Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Qual'è il vostro sogno nel cassetto? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=631)

Toya 08-11-2006 21:34

Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
il mio è quello di avere una bellissima famiglia e di migliorare nell mia prifessione. ;) :beato:

Sandokan81 09-11-2006 02:16

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Il mio sogno è quello di poter stare in un'atmosfera romantica con una dolce persona speciale e ti poter vivere serenamente con lei^^

camyx86 09-11-2006 02:46

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
il mio sognmo nel cassetto nn saprei ne ho cosi tanti .....................pero si l'amore mi supera trovare qualcuno che mi possa comprendere e stare innamorata tuta la vita


XD XDvisto che romantica ciao XD XD

Sandokan81 09-11-2006 02:49

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Un bel sogno Camilla che avolte va al di là dell'orizzonte dei nostri pensieri e si illumina di un barlume di gioia illuminando il nostro cuore^^

camyx86 09-11-2006 02:58

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
sinceramente nn credevo molto nell'amore fino che nn sono venuta quie scoperto coppie in particolare una che sui 50 e passa es erano innamorati come il primo giorno parlo dei suoceri di mia sorella persone fantastiche lui nn c'e + ed estata laperdita + grande per tutti anche per me era come un padre .... :( :(

da quando li ho conosciuti vorrei avre la stessa fortuna di incontare una persona come lui per stare uinnamorata per sempre ::) ::)

Sandokan81 09-11-2006 03:03

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
E' bello sapere che ci sono persone che possono amarsi per tanto tempo sempre e vivere emozioni speciali lungamente, non è facile trovare una tal persona e non sempre è vicina a te, come una rondine si sposta alla ricerca del calore, una persona attratta dal vento e dalla luce incantata di quella persona vi si avvicina senza accorgesene^^ (scusa se poetizzo, mi piace farlo, ma dietro vi risiede un senso profondo che condivide il tuo^^)

camyx86 09-11-2006 03:08

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
che bella tu nn ti preoccupare tu poetizza quanto vuoi e bello trovare una persona cosi dolce romantica e suave :) :) :)


c'e ne sono poche continua cosi :) :) :)

comunque si e sempre detto l'amore e misterio + grande anche della morte (avevo un sacco di magliette con mess sull'amore nn e lericordo che disastro) ;-) ;-)


Sandokan81 09-11-2006 03:11

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Tranquilla, io penso che i messaggi più belli vengano dal proprio cuore e sgorgano pian piano quando scruti dentro di te aprendo il piccolo scrigno celato in te^^

camyx86 09-11-2006 03:18

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
hai ragione ogni cosa al suo tempo ora si dire delle belle cose cpome te a me costa lavoro espressare i miei sentimenti e la cosa + difficile in quel lato sono molto timida e unas parte dl mio carattere che nn mi piace

ti saluto ci contattremo domani io quasi sempre per le 6 e dopo all1 del mattino sicuro che e quando termino di lavorare buona notte ciao a domani

Sandokan81 09-11-2006 03:22

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Già, non è facile esperimere i propri sentimenti, e neanche io riesco sempre a farlo^^

Buonanotte a domani Camilla^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it