Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Case Editrici (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=58)
-   -   manga troppo costosi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=352)

+ALE+ 28-06-2006 19:42

Re: manga troppo costosi
 
io sono andata in violenta mode:on già dal 1 post in questo topic... >:( >:( >:(

marco 28-06-2006 20:41

Re: manga troppo costosi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
Mi sembrava strano che mancasse il topic più classico in ogni forum di manga! Finalmente è arrivato!

Vi cito solo una cosa: Alessandro magno 15 euro al volume.

Detto questo ho dtto tutto.... ;-)

manca perchè io non lo ho mai aperto perchè non mi piace ;D se volete apritelo voi ;)

ma che ha la carta di "canapa" particolare ahahaha :diavolo:

Chiaretta 28-06-2006 21:51

Re: manga troppo costosi
 
XD 15 euro???????????????
Ma di cosa è fatto sto manga??
Io non mi avvicino nemmeno!!
Concordo con marco circa l'abbassamento improbabile.. se la domanda aumenta a maggior ragione cercheranno di guadagnare di più.. però contro chi la rivolgiamo la sommossa? Dovremmo prima esporre le lamentele nelle nostre fumetterie di fiducia speranzo che si mobiliti qualcosa di più grande?

Sio 29-06-2006 13:54

Re: manga troppo costosi
 
be è un edizione molto curata con bellissima carta inchiostro superbo e note storiche molto curate, ma questo non giustifica i 15 euro! Io non l'ho preso apposta!

miakaxyz 29-06-2006 14:02

Re: manga troppo costosi
 
io con le sovracopertine sapete che ci faccio???? le attacco le une con le altre e ci fascio la casa editrice......gli impedisco di uscire di lì....finkè non capiranno che se continuano a produrre sovracopertine inutili, li faccio rimanere lì dentro!!!!!!! >:( >:( >:( >:( :diavolo:

Sio 29-06-2006 14:13

Re: manga troppo costosi
 
Ottima idea! Ti spedirò le mie!

miakaxyz 06-07-2006 16:27

Re: manga troppo costosi
 
ho notato che tutti i manga della Flash Book, costeranno 5,90 euro....suicidio!!! tra quelle in pubblicazione ce ne sono di carino, ma il prezzo è esagerato!
Princess Ai, secondo me potrebbe anche valerselo perchè ha i fogli + grossi e lisci del solito (+ è rigido e + si conserva bene il fumetto!); inoltre ha anche delle stampe a colori!

Rozen Maiden invece non mi è sembrato particolarmente curato per avere quel prezzo.

+ALE+ 06-07-2006 16:45

Re: manga troppo costosi
 
mamma mia che ingiustizia!! pensate che ieri alla fumetteria mi dicono che la Star Comics dal 1 luglio ha imposto su tutti i manga il prezzo di 3,30 €, anche se non è scritto sul volume in sè!
(e pensare che gli arretrati di Black Cat che mi mancano costavano 2 e 60.... :'( )

marco 06-07-2006 19:27

Re: manga troppo costosi
 
la sovracopertina di rozen maiden lo è toccala.. è particolare in bassorilevo..ma non te ne fai una cippa

Ikoro 06-07-2006 20:27

Re: manga troppo costosi
 
sono d'accordo con te Marco!certo,le sovraccopertine possono essere anche belle ma a causa loro per un manga spendiamo il doppio del normale ;D :o :oi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it