Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Seraph of the end (Owari no Seraph) (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6784)

kry92^^ 09-04-2015 22:18

Seraph of the end (Owari no Seraph)
 

Scheda

Titolo: Owari no Seraph
Titolo inglese: Seraph of the End
Episodi: 12
Genere: Horror, Drammatico, Mistero, Fantasy, Azione, Splatter.
Anno: 2015

Trama

Sulla Terra un virus misterioso ha spazzato via tutti gli adulti e i vampiri emersi dall'oscurità hanno preso il controllo del pianeta sottomettendo gli umani rimasti. Yuichiro Hyakuya è sopravvissuto insieme ad altri ragazzi, solo concedendo il proprio sangue ai vampiri, almeno sino al giorno della sua fuga... Quattro anni dopo , Yuichiro è pronto a tornare come membro della Moon Demon Company, un'unità speciale dell'Esercito imperiale giapponese dedicata alla caccia ai vampiri, per avere la sua vendetta. La guerra inizia ora!

Streaming
Diritti acquistati dalla Dynit
VVVVID

Trailer / PV

è un po' spoileroso su quel che accade nel primo episodio, ma è il trailer ufficiale dell'anime

kry92^^ 09-04-2015 22:22

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Io ne ho visto il primo episodio. Non sapevo di cosa trattasse, ma il titolo e la locandina mi incuriosivano. Quindi sono entrata su VVVVID e ho visto questo primo episodio... bello! Ben fatto e... fa consumare un po' di fazzolettini XD NOn vedo l'ora di vedere il prossimo! Non era tra gli anime che avevo in lista per questa stagione primaverile 2015, ma non ho potuto fare a meno di aggiungerlo XD

Valo 10-04-2015 09:23

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
In che senso fazzolettini? :allibito:

kry92^^ 11-04-2015 10:29

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Che è abbastanza triste come primo episodio, ho trattenuto a stento le lacrime :P

kry92^^ 24-06-2015 18:35

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Ho finito di vederlo! Beh, dopo il primo episodio pieno di feels, l'anime inizia con Yu che vuole entrare a far parte della Moon Demon Company... e inizia a prepararsi per lo svolgersi della trama. Ma si vede che, appena finisce la serie, la storia sta per a malapena per iniziare.
... e ora non mi tocca altro se non aspettare a ottobre per la seconda serie:triste

miakaxyz 24-06-2015 19:02

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
odio quando finiscono sul più bello!

Sorax26 20-12-2015 15:44

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Interessante la trama spero comunque che il finale della seconda stagione si una qualcosa che ti faccia dire "wow questo anime rimarrà nella mia top"

Valo 21-12-2015 07:29

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Ho visto la prima stagione e ne ho tratto una buonissima impressione tanto da tentennare abbastanza per l'acquisto del manga (non mi sono ancora deciso, ho troppa roba ancora da smaltire).

kry92^^ 21-12-2015 13:17

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Io sto guardando la seconda serie (più che altro maratonata visto che avevo molti episodi arretrati) e mi sta piacendo di più della prima ;)

kry92^^ 11-02-2016 11:16

Riferimento: Owari no Seraph (Seraph of the end)
 
Finito di vedere anche la seconda. Mi è piaciuta, forse anche un po' di più della prima perché c'è più azione. Il finale mi ha un po' deluso, però nel complesso mi è piaciuta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it