Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   TV & Lungometraggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Evangelion Movies (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2072)

marco 08-09-2010 10:49

Riferimento: Evangelion Movies
 
Ma è splendido!! si vede una donna che non conosco è quello l'angelo?? non è kaoru?? vero??

miakaxyz 11-01-2012 21:31

Riferimento: Evangelion Movies
 
Evangelion 3.0 Q-Quickening diventa Eva 3.0: You Can (Not) Redo, Evangelion Rebuild 4.0 al 2013


Finalmente una data anche per l’ultimo capitolo di Evangelion Rebuild, remake cinematografico della serie animata cult prodotta da studio Gainax negli anni novanta.
L’episodio conclusivo di Evangelion “come sarebbe dovuto essere” (così presentò il progetto il regista Hideaki Anno nel 2006), sarà nelle sale giapponesi nel 2013. Confermata, inoltre, la distribuzione cinematografica di Evangelion 3.0: Q~Quickening per il prossimo autunno con il titolo internazionale Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo. Possiamo chiaramente leggerlo anche nello sketch a lato, opera del character designer dell’anime e autore del manga originale, Yoshiyuki Sadamoto. Il bozzetto raffigura Asuka, “Second Children” e pilota dell’Eva-02, in plug-suit.
Secondo le dichiarazioni iniziali di Anno, il film dovrebbe portare sul grande schermo, in circa 45 minuti, le vicende degli episodi 25 e 26 dell’anime televisivo e dei successivi Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion, prima di lasciar spazio a un vero e proprio seguito da raccontare nell’ultima pellicola, anche questa di circa 45 minuti – sempre secondo gli intenti dichiarati nel 2006. I primi due film della tetralogia animata, Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone (98 minuti, del 2007) ed Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance (108 minuti, del 2009), sono già disponibili su DVD e Blu-ray Dynit. Il manga, in corso a cadenza irregolare per Kadokawa Shoten dal 1994, prima sul mensile Shonen Ace e dal 2009 su Young Ace, passando da un target prettamente shonen alla categoria seinen, ha ripreso la serializzazione su rivista lo scorso aprile dopo una lunghissima pausa di quasi un anno per gli impegni dell’autore proprio su Q~Quickening. Edito in Italia da Planet Manga, Evangelion conta attualmente 12 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone il 3 aprile 2010.



Trailer per Evangelion 3.0.

yuina 15-06-2012 18:25

Riferimento: Evangelion Movies
 
ditemi che non l'ho notato solo io... Qualche anno fa hanno dato su rai 4 il film di evangelio you are (not) alone... adesso non so quale versione (se la 1.0 o la 1.1) ma sta di fatto che sono rimasta allibita dalle soundtrack... mia sorella non ci ha fatto caso ma io si (perchè leascoltavo sempre all'mp3) ma... sono state inserite le canzoni di "Le situazioni di lui e lei" nelle scene scolastiche 8e ti dirò alcune sembravano proprio uscite da lì). Un giorno mi dovrò vedere entrambi i film per dimostrarlo XDD

miakaxyz 18-06-2012 14:07

Riferimento: Evangelion Movies
 
devo ancora vederli questi film...

marco 19-06-2012 21:02

Riferimento: Evangelion Movies
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114013)
ditemi che non l'ho notato solo io... Qualche anno fa hanno dato su rai 4 il film di evangelio you are (not) alone... adesso non so quale versione (se la 1.0 o la 1.1) ma sta di fatto che sono rimasta allibita dalle soundtrack... mia sorella non ci ha fatto caso ma io si (perchè leascoltavo sempre all'mp3) ma... sono state inserite le canzoni di "Le situazioni di lui e lei" nelle scene scolastiche 8e ti dirò alcune sembravano proprio uscite da lì). Un giorno mi dovrò vedere entrambi i film per dimostrarlo XDD

:allibito: non me ne sono accorto, li guarderò con più attenzione:allibito:

yuina 20-06-2012 01:09

Riferimento: Evangelion Movies
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 114140)
:allibito: non me ne sono accorto, li guarderò con più attenzione:allibito:

Poi fammi sapere

marco 02-07-2012 19:10

Riferimento: Evangelion Movies
 
Guardate il trailer di "Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo"



Sentite le urla della gente ;) .
Il video rivela la data di rilascio: il 17 Novembre. Mentre la prevendita dei biglietti con allegati gadget inizierà il 14 Luglio 8--)

marco 16-07-2012 19:03

Riferimento: Evangelion Movies
 
eccone un'altro, si aggiunge una parte di piano, sempre nello stile evangelion




Il 17 Novembre verranno distribuiti anche dei gadgets di evangelion .. li vojoooo

Chiaretta 17-07-2012 10:28

Riferimento: Evangelion Movies
 
Waah, devo ancora recuperarli tutti!! Incredibile che esca già queto novembre comunque! Molto bene! Solo che poi ce ne saranno altri 2 XD

miakaxyz 17-07-2012 16:03

Riferimento: Evangelion Movies
 
anche io li devo vedere! XD
ogni volta rimando aspettando il prossimo XD XD XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it