Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Generale (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Japan Anime Live (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3055)

miakaxyz 14-04-2010 17:18

Japan Anime Live
 
Japan Anime Live

Arriva finalmente in Europa il Japan Anime Live, il primo evento ufficiale ideato e diretto dai creatori delle serie più famose di anime e manga giapponesi: un'occasione imperdibile per vedere dal vivo, sul palcoscenico, i protagonisti dell'animazione giapponese.

- Japan Anime Live è un mix di live action, recitazione dal vivo, storie speciali, effetti fiammeggianti e musica dal vivo per cantare, insieme al pubblico, le canzoni originali delle varie serie TV.
- Japan Anime Live è opera pop veloce che trasforma in realtà il mondo di fantasia e i suoi eroi. Una porta spazio-temporale che collega gli appassionati con il mondo fantastico degli anime. Un evento unico per tutti i cosplayer e gli amanti della cultura popolare giapponese.
- Japan Anime Live è quello che non si potrà mai vedere in TV: tutte le animazioni e le storie sono state ricreate e ripubblicate esclusivamente per lo spettacolo, inserendo anche alcuni interessanti segreti sui protagonisti delle varie serie.
- Oltre due ore e mezza di spettacolo mozzafiato, coordinato in con una dinamica sceneggiatura suddivisa in cinque capitoli, ognuno dei quali dedicato a una serie animata.
- Tutti i contenuti presenti in Japan Anime Live sono concessi sotto licenza e creati da Aniplex, Toei Animation, Alba, Pierrot, TV Tokyo e Shueisha, che sono le principali società giapponesi tra i produttori di anime.


Ed ecco alcuni dei nomi che 'parteciperanno' alla manifestazione: Naruto Shippuden, Full Metal Alchemist: Brotherhood, Bleach, One Piece e l'intramontabile Gundam.
Lo spettacolo arriverà in Italia a novembre, non si sa ancora dove di preciso, ma i biglietti saranno disponibili a partire dal 28 aprile. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale della manifestazione.

animeclick

marco 14-04-2010 20:02

Riferimento: Japan Anime Live
 
Organizzano la manifestazione ma non sanno ancora il luogo?:allibito:
è un po' strana la cosa, anche se sembra interessante

miakaxyz 15-04-2010 14:46

Riferimento: Japan Anime Live
 
a quanto ho capito è sempre stata fatta all'estero, e quindi le date europee le devono definire.

King Rufy 16-04-2010 15:56

Riferimento: Japan Anime Live
 
Aspettate aspettate, io ho letto su facebook che i luoghi si sanno ! o__o
O meglio lì scrivono che Roma è confermata e parlano di Milano, Torino, Napoli e altre... magari vogliono prima star sicuri che a Roma vada bene!
Alla fine l'Italia per loro è terra "vergine" e se dovessero far flop, chi glielo far fare di farsi tutte le tappe XXXD

Ad ogni modo eccolo qui il gruppo a cui mi sono iscritto: http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=110918868939854&ref=ts

miakaxyz 19-04-2010 16:04

Riferimento: Japan Anime Live
 
grazie rufy!

marco 19-04-2010 20:20

Riferimento: Japan Anime Live
 
ma nel sito parla di parigi :allibito:
non ci sto più a capir niente
http://www.japananimelive.com/

finalvjn 25-04-2010 23:52

Riferimento: Japan Anime Live
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 88402)
Japan Anime Live

Lo spettacolo arriverà in Italia a novembre, non si sa ancora dove di preciso, ma i biglietti saranno disponibili a partire dal 28 aprile. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Boh... ma in pratica si tratta di una recita in costume o una proiezione di film a tema?:P

miakaxyz 26-04-2010 20:22

Riferimento: Japan Anime Live
 
io ho capito che sono proiezioni di film/anime

finalvjn 26-04-2010 20:46

Riferimento: Japan Anime Live
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 88875)
io ho capito che sono proiezioni di film/anime

Beh... speriamo! :P
Se è così un pensierino ce lo potrei anche fare... visto che abito a Roma...8--)

finalvjn 29-04-2010 12:35

[NEWS] Japan Anime Live
 
JAL le date italiane

Qualche giorno fa vi avevamo avvisato dell'arrivo in Europa del Japan Anime Live, il primo evento ufficiale ideato e diretto dai creatori delle serie più famose di anime e manga giapponesi: un'occasione imperdibile per vedere dal vivo, sul palcoscenico, i protagonisti dell'animazione giapponese.

Il 28 aprile è stato finalmente aperto il sito ufficiale e sono state rese note le date dello spettacolo:

- 23.10.2010 Parigi - Francia


Inizio dello showo alle ore 15 e 20.30 allo Zenith, 211 av. Jean Jaurès.

- 27.10.2010 Dusseldorf - Germania

Inizio dello show alle ore 19.30 al Philipshalle, Siegburger Str. 15 40591.

- 06.11.2010 Milano - Italia

Inizio dello show alle ore 21 al Mediolanum Forum, Via G.Di Vittorio 6, Assago.

- 11.11.2010 Firenze - Italia

Inizio dello show alle ore 21 al Mandela forum, viale Pasquale Paoli n. 3 Firenze.

- 13.11.2010 Roma - Italia

Inizio dello show alle ore 21 al Palalottomatica, Piazzale dello Sport.

Sulla scena, con un mega schermo di 10x5 metri, ci saranno gli attori giapponesi ufficiali delle serie Anime, tanti costumi, effetti speciali, la recitazione “live” degli episodi da parte dei doppiatori italiani sul palco, e la musica dal vivo, un’occasione unica per cantare tutti insieme con i musicisti giapponesi e con l’aiuto del karaoke, tutte le sigle originali delle serie TV (in giapponese “occidentalizzato”, facile da leggere e cantare!).

Le prevendite partiranno questa settimana, da mercoledì 28 aprile 2010, su ticketone.it, greenticket.it e presso le prevendite abituali. Per qualsiasi informazione sul tour e i circuiti di vendita: tel. 06-45496305

Fonte: AnimeClick.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it