Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Itazura na kiss - It Started with a Kiss (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1706)

Ikuccia92 15-04-2009 14:53

Riferimento: Itazura na kiss - It Started with a Kiss (Serie TV)

Mi mancano 3 ep alla fine. Non so ma non sono molto presa come all'inizio.:allibito:Comunque cercherò di finirlo visto che sono arrivata quasi alla fine. La storia si articola bene solo che vorrei qualcosa in più da parte dei due protagonisti.sisi.Vabbè vedremo la fine.
Chiaretta mi spaventi.

Citazione:

mi sono spoilerata il finale e sono rimasta sconvolta e quindi niente.
Significa che è brutto il finale?:'(>:(:allibito:

Melly 01-07-2009 21:03

Riferimento: Itazura na kiss - It Started with a Kiss

si vocifera che è in cantiere il progetto di un rifacimento coreano di questo drama. se fosse vero me lo vedrei ben volentieri...;)

kry92^^ 01-07-2009 21:43

io ho messo a scaricare la versione giapponese di questo drama, però c'è solo in inglese, ed è stata trasmessa nel 1996 (mi sembra)

Melly 02-07-2009 16:38

ah si ho visto qualche immagine della versione giapponese...non voglio essere cattiva ma la protagonista ha certe orecchie a sventola!!!:allibito:

miakaxyz 02-07-2009 17:41

mi date qualche link per vedere o scaricare la versione giapponese? mi avete incuriosito

Melly 02-07-2009 18:20

i sub dovresti trovarli qui, ma non ho capito se sono softsub o hardsub

se ti servono le raw le trovi qua

non è stato subbato in italiano

kry92^^ 02-07-2009 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 77607)
ah si ho visto qualche immagine della versione giapponese...non voglio essere cattiva ma la protagonista ha certe orecchie a sventola!!!:allibito:

si si!! è quello che ho notato anche io

kry92^^ 02-09-2009 17:26

ma qualcuno di voi sapeva che ci sarà una terza stagione di It Started With a Kiss??:allibito:
io ora l'ho letto sulla pagina di wikipedia di Ariel Lin... non ne avevo proprio idea!!
su wiki.answers dice di si per diversi motivi.

questo è quello che c'è scritto:

There is... Evidences:
1. There is a "to be continued" banner seen on the last episode
2. There are lots of unconfirmed things like if Yuan Xiang Qin's retinitis pigmentosa will be slightly cured, because there are ways like vitamin A intake, and visual prosthetics to avoid her being blind; and the result of her pregnancy test.
3. How about Ah Jin and Christine's wedding party in Taiwan?
4. It Started With a Kiss and They Kiss again are both top - rating.
Maybe It Started With A Kiss 3 will be premiered on the end of 2009...like They Kiss again....I guess it could be called "The Last Kiss"... or "The Precious Kiss"...

* I doubt that there will be a started with a kiss 3 for 1 main reason, the guy that wrote the manga died, and the director wants to stay true to the original story, seeing as the manga guy couldn't write the rest of the story out from his grave, I HIGHLY doubt there will be a season 3.... ( oh and also, the to be continued refers to the clip at the end of episode 20 season 2 where they are walking to the hospital...)

ditemi che ne pensate;)

Melly 03-09-2009 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 79773)
ma qualcuno di voi sapeva che ci sarà una terza stagione di It Started With a Kiss??:allibito:
io ora l'ho letto sulla pagina di wikipedia di Ariel Lin... non ne avevo proprio idea!!
su wiki.answers dice di si per diversi motivi.

questo è quello che c'è scritto:

There is... Evidences:
1. There is a "to be continued" banner seen on the last episode
2. There are lots of unconfirmed things like if Yuan Xiang Qin's retinitis pigmentosa will be slightly cured, because there are ways like vitamin A intake, and visual prosthetics to avoid her being blind; and the result of her pregnancy test.
3. How about Ah Jin and Christine's wedding party in Taiwan?
4. It Started With a Kiss and They Kiss again are both top - rating.
Maybe It Started With A Kiss 3 will be premiered on the end of 2009...like They Kiss again....I guess it could be called "The Last Kiss"... or "The Precious Kiss"...

* I doubt that there will be a started with a kiss 3 for 1 main reason, the guy that wrote the manga died, and the director wants to stay true to the original story, seeing as the manga guy couldn't write the rest of the story out from his grave, I HIGHLY doubt there will be a season 3.... ( oh and also, the to be continued refers to the clip at the end of episode 20 season 2 where they are walking to the hospital...)

ditemi che ne pensate;)

bho...anche io ho letto in giro di una possibile terza stagione del drama però non so se è vera questa notizia...ho dei dubbi...fatto è che se la dovessero fare sarebbe una storia completamente inventata di sana pianta perchè la storia dell manga si conclude con la seconda serie (in cui già il finale è stato inventato in quanto l'autrice non ha fatto in tempo a concludere la storia per la prematura morte :triste).

Chiaretta 12-09-2009 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 79835)
in cui già il finale è stato inventato in quanto l'autrice non ha fatto in tempo a concludere la storia per la prematura morte :triste

E l'hanno anche inventato in una maniera a dir poco terrificante, se mi sono spoilerata bene. :allibito: Secondo me è impossibile fare una serie dopo ciò che hanno combinato alla fine della seconda.
E poi con l'imminente arrivo della serie coreana, non so quanto gli convenga...

Qualcuno aveva per caso dato un'occhiata alla versione giapponese?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.