il fatto che
Spoiler:

lei voleva andare in Lapponia per incontrare la madre che secondo lei era morta, e poi c'è andato lui per incontrare lei.



il professore di matematica dell'università era un spasso, e anche Choong Shik, e la pugili della palestra: una nota di allegria in un drama triste:triste

voto: 8.5

miakaxyz 12-07-2011 13:06

Riferimento: Snow Queen
 
è bel drama, ricco di sentimenti, ma anche triste.
Spoiler:

non ho mai sopportato vedere lui soffrire e sentirsi così tanto in colpa! non se lo meritava, e non era davvero colpa sua :'(


sono contenta ti sia piaciuto!

kry92^^ 12-07-2011 15:05

Riferimento: Snow Queen
 
sì, neanche io
Spoiler:

sopportavo di vederlo soffrire così.>:(

soprattutto dopo che
Spoiler:

ha scoperto che Bo Ra era la sorellina di Jung Kyu



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it